Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti ...
... mi ero scordato di presentarmi ebbene rimedio subito.
Sono Roberto e scrivo da Verona , appassionato di piste , auto , motori , moto , nonchè amministratore e creatore di Kawasaki Ninja Italia (www.ninja-italia.it) Sono un analista programmatore di 32 anni un po' matto e sono finito qui perchè la corvettite acuta mi ha colpito.
Diciamo che piu' precisamente ho sempre amato i cavalli americani rispetto agli altri ma al marchio chevrolet modello corvette sono arrivato dopo aver valutato altre vetture americane. Diciamo che la Mustang era il mio obiettivo ma i modelli da iscrivere Asi sono secondo me meno affascinanti rispetto a qualsiasi corvette.
Ecco che quindi sto valutando varie possibilita' e nel frattempo cerco di documentarmi al meglio sui pregi e i difetti della C4.
Ottima risorsa la vostra.
Ciao a tutti e buona giornata.
-
Benvenuto in questa gabbia di matti......spero tu possa trovare tutte le risposte che cerchi.....se poi vuoi, con o senza corvette, sei il benvenuto sabato 9 giugno all'evento di Castelletto di branduzzo a pavia....cosi puoi conoscere un po' di noi....a presto.
-
-
Benvenuto anche da parte mia;)
LAMPS SPIDER
-
-
-
Benvenuto anche da parte mia [:I]
-
-
Benvenuto e dato che sei appassionato di auto,motori,piste ecc...se vieni a Castelletto di Branduzzo troverai tutto.
Ci vediamoooooooooo
[8D][8D][8D]
-
Benvenuto........... .........
-
...analista programmatore... brutta specie...[8D][8D]
[:245][:245][:245]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
gia ... non ne posso piu' dopo 13 anni di onorato servizio dietro ai mainframe di tutte le banche mi piacerebbe tentare una strada alternativa ... magari commerciale ...
Ba vedremo ! :D
-
Ciao.... e complimenti per il sito... che tra l'altro conoscevo già ;) di vista...
Ottima scelta la C4, non te ne pentirai !!! Pensa a farla Verde Ninja con stripes Nere !!! Paura... [:0]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tdi160cv
Citazione:
gia ... non ne posso piu' dopo 13 anni di onorato servizio dietro ai mainframe di tutte le banche mi piacerebbe tentare una strada alternativa ... magari commerciale ...
...non sai quanto ti capisco..[:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da convertible90
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tdi160cv
Citazione:
...non sai quanto ti capisco..[:I]
posso sapere in che campo sei ? :)