Visualizzazione Stampabile
-
ribatto sempre
...una questione vecchia!
Non mi piacciono le persone che si iscrivono al Forum, dando solamente un nick-name e basta
Non sappiamo chi sono, dove abitano, quanti anni hanno, insomma nulla!
Diamoci una regolata per cortesia, su, non privacyzziamoci!
Klaudio
-
ci hai ragione, vecchio tricheco, è un problema annoso che più volte abbiamo discusso ma la cui soluzione non è semplice.
L'unica cosa che posso fare è questa:
"Checchette intimidite, invece di scrivere i vostri numeri di telefono sui cessi degli autogrill, scrivete i vostri dati nella sezione apposita! cosa pensate vi possa accadere? nulla di nulla!! invece se persistete in un inutile anonimato..sappiate che comunque vi scoverò, vi inseguirò anche in capo al mondo e vi faro usare lunga, reiterata e pubblica violenza da NSRV!!!"[}:)][}:)]
-
Vi consiglio di mettere i dati!!!![:0][:0][B)][B)]:D:D:D:D:D:D
-
e mettete i compleanni giusti:D:D:D:D:D:D:D
-
Ora invio una mail a tutti ;)
-
Siiiiiiiiiiiii sono la violenza , fatevi sotto checchette intimidite, con me la timidezza passa:D:D:D:D mi ha insegnato il Doc:D
-
si...ti ha insegnato a fare i clisteri..( [:0]si scrive cosi'????[:0])
-
Il ragazzo è fuso (oltre che gay dichiarato) ormai lui e il Doctor fanno coppia fissa!!:D:D:D:D:D
-
DOC, perchè sabato ti sei fermato all'autogrill mentre tornavamo a casa? mahauahuahuauhauhaa
-
...eccoli, sempre in agguato, con la battuta pronta![/purple]come al solito, l'Andrea l'ha preso sceherzando, però punteggiando la situazione, cosa, che se non ve ne siete accorti, succede molto spesso ultimamente, solo nickname e stop!
Se lui ha particolari esigenze sessuali, scrivetegli una mail privata!
-
fatto nenche a tempo di scrivere, che ....nuovo iscritto...Marina... .Marina Marina, donna, Milano, stop!
Dicci chi sei, quanti anni hai, cosa ti piace di questo Forum e perchè hai fatto l'iscrizione!
-
beh, mettete come campi obbligatori nome e cognome! certo uno poi ci scrive quello che vuole, ma tanto probabilmente è gente che poi non scrive.
si può fare una procedura per eliminare gli account non utilizzati dopo un mese... o quanto vi pare.
vi prego non toglietemi le battute! [:o)]
-
vecchio tricheco, la battuta a volte serve di più di una sfuriata, in questo caso è servita a fare parlare del problema ed è già un successo! ridere su "una cosa" non vuole significare sminuire "quella cosa" è solo un tentativo di comunicare "quella cosa" a quelle persone che da sole non capiscono "la cosa". chiaro no?
Questo pensiero è talmente bello che non lo capisco neppure io !
-
Cludio hai ragione sugli iscritti che non inseriscono i dati,però anch'io a volte entrando in un sito sconosciuto non do subito i miei dati non sapendo la serietà del sito e delle persone che lo frequentano.Poi col tempo capiscono e mettono più dati.Chi non li vuole mettere invece non possiamo obbligarlo e cancellarlo non è nel nostro spirito.
Quindi se volete essere più partecipi nella vita del forum mettete i vostri dati,se non li volete mettere peggio per voi,non riceverete gli auguri di buon complanno ecc.....[8D][8D][8D]
P.S Ho detto che il sito è frequentato da persone serie............gua rdate il post Coppia dell'anno:D:D:D:D:D
-
Concordo, chi si iscrive seriamente deve anche farsi conoscere senza paura, altrimenti ci sono altri forum o chat dove cazzeggiare e farsi le pugnette.
Scusate per il concordo......ma sono in agitazione in questo periodo.
Meno male che mia figlia non mi legge.
-
AHHAHAHAHAHAHHA grande alberto ! hai tutta la mia stima e solidarità !
-
Sono daccordo che sarebbe molto piu' bello e serio sapere a chi stiamo rispondendo.....o chi e' che ha scritto qualcosa nel forum.
Purtroppo c'e' anche da valutare che ora con la privacy se qualcuno vuole puo' non rendere pubblici i suoi dati personali......
Condivido molto il vostro punto di vista al punto di avere come nickname il mio vero nome.....
Chi si iscrive con nomi falsi sicuramente non gli interessa far parte del club....
-
...strano comunque, che in poche ore si siano iscritte due donne (???) o siano due scherzetti, senza alcun dato anagrafico!
Io, a suo tempo, prima di iscrivermi, ho partecipato al vecchio forum in silenzio, leggevo e basta, poi quando ho deciso che era venuto il momento di entrare a tutti gli effetti, l'ho fatto!
Quindi privacy o non privacy, una persona che frequenta un club, deve anche sapere con chi ha a che fare, chi sono i soci, o no?
-
si certo... poi la selezione naturale farà la scrematura!
-
oltre alla selezione naturale, c'è anche quella di chi non vuole farsi prendere per il culo dagl'ultimi arrivati ;)
-
Per quanto riguarda le due iscrizioni di donne sono Marina di Jackvette e Lucia che per errore si e' registrata un'altra volta ;)
-
.sssssssssssss rumpi ball!
Sùtà nò parlar per gnent!
-
HAHAHAHAHAHAH ok ok dai cancello il post sopra perchè sono un gentleman !!
-
Personalmente penso che si debba concedere un minimo di tempo, chessò un mese, ai nuovi utenti per acclimatarsi e prendere fiducia.. Noi sappiamo che ci si può fidare, loro ancora no!;)
-
...non sono d'accordo con te, se io vengo da te, mi presento...piacere sono Claudio Migliavacca e non Tizio!
Il tempo per concedersi l'iscrizione al forum, ce l'hanno, non necessariamente debbono subito iscriversi e poi sparire nel nulla!
Guardate la lista degli owner, quanti sono spariti nel nulla, gente che era entrata solo con l'intento di guadagnare punti come Corvettista, siiiiiii, ma della domenica sera, però!
Se uno entra a far parte di una società, non può sottrarsi o sparire per mesi, non ha senso, vuol dire che non è appassionato dell'oggetto in essere, cioè il tipo o i tipi di auto, ma così, solo una persona, che in quel momento non ha altro di meglio da fare che sparare due cose, tanto per!
-
Sono d'accordo con Cowmiles io quando vi ho "trovato" mi sono iscritta inserendo tutti i miei dati senza farmi tanti problemi!.......vabb e' poi dopo ho trovato dei pazzi !:)
-
La questione non è semplicissima, bisogna sia tutelare la riservatezza (perchè dobbiamo sempre usare termini inglesi?:D)
dei dati personali che la serietà del forum. Secondo me, quando uno si iscrive deve fornire tutti i dati più importanti ma rendere pubblici solo quelli che desidera. Col tempo non preoccupatevi che se è una persona interessata si conoscerà sempre meglio. L'importante è che ci sia almeno un "filtro" iniziale, per evitare che il solito emerito ***** si iscriva anonimamente solo per creare problemi.
-
Credo si una scelta di campo. Probabilmente il Forum è arrivato alla maturità giusta per svoltare in codesta direzione.. ;)