http://www.corvetteitalia.it/public/...compleanno.gif
Buon Compleanno GianLorenzo....azzz. ... 44 anni !?!?!?
Uanem....ti staio facendo vecchio !!!! [:0]
Spero che lo festeggerai alla grande.....;)
Visualizzazione Stampabile
http://www.corvetteitalia.it/public/...compleanno.gif
Buon Compleanno GianLorenzo....azzz. ... 44 anni !?!?!?
Uanem....ti staio facendo vecchio !!!! [:0]
Spero che lo festeggerai alla grande.....;)
Il tubello non invecchia! esso è eterno!!!!!!!! :D:D
Il tubello non invecchia! esso è eterno!!!!!!!! :D:D
Auguri Tubello!!! ...minchia come sei vecchio... ..
ora segnatelo da qualche parte che sei arrivato a 44 ... prima che ti dimentichi..[:245]
Auguri Tubello!!! ...minchia come sei vecchio... ..
ora segnatelo da qualche parte che sei arrivato a 44 ... prima che ti dimentichi..[:245]
Miiiiiii....tubello auguri.......solo 44?.......secondo me stai barando......sembri mio nonno:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:Dcomunqu e.....AUGURISSIMI.
Miiiiiii....tubello auguri.......solo 44?.......secondo me stai barando......sembri mio nonno:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:Dcomunqu e.....AUGURISSIMI.
auguri, paul newman ha corso in pista sulla vette fino a 70 anni, praticamente sei uno sbarbatello
auguri, paul newman ha corso in pista sulla vette fino a 70 anni, praticamente sei uno sbarbatello
auguri [:276][:276][:275][:275]
auguri [:276][:276][:275][:275]
auguri!!!
auguri!!!
Non può rispondere.......... ..... l'ho bannato!!!!:D:D:D:D: D
Non può rispondere.......... ..... l'ho bannato!!!!:D:D:D:D: D
Augh!!! [8D][8D][8D]
Augh!!! [8D][8D][8D]
Tanti Auguri !!!
;)
Tanti Auguri !!!
;)
Auguri zioooooo!!!! ;)
Auguri zioooooo!!!! ;)
Vabbè..... gli auguri glieli faccio pure io....
..ma 100 di questi giorni no ragazzi..... non me lo fate dire! :D:D:D:D:D:D
Vabbè..... gli auguri glieli faccio pure io....
..ma 100 di questi giorni no ragazzi..... non me lo fate dire! :D:D:D:D:D:D
Belin Stroker, che fai, gufi? [:0][:0]
hahaha!
Belin Stroker, che fai, gufi? [:0][:0]
hahaha!
Buon compleanno!
Buon compleanno!
Augurissimi!!!!!:D:D
Augurissimi!!!!!:D:D
AUGURONI TUBELLO!!!!!!!!!!!!! !!!;););) :D:D:D
AUGURONI TUBELLO!!!!!!!!!!!!! !!!;););) :D:D:D
ahahahhahahah....cen to di questi giorni.......:D:D:D forza Zia......ce la puoi fare...1000 di questi giorni!!!! su...su..dai!!!
però... in effetti chi vorrebbe campare così a lungo??
Sarà perchè sono anziano, ma ultimamente mi stuzzica di andare nell'aldilà a dare tormento a personaggi come: la venere di milo, cleopatra, elena di troia, giuseppina bonaparte, la marlene, la meretrice di babilonia.. cioè, vorrei tanto andare all'inferno![:p][:p][:p][:p]
Ma siccome sono molto "Bono" andrò in paradiso e.........sti cazzi !!! mi tocceherà avere a che fare con: Santa Susanna, Bernadette di lourdes, santa caterina, non mi ricordo ma quella d'India, MrHd,..........cioè, come al solito non si batte un chiodo..........ma, cazzo ... per tutta l'eternità!!!!!!!!!! !!!!!:([xx(]:([xx(]:([xx(]
ahahahhahahah....cen to di questi giorni.......:D:D:D forza Zia......ce la puoi fare...1000 di questi giorni!!!! su...su..dai!!!
però... in effetti chi vorrebbe campare così a lungo??
Sarà perchè sono anziano, ma ultimamente mi stuzzica di andare nell'aldilà a dare tormento a personaggi come: la venere di milo, cleopatra, elena di troia, giuseppina bonaparte, la marlene, la meretrice di babilonia.. cioè, vorrei tanto andare all'inferno![:p][:p][:p][:p]
Ma siccome sono molto "Bono" andrò in paradiso e.........sti cazzi !!! mi tocceherà avere a che fare con: Santa Susanna, Bernadette di lourdes, santa caterina, non mi ricordo ma quella d'India, MrHd,..........cioè, come al solito non si batte un chiodo..........ma, cazzo ... per tutta l'eternità!!!!!!!!!! !!!!!:([xx(]:([xx(]:([xx(]
Orca loca!![:0]
E anche quest'anno ci è arrivato...
Che tempra. Che fisico.
E che culo che abbiamo.
:D:D:D:D:D
Orca loca!![:0]
E anche quest'anno ci è arrivato...
Che tempra. Che fisico.
E che culo che abbiamo.
:D:D:D:D:D
Auguri GianLorenzo....
;)
Auguri GianLorenzo....
;)
Con dovuta grattata ;)
Chi ha scritto 44 ??????!!!!!! [:0]
Sempre a fare scherzi voi eh [8D][8D][8D]
Spetta che non mi ricordo, un paio di giorni fa qualcuno mi ha detto quanti anni ho ma....[:I]
Dunque 1 più della zia, il doppio di Arioch, 25 meno del Sapiente....
Ah si sono 44 ! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Grazie a tutti ;)
Con dovuta grattata ;)
Chi ha scritto 44 ??????!!!!!! [:0]
Sempre a fare scherzi voi eh [8D][8D][8D]
Spetta che non mi ricordo, un paio di giorni fa qualcuno mi ha detto quanti anni ho ma....[:I]
Dunque 1 più della zia, il doppio di Arioch, 25 meno del Sapiente....
Ah si sono 44 ! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Grazie a tutti ;)
Porca vacca!!!!!!!! ho 69 anni!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(]
Il bello di essere rincoglioniti è proprio questo!!! non te lo ricordi!!!!!!!:D:D[:p][:p]:D