Colgo l'invito di Pier Paolo...
incomincio io a censire gli effettivi del Lazio;)
aprite altri post per le altre regioni, poi tireremo le somme e vedremo cosa ne viene fuori;)
[u]</u> REGIONE LAZIO
1- SPIDER(3PLE)
Visualizzazione Stampabile
Colgo l'invito di Pier Paolo...
incomincio io a censire gli effettivi del Lazio;)
aprite altri post per le altre regioni, poi tireremo le somme e vedremo cosa ne viene fuori;)
[u]</u> REGIONE LAZIO
1- SPIDER(3PLE)
ciao posso sapere quando si svolgerà
Ciao Talla, quello che hai appena visto è il primo passo, speriamo tutti nn il isolato per poter tra nn molto creare occasioni di incontro tra gli iscritti/simpatizzanti della Scuderia, una ottima "scusa", mi si passi il termine, per promuovere ciò che caratterizza e persegue la Scuderia;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da talla
ciao posso sapere quando si svolgerà
Ti invito a dare un'occhiata al post "PROPOSTA 2", inserito da Ray, in questa sezione, capirai di cosa si tratta
Grazie cmq per l'interessamento
LAMPS SPIDER
E' ORA DI RIEPILOGARE LA SITUAZIONE DEL LAZIO:D:D:D:D
DUNQUE, VEDIAMO...SIAMO...EM H...
1) SPIDER
2) TALLA
Pensavo peggio!!!:D:D:D
Va a finire che se dovesse rimanere così la situazione, me la suonerei e me la canterei da solo:D:D:D
LAMPS SPIDER
faresti un Megaraduno:D:D
AIVOGLIA:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
faresti un Megaraduno:D:D
LAMPS SPIDER
Vedendola in positivo : Non avresti critiche:D:D:D:D:D
a meno che Talla non si lamenti:D:D:D
Aggiungi anche Cloud!!!:D:D:D
Penso che sia in america in questi mesi...;););)
Dovresti recuperare anche quel pazzo di Protos :D
visto che in campania ci saremmo io e o president ,mi aggiungerei ,da nn dimenticare che terronia ha i confini nel lazio:D:D:D:D:D:D:D: D:D vi prego adottatemi sono solooo come la bollicina di sodio nell'acqua vera
io ci sono [:I][8)]
Ste in effetti i vantaggi ci sono:D:D:D...io e Talla potremmo andare ad uno degli incontri di quei simpatici personaggi, che con le loro Punto super mega modificate con tanto di neon, impianti stereo da paura - avrei risolto anche il problema musica dal vivo, vuoi mettere:D:D:D...- scarichi in plastica, ma cromata e chi più ne ha , più ne metta...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO, ALTRO CHE CORVETTE DAY, TZE[B)]:D[xx(]!!!
Cmq vediamo un po come siamo messi...MAXNOIR, il fatto che tu abbia espresso il desiderio di essere dei ns, nn può che farmi piacere;), più siamo e meglio è...e poi scusa il fatto che il Presidente & Chiara siano "vicini di casa", ci rende senza dubbio, automaticamente i più fichi:D
X SIMONE: Simo la macchina me la ridanno mercoledì...spero[}:)], mi sono rotto le[8][8][B)]...
e poi ricordati che ti aspettiamo a Roma;), con o senza 'Vette!!!
LAZIO
1) SPIDER
2) TALLA
3) CLOUD
4) PROTOS
5) MAXNOIR
sarà poi, ovviamente Alain ed il Direttivo SCI a decidere se unire LAZIO e CAMPANIA
PER FACILITARE LA COSA, VI LASCIO IL MIO CEL 3385039466, COSI' TANTO PER CONOSCERCI IN PRIMIS TELEFONICAMENTE E POI PER VEDERE COSA SI PUO' FARE
bravo siamo i + fichi,
up,up,up
UP
Vedo con piacere che gli amici della toscana sono un bel po...dai laziali - nel senso di abitanti del Lazio:D- fatevi avanti!!!
in settimana il carrozziere mi riconsegna la 'Vette...ieri sono andato a vederla, beh devo dire che è venuta da paura[:p], poi nei prossimi giorni la porterò dal meccanico, che mi deve montare alcuni pezzi degli interni, le sospensioni nuove con tutti i bushings, le 4 pinze dei freni, carburatore Holley, colletore d'aspirazione e filtro K & N sportivo e qualche altra cazzatina...insomma alla fine dovrebbe venir proprio bella;)[:p];)
A PROPOSITO IL CARROZZIERE HA PERSO [}:)]LO SPORTELLINO DI ACCESSO AL TAPPO CARBURANTE, QUELLO CON L'EMBLEMA SOPRA, PER INTENDERCI, HO PROVATO A CHIEDERE A SIMONE SE NE HA UNO DA RIMEDIARMI, MI FA' SAPERE...NN E' CHE POTETE INFORMARVI ANCHE VOI
LA MIA CORVETTE E' UNA C3 DEL 1977;)
GRAZIE
LAMPS SPIDER
fai il pieno e salda tutto
tanto le corvette non consumano
hi hi
:D:D
Io farei un settore Lazio a scendere!!! SUD...... eh...... mo scattano le battute...... il club degli africani..... etc etc hehehhehe
Sapete cosa pensavo? [:I]
Che sarebbe carino organizzare una giornata a Roma, magari un bel pranzo tutti insieme ed il pomeriggio tutti al circuito go-kart di Roma.....ci scateniamo come dei pazzi...e la sera tutti a casa.
Secondo me Roma e' il luogo ideale per incontrarci dato che e' vicino sia per chi viene dal centro che per chi viene dal sud.....2 ore di viaggio circa...ed il gioco e' fatto [8D]
Accettate anche nordisti???;););)
E vabbèèèèè.... [:o)]
Perfetto...se po fà!!!
Chiara ma di quale circuito parli? io ne conosco uno dopo Latina, sulla Pontina
Simo tu sei sempre il benvenuto, per pranzo, per cena, a colazione...insomma quando te pare;)
e sono benvenuti tutti, sia chiaro, anzi più siamo meglio è;)
LAMPS SPIDER
Non so come si chiama....me l'ha detto un mio collega che ce n'e' uno al chiuso molto bello [:I]
PROVERO' AD INFORMARMI ANCH'IO...'STA COSA DEI KART ME PIACE ASSAI;)
LAMPS SPIDER
Eccolooooooooooooo [8D]
http://www.holykartroma.it/
[:p][:p][:p] finalmente ottima proposta[8D][8D][8D][8D]
Ma che figataaaaaaa[:p][:p][:p]...sai che divertimento?
LAMPS SPIDER
up;)
Rinnovo...:D
LAMPS SPIDER
Ole' :D
:)