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Iniettori Python-sfiga
Dopo la sbornia di Ieri [:p](anche se venire al raduno senza macchina
è come andare in un "bordello" e lasciare a casa "l'uccello") veniamo alle cose serie.
Come si montano questi iniettori? La sfiga, la quale non vuol
saperne di mollare la presa dalla mia Vette, ha fatto si che di 8
inettori nuovi nuovi uno arrivasse con il cappuccio crepato[V].
Come si vede in foto.
Quel cappuccio penso che serva solo per tenere a pacco l'OR e va a
spingere col bordino nella sede dell'aspirazione. O ha anche
altre funzioni??
La mia preoccupazione è che non caschi!!
Qualcuno sa come procurarsene uno?
Sembra infatti che il venditore venda solo pacchi da 8 iniettori,
in altre parole sembra che me ne debba tenere 7 di scorta:(.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...niettore~1.JPG
42,36KB
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We.....
MA QUELLI SONO I TAPPI DI PROTEZIONE E VANNO TOLTI ??? :D
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We.....
MA QUELLI SONO I TAPPI DI PROTEZIONE E VANNO TOLTI ??? :D
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:DSei sicuro al 100% perchè non vengono via così facilmente.
anche questo pur essendo crepato viene via con una certa difficoltà.
Sembrano fatti per non essere tolti. (cioè si incastrano sull'incavo)
Pensavo che quello rosso
fosse il suo cappuccio di protezione[?].
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...DSCI0531~1.JPG
59,19KB
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:DSei sicuro al 100% perchè non vengono via così facilmente.
anche questo pur essendo crepato viene via con una certa difficoltà.
Sembrano fatti per non essere tolti. (cioè si incastrano sull'incavo)
Pensavo che quello rosso
fosse il suo cappuccio di protezione[?].
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...DSCI0531~1.JPG
59,19KB
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Ma scusa... vuoi dire che il Rosso era sopra il Blu ??!!!
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Ma scusa... vuoi dire che il Rosso era sopra il Blu ??!!!
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Bho.... nell'altra foto non si vedeva il foro ed è per quello che pensavo fosse il tappo protettivo!
Saranno mica fatti per tenere l' o-ring.... ?
Manuali ne hai?
Foto?
...mai visti iniettori col terminale in plastica.... proprio mai!
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Bho.... nell'altra foto non si vedeva il foro ed è per quello che pensavo fosse il tappo protettivo!
Saranno mica fatti per tenere l' o-ring.... ?
Manuali ne hai?
Foto?
...mai visti iniettori col terminale in plastica.... proprio mai!
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i miei sono così ed in effetti una copertura di protezione l'avevano e il coperchietto di plastica che tiene l'O-ring è di un materiale plastico ma ben solido... non come quello che vedo chesembra quasi trasparente..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...82827_ford.jpg
7,61KB
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i miei sono così ed in effetti una copertura di protezione l'avevano e il coperchietto di plastica che tiene l'O-ring è di un materiale plastico ma ben solido... non come quello che vedo chesembra quasi trasparente..
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...82827_ford.jpg
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in ogni caso... siccome hanno una scanalatura per tenerli in posizione io lo incollerei (bene..non una porcata..[:245]...) con del cianoacrilicato. quando il tappino è perfettamente incollato (la crepina è invisibile) lo rimonti sull'iniettore badando che faccia ben interferenza con lo scalino del corpo dell'iniettore. Non vien + via nemmeno se lo martelli ... anche perchè l'O-ring fa tenuta sul "bore" del collettore d'aspirazione sforzando l'O-ring in posizione opposta, e la parte sopra degli iniettori è tenuta dal fuel rail con le chiavette rotanti ... e il fuel rail è imbullonato sulle 4 torri del collettore..
...movimento zero quindi non viene giu.
ricordti un po di olio nei buchi del collettore e sugli oring altrimenti non scivolano dentro bene
;) -- zero problems Moli!
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in ogni caso... siccome hanno una scanalatura per tenerli in posizione io lo incollerei (bene..non una porcata..[:245]...) con del cianoacrilicato. quando il tappino è perfettamente incollato (la crepina è invisibile) lo rimonti sull'iniettore badando che faccia ben interferenza con lo scalino del corpo dell'iniettore. Non vien + via nemmeno se lo martelli ... anche perchè l'O-ring fa tenuta sul "bore" del collettore d'aspirazione sforzando l'O-ring in posizione opposta, e la parte sopra degli iniettori è tenuta dal fuel rail con le chiavette rotanti ... e il fuel rail è imbullonato sulle 4 torri del collettore..
...movimento zero quindi non viene giu.
ricordti un po di olio nei buchi del collettore e sugli oring altrimenti non scivolano dentro bene
;) -- zero problems Moli!
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:D[:p]:D BEPPE LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!!!
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:D[:p]:D BEPPE LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!!!
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Beppe è troppo avanti..... l'ho sempre detto !
Un mito ! ;)
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Beppe è troppo avanti..... l'ho sempre detto !
Un mito ! ;)