Visualizzazione Stampabile
-
corrente di merda !
allora, finalmente il motore si appresta ad essere acceso ( martedì 29)
ad una prima prova, non arriva corrente alle candele. Cioè arriva sino al distributore, che poi non la trasferisce alle candele.
Ora non ho foto, e fino a mertedì non ho occasione di andare a vedere cosa c'è....
se avete però suggerimenti in merito, sarò felice di raccoglierli e portarli martedì.
grazie
-
Ma i cavi delle candele li hai messi? ;)
..... ed il rotore dentro lo spinterogeno? :D
Ma come si fà...... solo a te ti toccano i meccanici che gli arriva la corrente allo spinterogeno e non alle candele!!!
E poi, scusa, ma ci vuole una settimana per risolvere sto problema?
bho.....[:0]
-
forse al posto del disegno dello spinterogeno, dovevo portare quello vero ????????
certo che c'è tutto Pier !!! mica siamo qua a pettinare le bambole !
non sò che cazzo sia successo....... ma mi ha detto quello che ho scritto.
Martedì ovviamente porto anche lo schema dello spinterogeno....
-
potrebbero esserci i cavi che portano alle candele cotti??
...Ma tutti insieme mi pare strano..[}:)]
-
Hai oliato bene con abbondate olio la zona molle valvole e ben bene parte degli steli valvole?
Le guide che hai NON sopportano partenze a secco.
Hai prima portato a pressione l'olio facendo girare la pompa dell'olio?
Ricordati che l motore è nuovo e senza alcun olio dentro! (è solo nella coppa!)
Quando l'accendi (e avrai rislto i problemi del titolo..) se i passaggi dell'oilo non sono bene in pressione rischi di girare per svariati secondi con le bronzine senza olio.
-
A parte gli scherzi... ma il rotore è dentro lo spinterogeno? Il carboncino e relativa guarnizione di gomma rotonda sono stati messi in modo tale che spunta fuori bene la punta?..è un attimo metterlo al contrario... dalla gomma rotonda deve spuntare solo la molla e non anche il basamento della molla.
-
... e il ground strap c'è ? (è una robina in meallo sotto al coil ..)
-
minkia....... l'ho preso nuovo, e come l'ho preso è stato montato dentro. Non è stato aperto (credo).
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
potrebbero esserci i cavi che portano alle candele cotti??
...Ma tutti insieme mi pare strano..[}:)]
temu è tutto nuovo sul banco prova.
-
ho capito mi porto anche lo shop manual va............
-
Se continuate a fargli sta raffica di domande andrea''SBARELLA''.. ..andateci cauti non vorrei che avesse un tracollo:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
-
ecco la foto..:
con tutto quel ti ho detto:..carboncino, e ground strap che è un attimo dimenticarselo..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_CoilInst.jpg
64,89KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Se continuate a fargli sta raffica di domande andrea''SBARELLA''.. ..andateci cauti non vorrei che avesse un tracollo:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
hauahuahuahuaha cazzo stefano diglielo anche te va, che questi non l'hanno capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
beppino caro, ma se io l'ìho preso nuovo nuovo e manco l'ho toccato..... non dovrebbe già essere tutto a posto ?
-
Raga....basta questo sta avere una sincope.....fermatev i o avremo un iscritto in meno:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Hehehehe....... Andrea..... al di là delle ribs non và!:D
-
Questa è bella...
Pochi giorni fa mi faceva uno scherzo simile uno spinterogeno nuovo,si erano incollate le pintine senza mai essere messo in moto!!![}:)][}:)][}:)]
-
Basta dirlo, Tatone!
Ecco la soluzione al tuo problema energetico:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._FIAT-AIFO.jpg
http://www.corvetteitalia.it/public/...75_gruppo2.jpg
Splendidi gruppi elettrogeni, selezionabile per numero dei cilindri e colore.
Sono eventualmente dotabili di ruotine per trascinarteli dietro, ma è il cane che si morde la coda..
Oppure procedere in retromarcia.
In alternativa, potresti sempre farti precedere da un amico che guiderà il mitico 8000/10 Dodge, sul quale avrai preventivamente caricato il gruppo.
Al quale rimarrai fedelmente collegato attraverso filo estensibile (modello telefonico)
-
vediamo........ l'unico che mi ha dato un consiglio degno di tale nome ( a parte beppe) è Simone...... quindi gli altri, potrei anche mandarli a fnc...... o sono in off topic ??? hihihihihihihihihi
[:p][:p][:p][:p][:p]
-
Altro suggerimento è quello di dirci il part number del distributore:
Potremmo scoprire se ha gia montata la Ignition module....o è da predere a parte.
-
-
eh beppe........ chi si ricorda ? la scatola l'ho lasciata là 2 anni fa........... non ci stava in valigia [:p]
-
Ecco perchè non funzeca!
Non hai più la scatola.
Beh, ma dillo subito no?
Pezzente!
-
Bè facci sapere dove l'hai comprato che mandiamo una E-Mail al venditore!!!;););)
-
comprato???????????? ?????????'[8)][8)]
-
Anche se lo spinterogeno è nuovo prova a controllare con il tester i singoli contatti... settimana scorsa da lelito ce n'era uno difettoso che faceva arrivare corrente solo a 2 cilindri... certe fiammate dal carburatore!!!!
-
fortunatamente era una cazzata....... praticamente il meccanico aveva attaccato la massa al pistillo dove si attacca il contagiri, e quindi scaricava la corrente, che non arrivava alle candele [:p][:p]
-
Andrea....... ti volevo solo informare che "il pistillo"......
...è nei fiori..... e NON negli spinterogeni!:D:D:D
-
hehehehheheh vabbè sempre quella cosa li è [:p]
-
Ma poi cosa era successo???[:I][:I][:I]
Sono proprio curioso...:D:D:D