Visualizzazione Stampabile
-
Exige che faccio???
Ragazzi...so che magari non è una domanda da fare ad un Corvettista, ma spero almeno nel parere di appassionati d'auto in generale...sono fortemente tentato ad acquistare una Lotus Exige MK2, 6000 km kit Sport gialla, come quella in foto. La macchina è perfetta e viene via ad un prezzo incredibile (come una Golf...) poichè il proprietario è un pazzo fuori di testa che ha bisogno di realizzare...
Questa non significa che debba vendere la 69', ma se non altro diciamo che a fronte della spesa d'acquisto ne rallenterebbe il restauro...
Che faccio???
http://img116.imageshack.us/img116/6794/exigecn4.jpg
-
be... è 1 bella sfida..
è 1 bel mostro!!!!!!:D;)
-
... nn lasciartela scappare !
le occasioni bisogna prenderle al volo ... io x poco non prendevo una S2000 al costo di una punto.
;)
-
Se non la prendi te, dimmi chi la vende e dove, che mi ci fiondo.
Non scherzo ;)[8D]
-
Se non la prendo ve lo dico sicuro, è un'affare CLAMOROSO, ok il tipo che la vende è veramente pazzo, ma pazzo vuol dire da manicomio credetemi...mi vieni quasi da ridere!!!! Sarà dura portare eventualmente a termine la trattativa, ma alla fine si porta a casa un gioiello praticamente nuovo alla metà del valore di mercato...
Per la cronaca ha fatto fare le porte con apertura ad ali di gabbiano perchè gli piacciono le Lamborghini... potrebbe sembrare una tamarrata ma sono state fatte bene, con doppia cerniera, infatti prima si aprono un poco normalmente e poi si alzano verticali!!! Scarico completo inox, box filtro carbon e centralina rimappata di conseguenza...mi diceva 15.000 euro di modifiche ma di cazz... ne spara il tipo!!!
E di sicuro so come la usa...la pista non sa neanche cos'è (gia fa fatica a girare in strada...) ogni tanto ci fa il giro del paese e via...
-
Bel giokattolino;), ideale x la pista[8D]
Ps: Da dove arriva, sembra targa francese?
-
Dreambike mi chiami ? il mio socio deve cambiarela sua mountain e vuole dei cinsigli, tu avevi anche qualcosa da vendere!!
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Bel giokattolino;), ideale x la pista[8D]
Ps: Da dove arriva, sembra targa francese?
Quella è una foto che ho preso io dal web, ma è identica a quella che è in vendita...
-
mio fratello nn riesce a vederla...
sta male se no!!!
impazzisce[:I]
-
compra compra.............. non vorrai mica essere il + ricco del cimitero, come dice un mio amico hihihihihi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
compra compra.............. non vorrai mica essere il + ricco del cimitero, come dice un mio amico hihihihihi
Questa mi sembra una buona massima!!!!
-
La macchina è sicuramente fenomenale in pista (sull'asciutto in particolare :D) oppure nel misto veloce, se è quello l'uso che intendi farne e se c'è il prezzaccio prendila al volo ! ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
La macchina è sicuramente fenomenale in pista (sull'asciutto in particolare :D) oppure nel misto veloce, se è quello l'uso che intendi farne e se c'è il prezzaccio prendila al volo ! ;)
Beh, certo non è una macchina da autostrada, ma come dici tu da pista e misto...
Il prezzaccio pare ci sia, in settimana provo a portare l'assalto finale!!!
Pare che la rivendibilità sia buona e i costi di gestione tutto sommato contenuti, per cui rischio di usarla un paio di stagioni di divertirmi e di non smenarci pure niente...anzi forse forse...
Comfort inesistente...
E' in pratica la scuola di pensiero opposta alla Vette...meno kg e meno cv, bello provare comunque entrambi!!!!
Se poi mi metto a fare come sulle bici, la porto a 650 kg!!!!!
-
Togliere più di 2 quintali? Impossibile, una Exige è già ridotta all'osso ...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Comfort inesistente....
non è poi così scomoda ;)
Citazione:
Citazione:
E' in pratica la scuola di pensiero opposta alla Vette...meno kg e meno cv, bello provare comunque entrambi!!!!
la scuola è simile, non opposta: prestazioni da urlo ottenute con semplicità..
Citazione:
Citazione:
Se poi mi metto a fare come sulle bici, la porto a 650 kg!!!!!
togliendo il motore, forse..[8D]
-
Beh 200 kg di zavorra forse ci riesci togli cose poco utili, come il sedile passeggero, la batteria, l' A/C, airbag, tergicristalli etc. etc..... mmm forse no anche togliendo il superfluo di 200 kg non scendi :D
-
neanche se si mette a dieta! :D:D:D
-
!!!il valore di un exige del 2005 attualmente è sui 37, 38 poi come tutte le cose c'e chi chiede anche 42!!!!se la compri sui 33,35 fai un buon affare, se scendi ancora !!corriiiiiiiiiii... ..:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Beh 200 kg di zavorra forse ci riesci togli cose poco utili, come il sedile passeggero, la batteria, l' A/C, airbag, tergicristalli etc. etc.....
Uhm, sicuro che l'Exige monti l'A/C? A me pare che sia solo su richiesta. Come anche gli alzacristalli elettrici.
Levare l'airbag la vedo dura.
La batteria? E poi come la metti in moto, a spinta?
Tergicristalli: anche il motorino? Il gioco non vale la candela, troppo poco peso tolto, troppo lavoro da fare.
L'unica cosa che mi pare semplice e veloce è il sedile passeggero. Ma su un auto del genere non vorrei precludermi la possibilità di portarci qualcuno.
Anche un amico.
Ma meglio un'amica [:p]
Vabbé, m'accontento della mia compagna o di una delle mie figlie, va ;)
Citazione:
Citazione:mmm forse no anche togliendo il superfluo di 200 kg non scendi :D
Già. Togliere 200 Kg a una macchina "normale" è più facile (tutti i sedili, ruota di scorta, attrezzi, rivestimenti interni, ecc.), ma ad un auto che fa della leggerezza e della rinuncia a tutto il superfluo una ragione di esistenza, mi pare davvero impossibile.
-
Mi sa che devo correre allora....
Domani vado in agenzia ad informarmi sul trapasso giovedì vado a parlare con il proprietario!
Monta il pacchetto comfort con vetri elettrici e climatizzatore...
Togliere 200 kg impossibile??? Non direi, certo servono delle rinunce...avevo visto sul web una Elise prima serie da 550 kg ma quella partiva di serie da 720 kg.
Io la lascerei comunque così perchè non ho soldi da buttarci sopra, ma oltre a togliere il superfluo (clima, vetri elettrici etc.) ci sono una serie di componenti aftermarket mica da ridere...
sedili da 2.9 kg cad. ,vetri in lexan, cerchi in magnesio, dischi in alluminio ceramici, scarichi completi in titanio!!!!!! Senza parlare dei vari pannelli portiere ed accessori vari in carbonio...
-
Comprala, le ho viste girare a Monza e fanno paura...Per HI-FI, della Honda S2000 che ne è stato? Sarei interessato anch'io.
-
Citazione:
ci sono una serie di componenti aftermarket mica da ridere...
sedili da 2.9 kg cad. ,vetri in lexan, cerchi in magnesio, dischi in alluminio ceramici, scarichi completi in titanio!!!!!! Senza parlare dei vari pannelli portiere ed accessori vari in carbonio...
Ah, beh, se la metti in questi termini, forse ce la fai.
Solo che alla fine 'sta Exige ti viene a costare quanto una Z06 :)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da bulletta
Citazione:
ci sono una serie di componenti aftermarket mica da ridere...
Ah, beh, se la metti in questi termini, forse ce la fai.
Solo che alla fine 'sta Exige ti viene a costare quanto una Z06 :)
Certo, non lo farei mai a meno che fossi miliardario....ma tecnicamente si può fare...ho realizzato biciclette da meno di 5 kg per cui so fino a che punto può arrivare la pazzia umana!!!
Quella macchina è già fin troppo leggera e il climatizzatore nn lo leverei mai poichè dicono che dentro scalda da paura!!!
-
Comunque, se la prendi, vengo a trovarti [:p][:p]
E adesso basta, sennò mi buttano fuori ... [8D]
-
Comunque, se la prendi, vengo a trovarti [:p][:p]
E adesso basta, sennò mi buttano fuori ... [8D]
-
confermo !!è un forno in estate!!quindi guai a togliere il clima!!per il peso puoi scendere ancora, esistono una marea di accessori in carbonio,sedili, spoiler, pannelli porta...ma come diceva un'altro costano una follia!!!il brutto di quella macchina è che non ha coppia!!!l'opposto della vette...
-
confermo !!è un forno in estate!!quindi guai a togliere il clima!!per il peso puoi scendere ancora, esistono una marea di accessori in carbonio,sedili, spoiler, pannelli porta...ma come diceva un'altro costano una follia!!!il brutto di quella macchina è che non ha coppia!!!l'opposto della vette...