Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GP
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ragazzi ve lo siete letto l'editoriale sul numero 10 di Cruisin', beh lì si parla di club e di raduni ...non dovrei aggiungere altro...
Gian Paolo comprendo il tuo messaggio, ne stiamo parlando ampliamente con il V8, il nostro direttivo ecc. e ne parleremo meglio il sabato a Voghera, purtroppo so' gia' di qualcuno che non ci sarà perchè ha il raduno in concomitanza con il vostro, quindi come vedi tutti abbiamo delle colpe nonostante le buone volontà
Comunque una tiratina d'orecchie agli organizzatori che non hanno comunicato il raduno (noi lo sapevamo...) ma mandarci un fax non costa nulla (o poco) per essere pubblicati nel Cruise Calendar (domanda: quanti lo sapevano?).
Conoscendo gli organizzatori, non essendo loro un club, ma solamente appassionati e non avendo altre pretese se non quello di vedere gli amici con le loro auto USA, riuscendo con le loro capacità a far costare l'incontro veramente poco, probabilmente non hanno neanche pensato di disturbare nessuno se non con il passaparola nei siti.
Comunque non è mai stato spacciato per il piu' grande raduno del mondo, quindi non tollero,personalment e, le sterili polemiche di quelli che sacrifici di partecipazione assidua, o di organizzazione non ne hanno neanche visto l'ombra.
Certo è che utilizzare Cruisin è una buona opportunità.
Concludo comunque dicendo che i raduni, anche di poche auto o persone, non sono mai una delusione, dipende sempre come si è "venduto il raduno".
Queste sono realmente le parole giuste, partecipare,contribu ire essere attivi. Di teorici ne abbiamo tutti pieni i ..........
La gioia di vedere gli amici, anche 40 persone (non auto) come ieri non vi sembra bello?
Chi di voi esce alla domenica e vede 40 amici....NESSUNO! tranne noi ai raduni. Riflettete, riflettete tutti per favore, delusi e illusi. Prosit.
Gian Paolo Varetto
Dir. Editoriale Cruisin'
Alberto RAGGI segretario Scuderia Corvette Italia "Appassionato auto USA"