Visualizzazione Stampabile
-
Mi sto Corvettizzando
Ciao A tutti, sono un nuovo arrivato e dato che mi sto corvetizzando con una C3 del 1973 di provenienza francese Nera ed interni biscuit, mi hanno comunicato i seguenti numeri come matching number :13S414932 V0202 CLA. Dato la Vostra esperienza mi potreste confermare o meno se sono corretti ?
Vi ringrazio a tutti e ci sentiamo presto.
PS approfitto per allegare una foto del motore per avere qualque vostro suggerimento in merito.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._Photo 002.jpg
147,54KB
-
-
-
Ma che numero di WIN ti hanno dato???[:I]
Fatti dare il numero che c'è sul cruscotto in basso lato guida che si legge dall'esterno...;);); )
Dovrebbe essere una roba tipo:1z37j3s4..... [:o)]
-
Ma che numero di WIN ti hanno dato???[:I]
Fatti dare il numero che c'è sul cruscotto in basso lato guida che si legge dall'esterno...;);); )
Dovrebbe essere una roba tipo:1z37j3s4..... [:o)]
-
quello è il numero del blocco.
il vin è sul montante del parabrezza lato guida
benvenuto :D
-
quello è il numero del blocco.
il vin è sul montante del parabrezza lato guida
benvenuto :D
-
A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..
-
A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..
-
esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !
FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO
io oramai sono infetto :(
-
esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !
FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO
io oramai sono infetto :(
-
Grazie a tutti i Corvettisti che mi hanno aiutato a capire. :)
Credo che mi leggerete spesso, non appena vado a ritirare la c3 dal Belgio :)
Lo so che sono un temerario (ci sono altri aggettivi più indicati;)) nel partire in aereo da Milano per Bruxell e tornare con una c3 del 1973 percorrendo 850 km, senza averla mai guidata prima......
PS Se avete dei consigli ;) sono bene accetti...... Lo so che vi ho dato un assist che molti di voi non resisteranno ad utilizzare per fare goal[8D]
-
Grazie a tutti i Corvettisti che mi hanno aiutato a capire. :)
Credo che mi leggerete spesso, non appena vado a ritirare la c3 dal Belgio :)
Lo so che sono un temerario (ci sono altri aggettivi più indicati;)) nel partire in aereo da Milano per Bruxell e tornare con una c3 del 1973 percorrendo 850 km, senza averla mai guidata prima......
PS Se avete dei consigli ;) sono bene accetti...... Lo so che vi ho dato un assist che molti di voi non resisteranno ad utilizzare per fare goal[8D]
-
Ciao e benvenuto!
Portati dietro:
1Kg di ATF Dexron II
1Kg di olio motore
una tanica di acqua (a volte il radiatore perdesse....)
2 bombolette di FAST
Fasciette assortite per i manicotti dell'acqua
attrezzi vari e...
...un pezzo di carta vetrata fine da carrozzieri..... casomai le puntine facessero le bizze!!!!
Per il resto..... buon viaggio!!!!:D
-
Ciao e benvenuto!
Portati dietro:
1Kg di ATF Dexron II
1Kg di olio motore
una tanica di acqua (a volte il radiatore perdesse....)
2 bombolette di FAST
Fasciette assortite per i manicotti dell'acqua
attrezzi vari e...
...un pezzo di carta vetrata fine da carrozzieri..... casomai le puntine facessero le bizze!!!!
Per il resto..... buon viaggio!!!!:D
-
... e un rosario! :D:D
io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!
Fermati ogni tanto a controllare gli olii e acqua e non tirare!
per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!
-
io ho fatto la stessa cosa e sono arrivato a casa tutto ok. a parte che pensavo di aver fuso quando non ripartiva davanti al garage... poi ho imparato che il motorino di avviamento si scalda e si blocca!
per la cronaca io mi sono fermato a quasi tutte le aree di servizio a controllare tutto e ho viaggiato tra gli 80 e 100 kmh, ero terrorizzato ma e' stata una bellissima esperienza!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
anch'io!!
era vero.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
anch'io!!
era vero.
-
MAHUAHAUHAUAAAA! con rispetto per il tuo motore fuso ovviamente...
-
MAHUAHAUHAUAAAA! con rispetto per il tuo motore fuso ovviamente...
-
-
-
Io invece per evitare qualsiasi inconveniente, la porterei a casa con una bisarca...io ho fatto così, mi sono accordato con il venditore, da Bergamo a Roma mi è costato 250 euro, poi è chiaro che ti perderesti il gusto di guidarla, ma nn farti prendere dall'euforia;) oppure prima di partire falla controllare ben benino...freni, livelli, cambio, sospensioni, ecc...
COMUNQUE BENVENUTO
LAMPS SPIDER
-
Io invece per evitare qualsiasi inconveniente, la porterei a casa con una bisarca...io ho fatto così, mi sono accordato con il venditore, da Bergamo a Roma mi è costato 250 euro, poi è chiaro che ti perderesti il gusto di guidarla, ma nn farti prendere dall'euforia;) oppure prima di partire falla controllare ben benino...freni, livelli, cambio, sospensioni, ecc...
COMUNQUE BENVENUTO
LAMPS SPIDER
-
... portati un'amico ... magari con esperienza d meccanica e tutto quello che t ha detto Stroker!
meglio restare a piedi in 2 che da soli !!!
... nn voglio portarti sfiga ma non sai come è stata conserveta la macchina.
facci sapè
Ale ;)
-
... portati un'amico ... magari con esperienza d meccanica e tutto quello che t ha detto Stroker!
meglio restare a piedi in 2 che da soli !!!
... nn voglio portarti sfiga ma non sai come è stata conserveta la macchina.
facci sapè
Ale ;)
-
Ma devi venire giu dal Belgio o dalla Francia???[:I]
Perchè c'è molta differenza nei km!!!;););)
-
Ma devi venire giu dal Belgio o dalla Francia???[:I]
Perchè c'è molta differenza nei km!!!;););)
-
Come vorrei averli io questi problemi!:D:D
Benvenuto e comlimenti!!!:D
-
Come vorrei averli io questi problemi!:D:D
Benvenuto e comlimenti!!!:D
-
Grazie per i consigli che ritengo molto utili, ma la velocità di 80/100 Km/h come velocità fi crociera è veramente suggerita ?
Se quando si scalda la macchina c'è il rischio che non parta più il motorino d'avviamento, l'unica cosa da fare è aspettare .... o e meglio non spegnerla nelle soste ?
Quanto consuma mediamente a quella velocità in autostrada ?
Quanti litri contiene il serbatoio ?
Per la benzina è meglio la 98 ottani o la normale verde è sufficiente ?
Per l'olio motore che cosa mi consigliate di comprare ?
E' proprio vero che "parlando" con voi mi rendo sempre di più conto che ho fatto una caxxata :)
Grazie ancora a tutti
-
Grazie per i consigli che ritengo molto utili, ma la velocità di 80/100 Km/h come velocità fi crociera è veramente suggerita ?
Se quando si scalda la macchina c'è il rischio che non parta più il motorino d'avviamento, l'unica cosa da fare è aspettare .... o e meglio non spegnerla nelle soste ?
Quanto consuma mediamente a quella velocità in autostrada ?
Quanti litri contiene il serbatoio ?
Per la benzina è meglio la 98 ottani o la normale verde è sufficiente ?
Per l'olio motore che cosa mi consigliate di comprare ?
E' proprio vero che "parlando" con voi mi rendo sempre di più conto che ho fatto una caxxata :)
Grazie ancora a tutti
-
ma che caxxata! pensa che quando l'ho fatto io nn conoscevo nessuno! :-)
l'olio l'ho preso all'autogrill, quello che c'era :-), la 95 va bene
-
ma che caxxata! pensa che quando l'ho fatto io nn conoscevo nessuno! :-)
l'olio l'ho preso all'autogrill, quello che c'era :-), la 95 va bene
-
Se è la prima volta che la guidi ti auguro di non beccare la pioggia! potresti renderti contro troppo tardi che fa paura!
-
Se è la prima volta che la guidi ti auguro di non beccare la pioggia! potresti renderti contro troppo tardi che fa paura!
-
haha a me e' successo cosi! pauuuuuuuuura[:p][^]
-
haha a me e' successo cosi! pauuuuuuuuura[:p][^]
-
E che cappero!!!
Vi volete cavare tutto il gusto???;););)