Qualcuno sa dove reperire un paio di gomme Cooper Cobra radial G/T 255-60 R15? Conoscete i prezzi? Magari senza farle spedire dall'america, credo ci siano anche in Italia...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove reperire un paio di gomme Cooper Cobra radial G/T 255-60 R15? Conoscete i prezzi? Magari senza farle spedire dall'america, credo ci siano anche in Italia...
nuove?
Le Cooper 255-60-15 le trovi...... gira che le trovi io le comprai nuove 2/3 ani fa e le pagai pure poco...... 100 euro l'una.... le Cooper Cobra!!!
:D:D:DRick quanto mi dai x n. telefono x cooper?:D:D:D
Il grossista e' mio fornitore e sta praticamente sotto casa:D:D:D
:D:D:DSTAVOLTA VOGLIO TANGENTE:D:D:D
Come Ary e non dici niente???
Io sono stato contattato dall'america per trovarlo...;););)
E se non sbaglio non è di Macerata...[:I]
Simo le cooper ce le hanno (quelle con scritte bianche se nn sbaglio giusto??)se poi sono cobra nn lo so scusatemi ma nn sono molto tecnica e nn so se ci sono differenze essenziali.
Che hanno le cooper sono strasicura xche' ho telefonato ma a me nn piacciono!
Come non ti piacciono? Le Cooper Cobra sono quelle che ho (ha) sotto la mia (sua.... cazzo) corvette del 74!!!! Sono belle!!!!
io stavo cercando le SCOIATTOLO ?
qualcuno le conosce ?
sono belle azz!!
http://www.discountedwheelwarehouse....ue&SnipID=4425
Al il link nn si vede:(
sarà forse colpa mia[?]:D
LAMPS SPIDER
bho.... io lo vedo!
Che si fà un gruppone acquisto?
non so' spider io lo vedo,non so cosa potrebbe essereCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Al il link nn si vede:(
sarà forse colpa mia[?]:D
LAMPS SPIDER
costano anche poco...[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
bho.... io lo vedo!
Che si fà un gruppone acquisto?
Infatti...... costano un cacchio....... e sono ottime per la C3..... hanno la scritta bianca e sono belle...... tanto con la C3 non ci superi mai i 160 Kh...... che te ne frega del codice di velocità!!!!