sono assediato dai cinesi in rivolta...........ma vendero' cara la pelle!!!!!!!!!!!!!!! !
Visualizzazione Stampabile
sono assediato dai cinesi in rivolta...........ma vendero' cara la pelle!!!!!!!!!!!!!!! !
vai di bombette a mano qua e là [:p][:p][:p]
vai di bombette a mano qua e là [:p][:p][:p]
non posso neanche dirti di stirarli con la vette, perchè gli passi sopra !!
non posso neanche dirti di stirarli con la vette, perchè gli passi sopra !!
Porca troia non mi dire niente.....avessi avuto l'HUMMER 1......mamma mia:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
Porca troia non mi dire niente.....avessi avuto l'HUMMER 1......mamma mia:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
jack, gli passavi sopra e non avresti fatto niente !!! solo qualcuno sotto le ruote ! hauahuahuahau
jack, gli passavi sopra e non avresti fatto niente !!! solo qualcuno sotto le ruote ! hauahuahuahau
lo avranno attaccato a pennellini! huahuahua
vai di napalm Jack!:(:(
Vai Stefano.... vai!
Tanto hai la Vette gialla! :D:D:D:D
....oh.... è una battuta, chiaro?:(
nn capisco!?!?! Perche'?????[?][:I][?]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Ciao Sephora,
oggi ci sono stati dgeli scontri a Milano.
Da una parte i poliziotti dall'altra la comunità cinese.
Sono ancora vivo........pier non vorrai mica mettere il millenium yellow con quei musi gialli puzzoni????????????? ??:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
a grazie Guido!:) Causa mio lavoro nn ho potuto vedere neanche il telegiornale!
NP Anch'io l'ho sentito al tg per caso intanto che mangiavo.
Pare che tutto sia iniziato da un vigile che stava dando una multa a una signora cinese e questa abbia cercato di reagire in malo e da lì è scoppiata una mega rissa che ha visto la peggio per le forze dell'ordine.
La zona di Viale Sarca è ormai diventata la chinatown di Milano, e pare che la situazione sia molto difficile per i pochi italiani rimasti e per le forze dell'ordine. Questo scontro a mio avviso è preoccupante perchè tipicamente i cinesi sono sempre stati tranquilli. Probabilmente qualcosa sta cambiando.
Stefano ma tu sei vicino a quella zona ?
A quanto pare c'erano già questioni pregresse.. Qualcuno suppone che sia stato organizzato apposta.. per portare l'attenzione sulla situazione..
;)
Cioè ma dici organizzato dal comune o dai cinesi ?
Dai Cinesi...
Mia Zia abita in Via Paolo Sarpi ed è circondata/assediata!!!!
Boh potrà anche essere, ma i cinesi hanno altri metodi per farsi capire e se possono stanno nell'ombra.
Questo avvenimento non è che li abbia messi in buona luce ...
Vediamo cosa fa la Moratti a parte che credo ci sia ben poco da fare.
Bof.. Penso che li cinesi le abbiano provate tutte per farsi ascoltare (a torto o a ragione) e avranno anche rotto parecchio le scatole (e di questi tempi il comune di Milano non è che sia proprio ben visto dalla cittadinanza).. Quarcuno l'ha spinta 'sta cosa. Ora bisogna vedere chi e a che scopo..
ho intolleranza seria verso tutto quello che possa essere giapponese o cinese.......nn mi piacciono proprio!
io solo verso i cinesi ...sono una massa informe di gente ...non sanno nulla, non valgono nulla,sono comunisti e son bassi .....gli mancano solo 2 altre caratteristiche e poi siamo apposto ......invece i jap sono veramente gente valida ....
We..... non asageriamo Hoga......... fai il serio........ lo so che è difficile!!
Unico modo di uscirne sarebbe abbassare sto cazzo di Euro troppo forte......... però dopo che avrò comprato i pezzi per la macchina in america!!! hehheheh
incredibile quello che noi permettiamo loro di fare....... non ho parole...... sempre per il discorso di reciprocità..... proviamo noi a fare quello che fanno loro in cina........ vediamo quanto duriamo.....
tra parentesi oggi sopra quota 1,35...[:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
We..... non asageriamo Hoga......... fai il serio........ lo so che è difficile!!
Unico modo di uscirne sarebbe abbassare sto cazzo di Euro troppo forte......... però dopo che avrò comprato i pezzi per la macchina in america!!! hehheheh
Vabbe' poi a voce vi spiego io come stanno veramente le cose......parliamo di corvette che e' meglio va'.
e tra un po' arriveranno pure quelle cinesi hauhauahuahahu
se ti va bene finisci in galera e non ti trovano piu...
ma almeno i cinesi lavorano... e non fatemi parlare di altra gente che e' meglio!
che si parli di Vette!
Avete letto il libro "Gomorra" ??? Lo consiglio e fa capire molte cose sia sul mondo partenopeo...ma anche su quello cinese ;)
si lavorano,
noi compriamo e ci cannibalizzano,
preferisci erssere rapinato da altri o mangiato vivo e ridotto a ripartire da zero dai cinesi ???!
preferisci forse mercedes e roulottes?[xx(]
si forse io abito in un isola felice e non mi rendo conto di cosa può capitare, ma anche se ho fatto il servizio civile ho le mie balestre cariche in casa per i fuori orario, sono un tipo all' antica.