Visualizzazione Stampabile
-
Marmitte
Ciao a tutti,in settimana il marmittaio mi deve fare le marmitte da 2,5",visto che la Vette dell'81 non dispne dei doppi passaggi come il 79 mi vuole fare un lavoro del genere:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...e narmitte.JPG
104,23KB.Può andare bene?
-
Ma tutti fate l' H o la X ??
a nessuno piacciono 2 bei tubi separati??
Ciao!
-
Ma tutti fate l' H o la X ??
a nessuno piacciono 2 bei tubi separati??
Ciao!
-
Ma se passa sotto la trasmissione ed il ponte posteriore e le balestre,non viene troppo bassa???[:I]
-
Ma se passa sotto la trasmissione ed il ponte posteriore e le balestre,non viene troppo bassa???[:I]
-
NO no..... così non le puoi montare!
Freghi su tutte le formiche che trovi per strada.... non puoi passare sotto il puntone del differenziale!
Puoi passarci a SX e DX , ma non sotto!
-
NO no..... così non le puoi montare!
Freghi su tutte le formiche che trovi per strada.... non puoi passare sotto il puntone del differenziale!
Puoi passarci a SX e DX , ma non sotto!
-
ahhh, molto bene...e quindi???
In che modo dovrei farle montare??
-
ahhh, molto bene...e quindi???
In che modo dovrei farle montare??
-
ma quanto te le fa pagarE?
-
ma quanto te le fa pagarE?
-
No non passano sotto le balestre,seguono la forma di quella originale solo che sono doppie,una accanto all'altra,il mio disegno era un po stilizzato:D,il fondo della vette in foto non'è mio,era di repertorio,io ho già su i collettori e di terminali ho preso i Flowmaster.Per i tubi in inox mi ha chiesto sui 500 €.P.s si accettano consigli
-
No non passano sotto le balestre,seguono la forma di quella originale solo che sono doppie,una accanto all'altra,il mio disegno era un po stilizzato:D,il fondo della vette in foto non'è mio,era di repertorio,io ho già su i collettori e di terminali ho preso i Flowmaster.Per i tubi in inox mi ha chiesto sui 500 €.P.s si accettano consigli
-
Facci poi sapere come suona con i flowmaster, sono curioso..... ma dimmi, i 40 o i 50 series??
-
Ciao,
Ma in termini di prestazioni, il fatto che ci siano 2 condotti separati da 2,5" , oppure 1 da 3" cosa è meglio e perchè ? [?]
Ciao :D
Alby
-
Da quel che so io la congiunzione delle 2 tubazioni fa si che il motore sia più equilibrato, cioè una compensa l' altra, mentre la X aiuta il tiro agli alti, l' H ai bassi mentre i tubi separati rendono il motore leggermente più scorbutico dal suono più accattivante!!!
Personalmente non ritengo molto influente la diversità di scarico, soprattutto su motori stock o con non troppi cavalli, quindi io opterò x 2 separati che si sentano.... tipo incazzato e scoordinato, cioè non si sentirà girare pulito e ben ritmato, ma si sentiranno le 2 bancate divise con accensioni diverse.... un rumoraccio insomma!!!
La dimensione che va bene è 2,5 mentre uno da 3 secondo me non basta, e poi cambia tutto quello che ho spiegato su.
Ciao!