Qualcuno sa dove reperire un paio di gomme Cooper Cobra radial G/T 255-60 R15? Conoscete i prezzi? Magari senza farle spedire dall'america, credo ci siano anche in Italia...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove reperire un paio di gomme Cooper Cobra radial G/T 255-60 R15? Conoscete i prezzi? Magari senza farle spedire dall'america, credo ci siano anche in Italia...
nuove?
Le Cooper 255-60-15 le trovi...... gira che le trovi io le comprai nuove 2/3 ani fa e le pagai pure poco...... 100 euro l'una.... le Cooper Cobra!!!
:D:D:DRick quanto mi dai x n. telefono x cooper?:D:D:D
Il grossista e' mio fornitore e sta praticamente sotto casa:D:D:D
:D:D:DSTAVOLTA VOGLIO TANGENTE:D:D:D
Come Ary e non dici niente???
Io sono stato contattato dall'america per trovarlo...;););)
E se non sbaglio non è di Macerata...[:I]
Simo le cooper ce le hanno (quelle con scritte bianche se nn sbaglio giusto??)se poi sono cobra nn lo so scusatemi ma nn sono molto tecnica e nn so se ci sono differenze essenziali.
Che hanno le cooper sono strasicura xche' ho telefonato ma a me nn piacciono!
Come non ti piacciono? Le Cooper Cobra sono quelle che ho (ha) sotto la mia (sua.... cazzo) corvette del 74!!!! Sono belle!!!!
io stavo cercando le SCOIATTOLO ?
qualcuno le conosce ?
sono belle azz!!
http://www.discountedwheelwarehouse....ue&SnipID=4425
Al il link nn si vede:(
sarà forse colpa mia[?]:D
LAMPS SPIDER
bho.... io lo vedo!
Che si fà un gruppone acquisto?
non so' spider io lo vedo,non so cosa potrebbe essereCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Al il link nn si vede:(
sarà forse colpa mia[?]:D
LAMPS SPIDER
costano anche poco...[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
bho.... io lo vedo!
Che si fà un gruppone acquisto?
Infatti...... costano un cacchio....... e sono ottime per la C3..... hanno la scritta bianca e sono belle...... tanto con la C3 non ci superi mai i 160 Kh...... che te ne frega del codice di velocità!!!!
certo ,l'importante e' che siano belle ,e lo sono
belle belle! ma nn mi piacciono!
Ma a chi servono ste gomme? Ce' qualcuno interessato oppure no?
Aggiornatemi!
Io, per esempio, le devo cambiare..... 4 !:D
Ma il codice di velocità non deve essere uguale o superiore a quello riportato sul libretto?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Infatti...... costano un cacchio....... e sono ottime per la C3..... hanno la scritta bianca e sono belle...... tanto con la C3 non ci superi mai i 160 Kh...... che te ne frega del codice di velocità!!!!
Paolo........ tu hai una C4........ io sul libretto della mia C3 astento avevo la misura delle gomme!!! Non credo per le vetture anni 70 ci sia il codice velocità sul libretto!!!
azz, ci sono pure le 235 a 59$ !!!
Beh, le mie hanno battistrada quasi nuovo ma sono un po' screpolate...4 di scorta le prenderei pure!!! O è meglio prevederne già doppie al posteriore???:D
A me servono 2 cooper cobra come quelle del link, sulla mia c3 il precedente propietario ha sostituito 2 gomme, probabilente al posteriore erano consumate, peccato che le vecchie erano good year eagle... Quindi cosa ha fatto?... ha messo le 2 nuove cooper cobra da un lato e le vecchie G.y. eagle dall'altro!!!:D:D:D che geniaccio!!
Sephora per il numero fammi sapere se puoi... ah, anche per la percentuale!!:)
se sono buone per il bagnato mi associo pure io fatemi sapere
Quasi , quasi mi associo...la mai '77 monta le 225/70 15 ma a 'sto punto metteri le 255/60 anche se nn sono riportate sul libretto[}:)]
ma rispetto alle BF, le Cooper come sono?
LAMPS SPIDER
io tengo davanti le 225/70 15
e dietro 255/60/15 .......
io tengo davanti le 225/70 15
e dietro 255/60/15 .......
Mauro secondo me con una spalla 70 davanti e 60 dietro le daresti un effetto "seduto" alla macchina, a mio avviso nn bello!!!
LAMPS SPIDER
Mauro secondo me con una spalla 70 davanti e 60 dietro le daresti un effetto "seduto" alla macchina, a mio avviso nn bello!!!
LAMPS SPIDER
Ciao Sephora
le Cooper Cobra GT interessano anche a me, io però ho delle 245/60-15 (anche sul libretto)
comunque ho visto nel tuo link che in USA ci sono tranquillamente, e costano anche poco,
il numero di telefono quindi interessa anche a me, sempre che la tangente non sia esagerata!
Mi piacerebbe anche sapere da chi le, ha come vanno
Grazie a tutti
A me servono 4 gomme per la c4 255 50 16, che pare siano introvabili se non a prezzi folli, chi ha notizie io devo comprarle.
ma possibile che comprarne un mega stock ? non si risparmia ?
qua' sembra che le dobbiamo prendere tutti !
Ciao le ho trovate su ebay in germania a 89 euro cad, ti allego il link
http://cgi.ebay.it/Offroad-Reifen-25...QQcmdZViewItem
Ciao
SI MA SOLO DUE, O SBAGLIO? E DAVANTI CHE CI METTO QUELLE DELLA BICI?:D
LAMPS SPIDER
A RIK, ne servivano 2...:)
Ciao
Yes!
A me servono 4 Cooper Cobra 255/60 R15
...ma ora che lo abbiamo detto..... che succede? [:0]
Che se cacciate i soldi forse qualcuno si muovera per il resoconto!!!;););)
Via ora non trovate delle gomme a buon prezzo...???
A meno di così....... guadarte su questi siti :
http://ssl.delti.com/gommadiretto/start.html (www.gommadiretto.it)
http://www.it.autothek.com/?gclid=CK...FRkJEAodPT6EJQ (www.it.autothek.com)................... .
Al max costano 115Euro cadauna......
si trovano pure delle belle bridgestone ho visto.....
Io punterei sempre e comunque su gomme più classiche, tipo BF o Cooper che si adattano meglio alle ns C3, anche se poi considerando solo le prestazioni occorrerebbe orientarsi su altri marchi...ma l'occhio vuole la sua parte e gomme con White letters sono un altra cosa....
LAMPS SPIDER