Però trattabili...:D
Auguri!!!!
http://www.autosupermarket.it/auto.x...paceUD=N556488
Visualizzazione Stampabile
Però trattabili...:D
Auguri!!!!
http://www.autosupermarket.it/auto.x...paceUD=N556488
huahauhaua
sull amanovella e' a 59! molto trattabili hauhuhauaa
forse ha poche miglia!
ma non e' un po' altino il prezzo?:D
Bho.... ma non è in vendita a 12'000 ?????[:I]
ma e' cambiato,questa e' un'altra??!!!
Anch'io la vedo a 12000,non fate scherzi su!!![}:)][}:)][}:)]
non è la stessa, e su la manovella c'era veramente una 81 a 59000
euro
non so più che pensare bo!!!!!!!!!!!!!
ciao
cif
Azz. è cambiato il link durante la notte???
Riprovate ora...
Azz. è cambiato il link durante la notte???
Riprovate ora...
io l'ho vista a 49....
io l'ho vista a 49....
HAAA!!! Questa la conosco, era su autosupermarket 6 o 7 mesi fà con lo stesso prezzo, per me acquistarla è na stunzata, non li vale proprio anche con tutte quelle modifiche, molte delle quali oltretutto discutibili ( vedi il logo corvette aerografato [xx(][xx(][xx(])
HAAA!!! Questa la conosco, era su autosupermarket 6 o 7 mesi fà con lo stesso prezzo, per me acquistarla è na stunzata, non li vale proprio anche con tutte quelle modifiche, molte delle quali oltretutto discutibili ( vedi il logo corvette aerografato [xx(][xx(][xx(])
Il link cambia di volta in volta basta guardare però nell'elenco delle auto in vendita e la si trova...
Io direi che è quasi un tentativo di truffa nei confronti di chi se ne intende poco...
I lavori e le modifiche fatte per quanto documentabili sono tuttosommato nella norma per un'auto d'epoca e non giustificano il prezzo assurdo!!!
Il link cambia di volta in volta basta guardare però nell'elenco delle auto in vendita e la si trova...
Io direi che è quasi un tentativo di truffa nei confronti di chi se ne intende poco...
I lavori e le modifiche fatte per quanto documentabili sono tuttosommato nella norma per un'auto d'epoca e non giustificano il prezzo assurdo!!!
Beh però essendo asi c'è il suo bel risparmio su bollo e assicurazione :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Beh però essendo asi c'è il suo bel risparmio su bollo e assicurazione :D:D:D :D:D:D :D:D:D
In effetti è vero...:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Dimenticavo, se qualcuno è interessato a questo punto vendo anch'io la mia a 69.900 euro, trattabili...regalo però anche un po' di libri e manuali, un modellino 1:18 ed una fibbia per la cintura...tutto Corvette!!!!
In effetti è vero...:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Dimenticavo, se qualcuno è interessato a questo punto vendo anch'io la mia a 69.900 euro, trattabili...regalo però anche un po' di libri e manuali, un modellino 1:18 ed una fibbia per la cintura...tutto Corvette!!!!
[:p][:p][:p]
Allora domani ti contatto subito!!!!
;););)
[:p][:p][:p]
Allora domani ti contatto subito!!!!
;););)
l'ho vista anch'io su una rivista a 49.000!! ci vuole un gran senso dell'umorismo per mettere un inserzione così:D