Visualizzazione Stampabile
-
corvette day
cari i miei simpatici, la grande adunanza è ormai alle porte; tutti voi, o igmobili creature, avrete già fatto i vostri progetti!......
ci sarò.....forse nò.....
meglio che nò, se non siete pronti a ciò che non vorreste aver mai visto nella vostra tranquilla vita.
si inizia il sabato sera a Ternate....prenotate l'hotel...... ci sono solo 15 camere......poi a cena ..un misterioso sponsor metterà in palio tre medaglie per il peggiore.......chi sopravviverà potrà partecipare all'orgia del corvette day.
brutti frocioni.........isc rivetevi e.... poi potrete, per il resto della vostra miseranda vita, pentirtenevi
-
.....è da una vita che non frequento più il forum..... ma tu continui sempre a non SAPER SCRIVERE !!!!!!!
.... e fare il buono specifico che parlo dell'uso della tastiera....
-
.....è da una vita che non frequento più il forum..... ma tu continui sempre a non SAPER SCRIVERE !!!!!!!
.... e fare il buono specifico che parlo dell'uso della tastiera....
-
Hey Rayyyyy........ci vedremo? ;)
-
Hey Rayyyyy........ci vedremo? ;)
-
Si, credo che Domenica passeremo....
-
Si, credo che Domenica passeremo....
-
-
-
Doc ma che premio è quello per il peggiore???[:0][:0][:0]
Sicuramente allora quello lo vinco io!!!;););)
-
Doc ma che premio è quello per il peggiore???[:0][:0][:0]
Sicuramente allora quello lo vinco io!!!;););)
-
per Ray..... è vero, ci ho grossi problemi con la tastiera in quanto a casa tengo il portatile, che quella canaglia di vette 84 mi ha rifilato. Il catorcio ha la caratteristica di avere la tastiera che salta via e che scrive ciò che vuole come una posseduta.[xx(][xx(][xx(]
-
per Ray..... è vero, ci ho grossi problemi con la tastiera in quanto a casa tengo il portatile, che quella canaglia di vette 84 mi ha rifilato. Il catorcio ha la caratteristica di avere la tastiera che salta via e che scrive ciò che vuole come una posseduta.[xx(][xx(][xx(]
-
Ma vogliamo cominciare a dare qualche indiscrezione??
Vogliamo parlare del sabato sera??? Della Domenica???
Vogliamo parlare di Dj Mich e della sua Country music??
Vogliamo parlare dei Black Cat Bon che suoneranno live??
-
Ma vogliamo cominciare a dare qualche indiscrezione??
Vogliamo parlare del sabato sera??? Della Domenica???
Vogliamo parlare di Dj Mich e della sua Country music??
Vogliamo parlare dei Black Cat Bon che suoneranno live??
-
Hey raga...
i black cat bone blues band saranno uno dei fiori all'occhiello della giornata.
Blues puro recensito anche negli States !
non ci siamo accontentati....
Hanno suonato e suonano primariamente in Svizzera e italia, nonchè Norvegia e Spagna e frequentano tutti i piu importanti festival Blues ( es.: Pistoia Blues).
Questo gruppo ha avuto ultimamente una fantastica recensione del loro ultimo disco da "Blues Revue" la + importante rivista americana di musica Blues e Funky e Soul !!
...ci divertiremo!
-
Hey raga...
i black cat bone blues band saranno uno dei fiori all'occhiello della giornata.
Blues puro recensito anche negli States !
non ci siamo accontentati....
Hanno suonato e suonano primariamente in Svizzera e italia, nonchè Norvegia e Spagna e frequentano tutti i piu importanti festival Blues ( es.: Pistoia Blues).
Questo gruppo ha avuto ultimamente una fantastica recensione del loro ultimo disco da "Blues Revue" la + importante rivista americana di musica Blues e Funky e Soul !!
...ci divertiremo!
-
Non vedo l'oraaaaaaaaaa [:p]
-
Non vedo l'oraaaaaaaaaa [:p]
-
Sono quasi le 17,30 :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Sono quasi le 17,30 :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Per chi invece vuole cominciare a gustarsi un po' di country music fin da adesso, può collegarsi al sito www.countrypowerstat ion.com .
La prima web radio country totalmente italiana, ideata e creata dal DJ Mich e dalla Country Music DJ Association.
E per i più "coraggiosi" free line dance lessons.
-
Per chi invece vuole cominciare a gustarsi un po' di country music fin da adesso, può collegarsi al sito www.countrypowerstat ion.com .
La prima web radio country totalmente italiana, ideata e creata dal DJ Mich e dalla Country Music DJ Association.
E per i più "coraggiosi" free line dance lessons.
-
e musica di questo genere c'e'?[:p][:p][:p]:D:D:D scherzo;)!
http://www.youtube.com/watch?v=zmpzeHO3hKE
:D
-
e musica di questo genere c'e'?[:p][:p][:p]:D:D:D scherzo;)!
http://www.youtube.com/watch?v=zmpzeHO3hKE
:D