Visualizzazione Stampabile
-
un consiglio
Ho selezionato 2 possibili c5 tra cui scegliere, voi che siete più esperti mi potreste dare un consiglio? vi elenco un po' di dati
auto1:
90.000 km
cambio manuale
anno 2001
interni un po' rovinati
prezzo: 27.600
auto2:
57000 km
cambio automatico
anno 2001
interni in condizioni buone
accessori: assetto, cerchi in magnesio, prese d'aria aggiunte, centralina rimappata
prezzo: 31.000
-
Mha...... così senza vederle ti direi che il cambio manuale della prima compensa largamente gli interni da sistemare (economicamente parlando ed in caso di rivendita...).
Per gli accessori...... dipende!
Assetto...... ma cosa?
....se la anno abbassata con le viti delle balestre, sai che assetto!
Comunque tratta bene i prezzi e cerca molto, prima di prendere decisioni!;)
-
...dimenticavo....
Qui ci sono diverse C5 in vendita..... controlla il mercatino! :D
-
purtroppo devo comprare da un concessionario perchè do dentro la mia mx-5
-
quello che mi preoccupa sono i 90 mila kilometri......
-
No..... ti deve preoccupare l'uso che ne è stato fatto, non i Km fatti !
Considerevoli giochi nella pedaliera....
Assetti estremi...
Dischi molto rovinati......posson o essere sintomi di macchine usate in pista oppure in modo molto..... insomma, gli hanno tirato il collo !!!! :D
Valuta tutti gli aspetti.... e mettici delle foto, così ti si dice quello che si pensa, no?
-
-
-
-
Ma della tua quanto ti danno?
-
ci devo ancora parlare perchè uno dei conce è lontanuccio...penso sui 7 mila, la mx-5 è di fine 2000 con 75 mila km e qualche modifica (volante, assetto, centralina, impianto stereo con ampli, cerchi da 16 omologati a libretto)
-
controlla che siano stati fatti tagliandi.... distribuzione e differenziale posteriore possono dare problemi... anche costosi!!
quando proverai la macchina verifica che il differenziale posteriore non sia rumoroso.....
-
A giudicare dalle foto io opterei per la seconda vette sembra messa meglio della prima!
Ciao
-
-
grazie per ora siamo 2-1 per la auto n.2......e pur io mi sto convincendo dopo aver visto altre foto sul sito del conce che la vende. Solo che nella descrizione c'è scritto lettore cd, ma in plancia c'è il lettore di cassette, ci sarà un caricatore da qualche parte?
-
Caricatore a 6 CD dietro....?
-
Yes!....Caricatore 12 cd si trova sotto il pannello centrale nel baule!
Alex,se hai altre domande non esitare a farle.
Ciao
-
ne ho trovata un'altra bellina un bel po'!
anno 2004
40.000 km
cambio manuale
44.900 euro
L'auto è molto bella, ma mi sembra un po' cara, che ne dite?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...45_8769_19.JPG
22,21KB
-
Cara?????? [:0]
Ci metti sopra 4 0 5'000 euro e ti compri una C6 di un anno di vita!!!!;)
Quella non è cara.......... è STRA-CARA!!!!:D
-
io opterei per una bella bario...con 33000 euro c'è una bellissima su autoscout...e comunque sono con stroker MANUALE!!!!io ne ho avute 2,una manuale e una automatica,non ci sono paragoni di guida,manuale è fantastica.....:D
-
prendi la mia 2001 aut .40000 km tenuta da uno dei soci con 30000 ci metto dentro il passaggio e le marmitte supersprint 4000 eur,poi se metti le gomme da 300km,e che settimanalmente agli interni do la cera ammorbidente,i miei figli nn possono appoggiare i piedi alla moquette(saro' malato).......ed io passo alla c6,l'auto n' 2 e' l'esatta fotocopia anche prese d'aria z06 e arararra ti lascio il nav portatile e l'arbre magique
-
Maxnoir offerta davvero allettante, ma devo per forza rivolgermia ad un concessionario per la permuta o rischierei di rimanere senza auto se vendo prima la mia mx-5
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jojona84
io opterei per una bella bario...con 33000 euro c'è una bellissima su autoscout...e comunque sono con stroker MANUALE!!!!io ne ho avute 2,una manuale e una automatica,non ci sono paragoni di guida,manuale è fantastica.....:D
Bario??
-
C'è una C5 nera bella....... interni rossi io avevo chiuso il prezzo a 20 mila + trapasso, non so se è ancora in vendita!!! Ti faccio sapere oggi vado in ufficio..... era a Brescia!!! Il prezzo è buono la macchina è discreta bisognerebbe andarla a vedere da vicino!!!
-
biautobs@libero.it
però non riesco a trovare il sito....... io non l'ho vista da vicino e non so manco chi siano........ me la stavo comprando.... ma poi ho avuto altri cazzi per la testa....... non ti sto dicendo di comprarla....... ma di valutarla, non mi assumi nessuna responsabilità ti volevo solo segnalare una C5 a buon prezzo!!!
-
il sito l'ho trovato, ma l'auto non c'è tra l'usato.....
-
Allora ragazzi, oggi ho sentito il conce per l'auto n.2; come pensavo per la mia mi da al max 7 mila euro...dite che è il caso che tratto per farmi inserire nel prezzo il passaggio o chiedo troppo?
-
Bah almeno prima valla a vedere e controllare no ? :D
Se poi sei sicuro del cambio automatico.....
Io di certo sceglierei la prima, gli interni se proprio vuoi te le rifai con pellame buono, x la centralina un programmatore lo trovi con 300 € e i cerchi in magnesio non hanno tutti questi vantaggi ....
-
Ciao Alex75, se ti interessa la mia C5 Nera del 2000 kon 27.000kilometri e da un rivenditore, potresti proporgli la tua mx-5 e vedere ke t dice;).
-
mi hanno proposto una permuta con nsx del 95 (maro' una giapponesona )anche se era una delle auto piu' affascinanti in giro gli ho chiesto quanto vorrebbe vedremo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Bah almeno prima valla a vedere e controllare no ? :D
Se poi sei sicuro del cambio automatico.....
Io di certo sceglierei la prima, gli interni se proprio vuoi te le rifai con pellame buono, x la centralina un programmatore lo trovi con 300 € e i cerchi in magnesio non hanno tutti questi vantaggi ....
dovrei andare a vederla settimana prossima, poi si vedrà
-
ciao robydark mi daresti qualche dettaglio in più sulla tua corvettona?? è da un po' che ci giro intorno alla c5!
-
ma quanto sei disposto a mettere per una c5?puo sevire nel caso qualcuno che ha una c5 e vorrebbe passare alla 6;)
-
sui 30 mila, ma prima devo vendere la mia se compro da un privato
-
dovresti trovarne una senza problemi,ci vuole solo un po di pazienza
-
anch'io ho lo stesso problema..... conoscete nessuno che vuole un porsche 993 davvero bello con 70.000km tutti certificati?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da andreab
ciao robydark mi daresti qualche dettaglio in più sulla tua corvettona?? è da un po' che ci giro intorno alla c5!
Certamente ;),
C5 del 2000 kn 27000 kilometri, Nera, Automatica, Aspirazione e Scarico performance, diski freni forati e baffati. La vette al momento si trova a Cologno Monzese(Mi)
Ps: X maggiori info, guarda il messaggio ke ti ho inviato in MP.
Ciao;)