Ragazzi, su Jeg's riempio il carrello e quando vado al checkout nn mi fa andare avanti e si apre una pagina d'errore di Internet Explorer... capita anche a voi???
Può essere qualche problema con le mie impostazioni interntet? Come posso risolvere???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, su Jeg's riempio il carrello e quando vado al checkout nn mi fa andare avanti e si apre una pagina d'errore di Internet Explorer... capita anche a voi???
Può essere qualche problema con le mie impostazioni interntet? Come posso risolvere???
Cookies???
accetta i cookies..
.........e caccia la carta di credito :D
è troppo un rottame.....anche Jeg's lancia la spugna!!!:D:D:D:D:D: D
hehehehhee
Già fatto ma non funzia...
Ho svuotato la cache che nn fa mai male (cookies, temporanei e cronologia).
Poi su strumenti - opzioni internet - privacy - accetta tutti i cookies
Nn funziona ancora però! Che altro potrebbe essere??? Senz'altro è qualche altra impostazione cazzuta ma valla a trovare!!!!
Abbassare il livello di protezione di IE?
Protezione - livello personalizzato - impostazioni personalizzate - reimposta a - bassa ??????
Assurdo!!!!!
Contatto l'assistenza Jeg's per risolvere il problema e mi risponde una certa Connie, molta gentile simpatica e disponibile...
Tra l'altro scopro che ha due Corvette, due convertibili rosse una del 1989 ed una del 2000!!!!!
Alla fine di tutto mi è stato riconosciuto anche uno sconto di 20$ per "simpatia"...
In Italia mi sa che è molto raro che accadano cose simili, per cui quando un servizio assistenza clienti funziona credo meriti di essere segnalato ed elogiato!!!!
Giusto per la cronaca il problema era sul loro sito e poco fa mi ha contattato il webmaster addirittura per scusarsi!!!
Ohhh.... finalmente!!!