Visualizzazione Stampabile
-
Tubelli
Tubelli mi ha chiesto stamattina di cancellare il suo utente dal forum.
Ci tengo a prescisare che non è stato bannato, non lo abbiamo mai fatto nemmeno col nostro peggior nemico, figuriamoci con lui che è un amico, in perenne polemica, ma un amico, almeno per me!
Quindi nel rispetto della sua decisione, ho fatto come voleva!
Spero si prenda una vacanza per poi tornare con Granto Maco!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Devo dire che questo mi dispiace molto nonostante io sia spesso stato in polemica con Gianlorenzo. Gianlorenzo spesso ha la tendenza ad esagerare ma è una persona intelligente e ha dimostrato una certa coerenza con le sue idee seppur con metodi sbagliati. Le discussioni e le opinioni devono sempre rimanere civili ma a volte questo sfugge di mano. Spero che quello che è accaduto sia di insegnamento per il futuro, per evitare gli errori del passato.
-
Lo spero anche io Guido [:I]
-
In un posto si sta..... se ci si vuole stare!..... quindi decida lui!
Personalmente penso che avrò modo di approfondire i nostri "dissapori" personalmente, dopo il forum, le e-mail ed il telefono!
L'unica cosa che mi permetto di commentare è.....
..... che sarebbe stato più carino se lui stesso avesse dichiarato le proprie intenzioni e volontà.... onde evitare altri malintesi e fraintesi!
Comunque...... the Show must go on!
-
Spero che sia l'ennesimo scherzo che ci fa......anche se penso che una pausa di riflessione possa essergli di aiuto per ragionarci su.....lo dico perche' qualche anno fa, anche io sono entrato in polemica, in modo veramente pesante, in questo forum, nessuno mi ha bannato, io me ne sono andato sbattendo la porta ripromettendomi di non volerci assolutamente aver piu' niente a che fare........poi lasciando decantare il tutto alla fine ho capito che anche io avevo fatto degli errori di valutazione e molto altro.......ma nonostante tutto sono ancora qua, per cui spero proprio che possa avvenire lo stesso per GIANLORENZO e di poterlo leggere sul forum e di incontrarlo ai raduni il piu' presto possibile.
-
Belle parole Jackvette,
non credo si tratti di uno scherzo comunque mai dire mai.
C'è sempre tempo per i ripensamenti, non è giusto dare giudizi troppo severi su nessuno. Le persone possono sempre cambiare e chiunque può ammettere i propri sbagli. Chissà che un giorno si sistemi tutto. Per evitare che cose del genere si ripetano in futuro propongo che gli interventi di chiunque sul forum, seri o faceti che siano, vengano maggiormente moderati e che ci sia un rispetto assoluto da parte di tutti.
-
Dopo che mi son preso un " LO SAI IN POCHE ORE IO GUADAGNAVO QUELLO CHE TUO PADRE GUADAGNA IN UNA SETTIMANA ..." PER ME SE NE PUO ANCHE STARE FUORI DAL FORUM ...Son veramente felice e spero non ritorni.
-
Viva la moderazione!
:D
Una cosa è certa: si può esser sicuri che il Tubello faccia qualcosa di eclatante in qualsiasi momento, ma non si riesce mai ad indovinare cosa.
:D:D:D:D
-
Hoga ti prego.... cancella il post!
Fallo per il bene del Club e del Forum.... ok?
Grazie!
-
Evviva ...........
Vedo che c'è gente che capisce in pieno il senso delle mie parole .........
Pierpaolo non è sufficiente dire a qualcuno di cancellare delle idiozie. Bisogna cancellarle direttamente se la persona in questione non ragiona. Sembra che certe persone siano al mondo solo per creare problemi.
-
Spero che leggendo il mio post si renda conto.....
-
Non è giusto.
Hoga scrive troppo spesso delle stupidaggini su singole persone, razze, religioni e chi più ne ha più ne metta.
Rispetto il diritto di pensiero e di parola, ma non in questi termini. Quindi se l'andazzo deve essere ancora questo dove sul forum chiunque può dire qualsiasi cosa, ribadisco che desidero essere cancellato. Mi dispiace credevo che quello che è successo potesse essere stato di aiuto, ma evidentemente mi sbagliavo.
-
E dai Guido.... non essere così drastico.... ti renderai conto che il peso di un post dove si vuole gambizzare qualcuno, è ben più leggera di uno dove si parla di razzismo etc.....
Non essere categorico..... il bianco ed il nero non esistono, bensì infinite sfumature di grigio.... e lo sai bene!;)
-
A me spiace molto,
Mi sento con Gianlorenzo ed è uno che sa il fatto suo,in modo spesso poco elegante,MA è UNA PERSONA VERA,ed io PERSONALMENTE lo apprezzo tantissimo!!![:I]
-
Non conosco Tubelli. Anzi, praticamente non conosco nessuno in questo forum, salvo Stroker e, solo telefonicamente, ChristianGM e Vette84.
Ma utilizzo sistemi tipo questo (forum, mailing list, ecc.) da più di 10 anni. Splendide invenzioni, hanno permesso, permettono e permetteranno ancora a lungo, nelle loro varie declinazioni, di confrontarsi, scambiare opinioni e consigli, e organizzare incontri, a tante persone che condividono la stessa passione.
Ma poiché non siamo tutti Umberto Eco, è anche molto difficile far comprendere a pieno il proprio pensiero. Oltre alle, molto probabili, incomprensioni, lo scritto è molto più duro del parlato, le stesse identiche parole hanno effetti che possono essere molto diversi. Secondo voi, perché esistono gli smiles? :):D[8D];):([^] Proprio perché spesso sono l'unico modo che abbiamo per sdrammatizzare una frase lapidaria, o sminuirne una troppo dura (chi li hai inventati è un genio). In diverse occasioni, leggendo le cose scritte da una persona, mi ero fatto un'idea che si è poi rivelata TOTALMENTE sbagliata al primo incontro. E, naturalmente, la stessa cosa è accaduta in qualche caso ad altri, incontrando me.
In questi anni mi sono trovato, più o meno attivamente, coinvolto in discussioni, anche pesanti, almeno una mezza dozzina di volte. In qualche caso, la diatriba è rientrata semplicemente incontrandosi; altre volte questo non è stato possibile, perché le persone coinvolte non si sono mai più viste; in un caso l'incontro è stato tuttaltro che riappacificatore [xx(]
Questo sistema è una brutta bestia, va preso con le molle.
Cerchiamo di non prenderlo troppo sul serio.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Aggiungo ...finche' uno sfotte me ok!Io sono un ragazzo che sta al gioco ...ma quando uno va a insultare mio padre che lavora dalle 6 la mattina fino alle 8.30 la sera sinceramente non ci sto. E se verro' e lo vedro ' al raduno potete anche fermarmi in 5, ma gli spacco ugualmente le gambe.
Marco
Oh.... stai al posto tuo...topolino..... che fai balli quando il gatto è andato via??? [}:)][}:)]
Non fare incazzare zio Alain..... fai il bravo!!!:D:D
-
Oh..... c'è sapiente da tre ore collegato..... o si è addormentato o stà scrivendo la divina commedia!!!!!:D:D:D: D
-
porca puttana ho scritto una cosa bellisiima,che neanche io avevo ben capito, e non mi sono accorto che il collegamento Alice era scaduto..... tutto perso![}:)][}:)]
-
hahhahahhahhaahhahah hahahhahahhahaha
-
-
... mi spiace ... è una sua scelta !
Ciao 2Bell
-
Il Tubello non è più iscitto come "Tubello".....
.....ma c'è c'è.... credete a me, c'è!;);)
Vero Tubello?:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
????
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Uhm...
Scritto indecifrabile! [B)]
Ci vorrebbe l'aiuto [che so?] magari del granto maco.
:D
-
-
Beh che possa leggere mi pare palese ......
si sarà creato almeno una mezza dozzina di account, questo oltre al fatto che a questo forum può accedere chiuqnue senza il minimo controllo.Che non scriva e che abbia cancellato o meglio chiesto di cancellare il suo account principale è un altro discorso.
Io lo ho fatto per molto meno :D