........la prossima volta mangia men dolce!!!!!!!!!!!!!!
Sennò altro che autobus!!!!!!!!!!!!! !!![:p][:p]
HUAZHUAZHUAHZUAHAUAH AUAHZZHZHAUAU....... ..
vediamo se ve lo racconta lui..... sennò lo faccio io![}:)]
Visualizzazione Stampabile
........la prossima volta mangia men dolce!!!!!!!!!!!!!!
Sennò altro che autobus!!!!!!!!!!!!! !!![:p][:p]
HUAZHUAZHUAHZUAHAUAH AUAHZZHZHAUAU....... ..
vediamo se ve lo racconta lui..... sennò lo faccio io![}:)]
Vai pier raccontala tu......ahahahahaahh hhh
Huahuahauhauhauaha.. ..... robe da matti!
Premetto che abbiamo mangiato anche il cameriere..... e che Piedone, alla fine, si è messo davanti il vassoio del dolce..............! !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Insomma questo è il sogno (incubo):
Piedone sogna di essere in giro col BMW e si trova dentro un parcheggio enorme vuoto.....
Si gurada un po' in giro per scegliere un posto, abbassa gli occhi, ingrana la prima e.....
QUANDO LI RIALZA IL PARCHEGGIO E' PIENO COME UN UOVO...1000 MACCHINE E MIGLIAIA DI PERSONE IN GIRO IN PIEDI!!!!!!:D:D
Piedone lo conoscete, anche in sogno si incazza come un Panda e ne dice di tutti i colori: "ma cazzo da dove sbucano sti que.... porco qui.... porco su.... porco giu..... e giu il rosario........."
Incazzatissimo a più non posso cerca un altro posto e girandosi indietro vede un posto libero dietro di sè....... allora ingrana la retro e quando si accendono le luci della retro....
POOOOOOOOOO-POOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO....!! !!!!!!!
....erano apparsi 3 pullman enormi che avevano parcheggiato lì dietro!!!!!!!!!!!!! :D
Hihihihi........ ma vi rendete conto di cosa cazzo sia andato andato a sognare Piedone....... ma ci dovevate essere quando lo raccontava...... huahuahuaihauahauaha uahah
:D:D
Ehi VOI DUE malefici autisti di pulman avevo il dubbio che sareste stati muti come TROMBE ed infatti come volevasi dimostrare è scattato lo sputtanamento. BASTARDIIIIIIIIIIIII II!!!!!!!!!!!!!!!!
heheheheh........ e che ti aspettavi? :D[:p]
..te sei magnato un metro cubo di fragole con la crema chantilli!!!![:0]
Yuhmmm, bone!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
heheheheh........ e che ti aspettavi? :D[:p]
..te sei magnato un metro cubo di fragole con la crema chantilli!!!![:0]
Bissiamo sabato prossimo? ;)
CI SONO....CI SONO.......GNAM GNAM..........CHE MAIALE CHE SONO.......:D:D:D:D: D:D:D:D
Il dolce.......
Se gli davano il piattino se lo portava anche a casa......
Quando tutti avevamo finito e' passato al vassoio............. .
Vaiiiiiiiii......... ........
Dobbiamo organizzare il bis.........
Andiamo al bagno di Jackvette a fare il bagno nella piscina a xxxxx............... ;).......
Quando volete....io ci sto sempre:D:D:D:D:D:D:D :D
Lollo io mica me ne ero accorto che e' a forma di xxxxx:D:D:D:D:D:D:D: D
Piscia a forma di "X" ??????
.... e nell'incrocio ci hai messo il semaforo..... o c'è la rotatoria? :D
Ieri sera ho parlato con della gente e gli ho detto che ero stato a mangiare lì dove siamo andati. Naturalmente, conoscevano il posto. Quando gli ho raccontato che abbiamo fatto l'en plein, cioè antipasto/primo/secondo/dolce/caffé/ammazzacaffé, mi hanno guardato come si guarda un alieno.
:D
Piscina a forma di cxxxo....capito mi hai:D:D:D:D:D:D
Hehheh...
E tu da bravo ALIENO ti sei mgnato anche loro![:p]