Visualizzazione Stampabile
-
Parabrezza
Ciao a tutti.
proprio ieri mi sono accorto che dal lato passeggero della mia cara vettina e' presente un piccolissimo taglietto di circa 4millimetri.
sono andato da carglass e mi hanno detto che e' gia' stato riparato con la resina e che quindi se non ne sapevo nulla e' stato l'ex-proprietario a fare la riparazione e il taglietto c'e' sempre stato e non me ne sono accorto per 7 mesi...
vabbe'...
davvero e' piccolo e non da fastidio, ma mi sono chiesto...
se un giorno volessi cambiare il parabrezza... quanto costa? e carglass puo' fare il lavoro? e i tempi per averlo?
aiutoooo
[B)]
-
ce ne sono diversi tipi / modelli a seconda dell'equipaggiamento del veicolo
serve il numero di telaio.
ciao.
-
ciao.
-
Comincia a mettere da parte i soldi.....per la convertibile mi e' costato un botto!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
-
Comincia a mettere da parte i soldi.....per la convertibile mi e' costato un botto!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
cioe'? quanto? [B)]
ma dai.. e' un vetro... quanto costera'?
-
Citazione:
cioe'? quanto? [B)]
ma dai.. e' un vetro... quanto costera'?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ciao.
Ciao Cristian... grazie per la risposta..
appena posso ti posto il numero del telaio...
ma circa quanto costano? cosi.. un idea approssimativa...?
-
Citazione:
ciao.
Ciao Cristian... grazie per la risposta..
appena posso ti posto il numero del telaio...
ma circa quanto costano? cosi.. un idea approssimativa...?
-
Non ho problemi a dirtelo....2000 euro montato.....ribadisc o, per la convertibile.....non so se c'e' differenza per il coupe'....ah l'assicurazione mi ha riconosciuto solo 516 euro!!!!!!!!!!!!
-
Non ho problemi a dirtelo....2000 euro montato.....ribadisc o, per la convertibile.....non so se c'e' differenza per il coupe'....ah l'assicurazione mi ha riconosciuto solo 516 euro!!!!!!!!!!!!
-
Comprese anche tutte le guarnizioni.
-
Comprese anche tutte le guarnizioni.
-
Citazione:
sti C@zz1
cristian... costano tutti cosi all'incirca?
-
Citazione:
sti C@zz1
cristian... costano tutti cosi all'incirca?
-
strano che l assicurayione non lo prende a carico suo,hai provato a chiedere`?
-
strano che l assicurayione non lo prende a carico suo,hai provato a chiedere`?
-
Secondo te filo, sborso 2000 euri senza informarmi?????????? non sono un sado masochista.
-
Secondo te filo, sborso 2000 euri senza informarmi?????????? non sono un sado masochista.
-
no era giusto per esserne sicuri,io ho dovuto cambiarlo sulla smart,ma e l assicurayione che ha pagato il tutto,pero e vero sono in svizzera
-
no era giusto per esserne sicuri,io ho dovuto cambiarlo sulla smart,ma e l assicurayione che ha pagato il tutto,pero e vero sono in svizzera
-
Anche io ho dovuto cambiare il parabrezza 2 anni fa' , ma per fortuna me lo ha pagato l' assicurazione prezzo Fr.5000 un mega botto!
.....Che bella la svizzera:D:D:D!
Ciao Claudio
-
Anche io ho dovuto cambiare il parabrezza 2 anni fa' , ma per fortuna me lo ha pagato l' assicurazione prezzo Fr.5000 un mega botto!
.....Che bella la svizzera:D:D:D!
Ciao Claudio
-
ci sono 5 tipi di parabrezza diversi, cabrio / coupé con e senza head up display.
si va, come prezzi di listino, da un minimo di 550 € + IVA ad un massimo di 1295 € + IVA.
ovviamente senza guarnizioni ne istallazione.
Ciao;)
-
Si la svizzera e' proprio un paradiso per questi problemi.
-
Ho fatto per prova un preventivo su glass.net
ipotizzando di vivere dove ho comprato la C5, poi ho inserito 2003 corvette conv. ed lo zip code di woodland hills dove abita il mio amico, beh prezzo tutto compreso con auto di servizio lavoro ecc... US dollar$$ 244.58 ovviamente + tasse mi pare 6.5 %
a voi ogni commento anche se mi pare superfluo
-
...bhè.... facile....
Vado a vivere in America!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Ho fatto per prova un preventivo su glass.net
ipotizzando di vivere dove ho comprato la C5, poi ho inserito 2003 corvette conv. ed lo zip code di woodland hills dove abita il mio amico, beh prezzo tutto compreso con auto di servizio lavoro ecc... US dollar$$ 244.58 ovviamente + tasse mi pare 6.5 %
a voi ogni commento anche se mi pare superfluo
qualcosa che non torna c'è.
Il listino USA originale GM va da 351,90 $ a 1082,83 $
se guardi i prezzi che ho postato prima del listino GM Europa, la differenza non è sproporzionata.
Se GM stessa ha in catalogo vetri con costi così diversi, ci sarà un motivo, no?
ciao;)
-
mah forse quello offerto non sarà stato offerto per la versione head-up, ma di sicuro il prezzo c'é, auto sostititiva e manodopera zero.
il motivo é che nella sola contea di los angeles ci sono una trentina tra rivendite e officine GM, 20 mercedes, 10 di ferrari , porsche e bmw, lambo ecc.. e tutte fanno di tutto per venderti una vettura ad ogni costo. (non parliamo di ford e toyota)
sinceramente non li invidio, sono sempre al limite, però fare corvette shopping da quelle parti é una figata.
-
Citazione:
ci sono 5 tipi di parabrezza diversi, cabrio / coupé con e senza head up display.
si va, come prezzi di listino, da un minimo di 550 € + IVA ad un massimo di 1295 € + IVA.
ovviamente senza guarnizioni ne istallazione.
Ciao;)
Ciao Cristian,
la mia e' una C5 del 2001 targa, col tetto che si puo' asportare, ed e' dotata di head up display...
che prezzo avrebbe il parabrezza? e le guarnizioni?
grazie
-
ragazzi, fate i bravi, datemi il numero di telaio e non sbaglio;)
grazie!
-
Citazione:
ragazzi, fate i bravi, datemi il numero di telaio e non sbaglio;)
grazie!
ciao cristian... questo se non ho sbagliato a trascrivere e' il numero del telaio:
1G1YY22G815110096
fammi sapere grazie...
PS:
ma e' un MY2000 o MY2001? da dove si vede?
ciaoo
-
nel tuo caso, mi da il n/p 10426713, che costa 1609,26 € + IVA.
azz, più di quanto pensassi ...
tra l'altro non è disponibile, ci vogliono 2 settimane ad averlo...
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 1G1YY22G815110096.pd f
16,15KB
ciao;)
-
Grazie, interessante... cmq il vetro e' sostanzialmente apposto solo ke l'anno prossimo faro' l'assicurazione con opzione cristalli e atti vandalici...
copre fino a 2500E per i vetri...
ma coem mai costa cosi?
ke ha di particolare?
che significa che ho ik package performance z51? cosa e'?
ciao e grazie per le info!