Visualizzazione Stampabile
-
VENDO CORVETTE C4 NERA
Ciao mi chiamo Roberto e vendo una corvette c4 nera del 1989. Ex auto di fabio Furlan.
Macchina a posto in tutto e per tutto, riverniciata sempre nera da 1 anno, guarnizioni complete nuove (1800 euro), gomme 275\40\17 con solo 5000 km yokohama avs sport (1700 euro), freni e pasticche nuovi, batteria ed alternatore nuovi, staccabatteria, pompa dei freni con 2 anni di vita, cambio nuovo originale automatico GM montato 14.000 kilometri fà, tutta tagliandata da poco, sedili in pelle ed elettrici, centralina modificata.
E' perfetta, curata da Furlan e trattata da amatore da me!
di assicurazione pago solo 360 euro all'anno anche se non è d'epoca!!!
vendo a 13.500 trattabili!
per foto ed altre info contattatemi a: r_donnini@hotmail.co m
oppure a: 334\2000605 oppure datemi un vostro contatto e vi richiamerò io!
ciao!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...orvetteale.JPG
53,55KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...nicorvette.JPG
48KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...rvette2007.JPG
63,85KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da rj-fixo
di assicurazione pago solo 360 euro all'anno anche se non è d'epoca!!!
...e come si fà?
-
Ciao..... e benvenuto!
Lo sai vero che tenteremo di impedirti di venderla con tutti i mezzi, vero? :D
-
-
chi e' fabio furlan ?[:0]
-
ora rispondo a tutti:
fabio furlan è il guru delle corvette c4 e c5 di treviso, ha corso con corvette motorsport e si occupa quasi esclusivamente di questi modelli. Quindi è molto esperto e tiene con cura le sue cose.
lo sò che cercherete di impedirmelo visto che vi seguo da diverso tempo.
per l'assicurazione ho dovuto penare parecchio per avere quello che ho trovato e penso di dirlo solo all'acquirente della mia auto (per correttezza) ma vi assicuro che ho pagato 360 euro per 1 anno di assicurazione, senza limiti, valida all'estero con carta verde, valida per 4 conducenti, di una compagnia famosa italiana che non dà problemi per liquidare i danni. Pago meno che con la mia clio 1.2 ed ho gli stessi vantaggi
A chi mi trova un acquirente lo posso dire!
ciao!
-
dai compratela così poi sappiamo anche dell'assicurazione.. ...hehhehe:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
chi e' fabio furlan ?[:0]
quello che ha fatto la c4 a Piedone penso :)
-
e allora xche' nn fai la stessa cosa con la clio?:)
-
e allora xche' nn fai la stessa cosa con la clio?:)
-
Perchè per poter usufruire di questa polizza l'auto che assicuri deve avere una scocca di almeno 10 anni ed essere riportata su ruoteclassiche.
Puoi farlo solo su alcune auto di un certo interesse storico.
ciao!
-
Perchè per poter usufruire di questa polizza l'auto che assicuri deve avere una scocca di almeno 10 anni ed essere riportata su ruoteclassiche.
Puoi farlo solo su alcune auto di un certo interesse storico.
ciao!
-
-
-
interessante domani voglio sentire il broker assicurativo della mia azienda, nn avevo mai sentito nulla del genere[:0]
-
interessante domani voglio sentire il broker assicurativo della mia azienda, nn avevo mai sentito nulla del genere[:0]
-
Ma ho sempre saputo che le assicurazioni sono sempre piu strane e personalizzate...
Ma questa mi è nuova anche a me!!![:I]
-
Ma ho sempre saputo che le assicurazioni sono sempre piu strane e personalizzate...
Ma questa mi è nuova anche a me!!![:I]
-
Si puo' sapere in che modo Furlan si occupa di corvette (collector, meccanico, venditore, etc)e come e dove e' possibile contattarlo ?
-
Si puo' sapere in che modo Furlan si occupa di corvette (collector, meccanico, venditore, etc)e come e dove e' possibile contattarlo ?
-
Ciao Massimo!!!
Ben arrivato in questo forum!!!:D:D:D
Sono Simone dell'Hot Rod Garage di Rimini!!!;););)
-
Ciao Massimo!!!
Ben arrivato in questo forum!!!:D:D:D
Sono Simone dell'Hot Rod Garage di Rimini!!!;););)
-
prezzo ribassato a 11.800 euro!!!
affare.
-
prezzo ribassato a 11.800 euro!!!
affare.
-
scoperto il mistero dell' assicurazione a 360 EURIIII! sono molto interessato come molti credo!
-
scoperto il mistero dell' assicurazione a 360 EURIIII! sono molto interessato come molti credo!
-
Massimo Saetta, ora ricordo, ho ancora il tuo tel della california, ti chiamai nel 1998 perchè cercavo una solid del 58-60, mi diede il numero proprio fabio
Allora si sta meglio in italia ??!! bentornato
-
Massimo Saetta, ora ricordo, ho ancora il tuo tel della california, ti chiamai nel 1998 perchè cercavo una solid del 58-60, mi diede il numero proprio fabio
Allora si sta meglio in italia ??!! bentornato
-
prezzo ribassato a 10.900 euro!!!!!!
è regalata.
-
prezzo ribassato a 10.900 euro!!!!!!
è regalata.
-
è davvero un buon prezzo..... ragazzi ma nessuno davvero si compra la vette per 10000 euri
rj non conosco i tuoi progetti ma io a quella cifra me la terrei nel box
cazzarola solo i ponti della c4 in USA costano un botto:)
-
è davvero un buon prezzo..... ragazzi ma nessuno davvero si compra la vette per 10000 euri
rj non conosco i tuoi progetti ma io a quella cifra me la terrei nel box
cazzarola solo i ponti della c4 in USA costano un botto:)
-
lo sò ma sono fatto così, compro una macchina e poco dopo mi stufo e ne cerco un'altra.
-
lo sò ma sono fatto così, compro una macchina e poco dopo mi stufo e ne cerco un'altra.
-
vendo a 11.400 euro compresa assicurazione per 1 anno a soli 360 euro e bollo appena pagato!
contattatemi per ulteriori foto ed informazioni!
-
se avessi venduto una c3 a quel prezzo, avresti il garage pieno di acquirenti !
cmq tranquillo , il tuo prezzo è ottimo ! fatevi avanti
-
grazie mille per l'apprezzamento!
-
ragazzi una domandina...monta un L98?
-
-
Stroker....è la makkina che andro' a visionare il prox week-end, ne sai qualcosa??
MAX