Visualizzazione Stampabile
-
6-LINK PER C3
Ragà...chi è interessato ad un sistema 6-link per la C3 ?
Sto facendo un sondaggio per parlare col costruttore.... che sembra abbastanza "sensibile" sul fattore economico!
Questo è l'oggetto: (lo avevo già postato)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...516_6-link.jpg
54,79(censurato)KB
Pare fatto bene, si monta senza togliere il differenziale e SENZA TOGLIERE I "C-Clips" dai jokes.... comprende anche i "safety-loops" per i semiassi.... e servono... lasciatevelo dire da uno a cui è successo che si tranciasse una crociera!!!!!
La domanda è:
A CHE CIFRA SARESTE DISPOSTI A COMPRARLO?
(senza calcolare dogana e dazio, ma incluso trasporto)
... visto che il prezzo può variare in funzione dei numeri!!!
-
direi che un buon prezzo potrebbe stare nel mezzo
-
direi che un buon prezzo potrebbe stare nel mezzo
-
ma belin ho appena preso il kit top-of-the-line da VBP!!!
vabe' prima provalo tu va! ahhahaa
-
ma belin ho appena preso il kit top-of-the-line da VBP!!!
vabe' prima provalo tu va! ahhahaa
-
Ragazzi..... anche io ho messo "il giusto mezzo"..... e se saltano fuori 2-3 interessati per fare un ordine cumlativo... esiste qualche speranza di ottenere sto prezzo qua!
Per Attila.... purtroppo il sistema NON è compatibile con la balestra a due supporti!
-
Ragazzi..... anche io ho messo "il giusto mezzo"..... e se saltano fuori 2-3 interessati per fare un ordine cumlativo... esiste qualche speranza di ottenere sto prezzo qua!
Per Attila.... purtroppo il sistema NON è compatibile con la balestra a due supporti!
-
ma si... mi tengo quello tanto a me le modifiche non piacciono, poi la macchina non e' piu' originale!
Immagine:
http://www.corvetteforum.it/public/D...71611_RIDE.gif
-
ma si... mi tengo quello tanto a me le modifiche non piacciono, poi la macchina non e' piu' originale!
Immagine:
http://www.corvetteforum.it/public/D...71611_RIDE.gif
-
Ragazzi... mi raccomendo non mi fate fare figure di merda.... sto tipo ci ho parlato 3-4 volte e non vorrei fare la figura del quacquaracquà!
Chi è interessato davvero all'acquisto dovrà mandarmi i soldi ed io farò l'ordine per tutti (vi dirò indicativamente la cifra spuntata sulla base dei quantitativi)...... dopodichè, se spuntiamo una cifra inferiore al previsto vi rendo indietro i soldi in più!
Adesso mi sto informando su eventuali trattative per i costi di dogana (5% dazio + 20% IVA).... ok?
Credo che con un ordine di 3 pezzi (il mio compreso) possiamo spuntare una cifra sui 1250 Euro trasporto incluso.... a cui aggiungere IVA e dazio.... magari "facilitati"... che dite?
....comunque vediamo cosa esce!
Azz ragazzi.... il Kit Guldstrand veniva venduti (anni addietro) a 2100 $ !!!!!!!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p]
-
Ragazzi... mi raccomendo non mi fate fare figure di merda.... sto tipo ci ho parlato 3-4 volte e non vorrei fare la figura del quacquaracquà!
Chi è interessato davvero all'acquisto dovrà mandarmi i soldi ed io farò l'ordine per tutti (vi dirò indicativamente la cifra spuntata sulla base dei quantitativi)...... dopodichè, se spuntiamo una cifra inferiore al previsto vi rendo indietro i soldi in più!
Adesso mi sto informando su eventuali trattative per i costi di dogana (5% dazio + 20% IVA).... ok?
Credo che con un ordine di 3 pezzi (il mio compreso) possiamo spuntare una cifra sui 1250 Euro trasporto incluso.... a cui aggiungere IVA e dazio.... magari "facilitati"... che dite?
....comunque vediamo cosa esce!
Azz ragazzi.... il Kit Guldstrand veniva venduti (anni addietro) a 2100 $ !!!!!!!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p]
-
ma senti uno spedizioniere di fiduci per il trasporto no?
-
ma senti uno spedizioniere di fiduci per il trasporto no?
-
I prezzi sono comprensivi di spedizione via aerea.... altrimenti si risparmia qualcosa!
Personalmente, quando decido che voglio una cosa, la voglio subito!!!!...... e non mi va di aspettare 4-5 settimane per una spedizione via nave! [:p][:p][:p]
Ho pensato che fosse lo stesso per gli altri!;)
-
I prezzi sono comprensivi di spedizione via aerea.... altrimenti si risparmia qualcosa!
Personalmente, quando decido che voglio una cosa, la voglio subito!!!!...... e non mi va di aspettare 4-5 settimane per una spedizione via nave! [:p][:p][:p]
Ho pensato che fosse lo stesso per gli altri!;)
-
Cavoli... mi piacerebbe tanto avere questi problemini purtroppo mi manca la materia prima... ma, semplice curiosità, quanto costa a prezzo pieno ?
-
Cavoli... mi piacerebbe tanto avere questi problemini purtroppo mi manca la materia prima... ma, semplice curiosità, quanto costa a prezzo pieno ?
-
Il tipo è un po' restio.... perchè dice che è in cerca di distributori e non amerebbe vendere al dettaglio!
Dimenticavo..... mi ha detto una cosa:
Dichiara che è disposto a dare garanzia "soddisfatto o rimborsato" sul 100% del valore!
Ne ha istallati 15 fino ad adesso (è un prodotto nuovo che ha studiato a partire da febbraio 2006) e nessuno ha avuto prolemi!
Inoltre garantisce l'invio di ogni aggiornamento che apporterà a titolo gratuito!
Non lo so ragazzi...... ma io ho l'impressione che sia una palla da prendere al balzo.... magari fra 6 mesi ce lo ritroviamo su Ecklers a 2000 $..... che dite?
-
Il tipo è un po' restio.... perchè dice che è in cerca di distributori e non amerebbe vendere al dettaglio!
Dimenticavo..... mi ha detto una cosa:
Dichiara che è disposto a dare garanzia "soddisfatto o rimborsato" sul 100% del valore!
Ne ha istallati 15 fino ad adesso (è un prodotto nuovo che ha studiato a partire da febbraio 2006) e nessuno ha avuto prolemi!
Inoltre garantisce l'invio di ogni aggiornamento che apporterà a titolo gratuito!
Non lo so ragazzi...... ma io ho l'impressione che sia una palla da prendere al balzo.... magari fra 6 mesi ce lo ritroviamo su Ecklers a 2000 $..... che dite?
-
Diavolo tentatore!!!!
E' un trucco lo so... perchè poi dovrei cambiare anche l'avantreno perchè una scarpa ed una ciabatta non vanno bene....poi visto che la ciclistica risulta all'altezza si possono aumentare le prestazioni...e di conseguenza adeguare i freni...etc..
Da 1250 euro si passa a 12500!!!!!!
Il kit però è davvero bello e ad avere una vettura già adeguata sarebbe proprio un'occasione da nn lasciarsi scappare!!!!
-
Diavolo tentatore!!!!
E' un trucco lo so... perchè poi dovrei cambiare anche l'avantreno perchè una scarpa ed una ciabatta non vanno bene....poi visto che la ciclistica risulta all'altezza si possono aumentare le prestazioni...e di conseguenza adeguare i freni...etc..
Da 1250 euro si passa a 12500!!!!!!
Il kit però è davvero bello e ad avere una vettura già adeguata sarebbe proprio un'occasione da nn lasciarsi scappare!!!!
-
prenditi i pezzi che toglie Stroker dalla sua per un tozzo di pane! :D:D:D
-
prenditi i pezzi che toglie Stroker dalla sua per un tozzo di pane! :D:D:D
-
a me interessa, quindi siamo già in 2
-
a me interessa, quindi siamo già in 2
-
we ma avete visto bene? son 4 tocchi di acciaio, prendetene uno e poi copiate!
-
we ma avete visto bene? son 4 tocchi di acciaio, prendetene uno e poi copiate!
-
Fantastico!...
avessi una C3...
-
Fantastico!...
avessi una C3...
-
A chi lo dici!!! [:p][:p][:p]
-
A chi lo dici!!! [:p][:p][:p]
-
Io ho votato perchè mi potrebbe interessare,
ma devo chiedere al cliente...;););)
Pier,ma va su tutte le C3???
dal 1968 al 1082 compreso???[:I][:I][:I]
-
Esisteva già :
http://www.corvettefaq.com/c3/6link/index.html
Avevo poi visto da qualche parte su qualche forum un tipo austriaco che se l'era autocostruito!!!
-
si ci sono parecchi studi per il 6 link posteriore, quello che stavo valutando io era di gulstrand motorsport, ma bisognava talgiare il telaio e fare delle saldature alla struttura. Questo sembra assai + semplice da montare, ed effettivamente il costo è 1\2 di quello valutato da me. Insomma, niente male !!
-
e con me ..siamo in tre!! vai vecchia zia!!!![:p][:p][:p][:p]
l'occasione è ghiotta e come dicono i giusti....
"piatto ricco mi ci ficco!"
-
Un'altro paio di link interessanti in merito...
Ho visto sui forum una sorta di diatriba tra i sostenitori del 5-link e del 6-link...a sua volta poi ci sono i pregi e difetti delle varie versioni di 6-link...che ne pensi Stroker?
Questo 6-link per che tipo di applicazione è stato concepito? Drag-races???
http://www.flexusautomation.com/corvette.htm
http://forums.corvetteforum.com/showthread.php?t=537291
-
Basicamente la differenza fra il 5 ed il 6-link sta nei trailer arms.
Sul 5 link si mantiene l'originale mentre sui 6 link più evoluti viene modificato il tutto per alloggiare due bracci tipo la C4.
A parte la necessaria lavorazione in più, taglio e saldatura dei bracci originali e modifica degli attacchi sul telaio, ed a parte la differenza di costi...... il problema sta che poi di deve obbligatoriamente implementare un ulteriore link posteriore per la convergenza!
In sostanza:
Di sicuro migliore il 6-link tipo Guldstrand o Greenwood.....
...ma gli svantagi del 6-link tipo quello di cui stiamo parlando sono ampiamente ricompansati dall'economicità e dalla semplicità di montaggio!
Il 6-link ha diversi scopi.....
Controllare al meglio le variazioni del camber sotto carico
Controllare la variazione dello swing arm in relazione a centro di rollio ed al suolo
Controllare il bump steer
Qui il discorso si fà lungo e analitico..... quindi vi rimando alle molte pubblicazioni in merito alla dinamica dei veioli a 4 ruote ed allo studio delle geometrie delle sospensoni.
Leggete ragazzi...... leggete!!! :D
-
Per Accadix ed il Sapientino (clem-clem).... ho chiamato il tipo e gli ho preannunciato l'ordinino di 3 gruppi completi!
Aspetto un' offerta definitiva..... magari con qualche ulteriore risparmino sulle spedizioni!!!!
Diciamo che per dazio ed IVA... saranno appicabili su di una cifra pari a circa 350 Euro a testa!
NON MALE, VERO???????????????[:p][:p]
A sto punto, a meno di qualche altro interessato a breve..... direi di aspettare le sue conferme e poi si procede, OK?:D
-
-