Ciao a tutti!
Mi sapete dire dove è inciso il numero di serie sul telaio di una C4 dell'85? Proprio sul telaio, dove guardano quelli della motorizzazione per l'immatricolazione.. . grazie!
-Ascanio
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Ciao a tutti!
Mi sapete dire dove è inciso il numero di serie sul telaio di una C4 dell'85? Proprio sul telaio, dove guardano quelli della motorizzazione per l'immatricolazione.. . grazie!
-Ascanio
il mio è stampigliato sulla traversa dietro al radiatore dell'acqua tra radiatore e motore ... se si legge male prova a passarci sopra un gesso bianco e poi a togliere il gesso in eccesso delicatamente , i numeri dovrebbero risaltare un po' di più :-)
:)io non ne ho la piu pallida idea ma abbi fede che a breve gli esperti ti illumineranno:)
Grazie MadCris :-) Ora vedo se lo trovo!
Io lo ho spesso visto dove dica MadCris..... ma a volte anche sul longherone..... mi sa che lo mettevano un po' dove gli pareva!:D
a proposito su una C4 dell 87 spyder (oltre a quello sotto il cristallo lato guida)dove lo trovo x verificare che coincida col libretto ?
e visibile sensa smontare pezzi ?
grazie mille
Ciao,
lo trovi lato giuidatore davanti al motore dove si trovano le luci
:D
Ciao,
lo trovi lato giuidatore davanti al motore dove si trovano le luci
:D
Vi ricordo che la casa (GM) non stampigliava il VIN sul telaio, perchè in america non è necessario.
E' la motorizzazione italiana che lo fa quando si immatricola la macchina.
Di conseguenza dipende molto da dove decide l'ispettore della motorizzazione, di volta in volta.
Anche la mia è stampigliata sul longherone lato passeggero, vicino al radiatore. E' il posto più comodo e raggiungibile.
Vi ricordo che la casa (GM) non stampigliava il VIN sul telaio, perchè in america non è necessario.
E' la motorizzazione italiana che lo fa quando si immatricola la macchina.
Di conseguenza dipende molto da dove decide l'ispettore della motorizzazione, di volta in volta.
Anche la mia è stampigliata sul longherone lato passeggero, vicino al radiatore. E' il posto più comodo e raggiungibile.
Paolo, io ho chiesto ad un venditore negli USA di cercarmi il VIN sul telaio e lui mi sta portando l'auto da un meccanico perché non la trova....
Vuoi dire che non la troveranno mai perché non c'è proprio e che comunque posso importare l'auto tranquillamente?
A me avevano detto di stare attento che se non c'era il VIN sul telaio non me l'avrebbero mai immatricolata... quindi mi basta il VIN stampato sotto al parabrezza e vado tranquillo per l'immatricolazione?!
Grazie ancora una volta! :-)
-Ascanio
Paolo, io ho chiesto ad un venditore negli USA di cercarmi il VIN sul telaio e lui mi sta portando l'auto da un meccanico perché non la trova....
Vuoi dire che non la troveranno mai perché non c'è proprio e che comunque posso importare l'auto tranquillamente?
A me avevano detto di stare attento che se non c'era il VIN sul telaio non me l'avrebbero mai immatricolata... quindi mi basta il VIN stampato sotto al parabrezza e vado tranquillo per l'immatricolazione?!
Grazie ancora una volta! :-)
-Ascanio
In effetti del VIN sul telaio in USA neanche una traccia. Il commento di Vette84 è arrivato giusto in tempo perché la cosa non mi sorprendesse... speriamo non facciano storie durante l'immatricolazione.. . l'avventura continua e si fa più intrigante! ;)
Per le auto americane è normale. ci pensa la motorizzazione a punzonarle quando le immatricola