Visualizzazione Stampabile
-
Da oggi ci sono anch'io!
Buongiorno a tutti!
Scrivo qui perchè non ho visto una sezione apposita per le presentazioni.
Mi sento onorato e soprattutto felice di far parte del forum del Corvette Club Italia! Da quando ho visto la prima C3 nera a 16 anni (quindi 9 anni fa) ho preso una cotta fenomenale per le Vette che poi è proseguita con c4, c5 e c6. Abito a Silea in provincia di TV, sto per concludere la laurea specialistica in Ing. Gest. e Logistica integrata, per mantenermi agli studi e per passione importo più o meno qualsiasi cosa dagli USA e dall'EU (principalmente da Germania e UK), amo i motori e la meccanica (eccone una prova http://www.youtube.com/watch?v=KCdv--YZxcE io sono quello in nero col soffiatore) e la logistica, apprezzo moltissimo i peperoncini freschi tanto che ne coltivo le varietà più gustose ed esotiche, progetto ed installo impianti stereo da gara soprattutto per quanto concerne Hi-fi car sia per home theater, ho una R1 2001 a carburatori tenuta da amatore e purtroppo non ho una Corvette!
Fino ad ora ho fatto scorta, da diversi siti americani, di specifiche ed evoluzioni tecniche delle Vette, preferirei però vederne un po', anzi UN BEL PO' dal vivo al prossimo raduno che farete, dove approfitterò delle vostre esperienze per conoscere al meglio questa splendida vettura!
-
[:0]
[:0]
Ho aspettato tutto il filmato............. ma il tavolino non decolla!!! Che fregatura...... hehehhe scherzo!!!
Benvenuto nella "SCUDERIA CORVETTE ITALIA"..... potresti candidarti per le prossime puntate di BRAINIAC!!! hehehheh
-
-
-
Yuppy! Un'altro iscritto al forum del Corvette Club Italia! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Benvenuto! Ci sarebbe da fare la tessera... :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
super minchia!!!:D:D
questo è il forum giusto per le corvette, ma è il club sbagliato....noi siamo la Scuderia Corvette Italia ...oppure:
questo è il forum sbagliato per i club di corvette....perchè non siamo il Corvette Club Italia.
Per cui..... rinuncia alle droghe... ai club sbagliati e resta con noi!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Hhahahahahahahahah eccolo questo è un'altro diplomatico nato!!!! Sa come dire le cose tra le righe!!!!
-
ahahhahahaha troppo ghiotta!!!! troppo ghiotta per non cazzeggiare un po' [:p][:p][:p]
e chi non è senza peccato,scagli la prima pietra!!!
:D:D:D:D:D:D
-
Vabbè facciamo chiarezza a questo nuovo iscritto (questa specie di Doc uscito dal film Ritorno al Futuro), allora caro Nos7777, esiste un'altro club che si chiama Corvette Club Italia, noi ci chiamiamo SCUDERIA CORVETTE ITALIA, quindi cosa è successo.... è successo che Tubelli ha ironizzato su due cose alle quali lui tiene molto, uno è il fatto che gli piace ogni tanto stuzzicare su questa cosa dei due clubs, l'altra è quella della tessera dei soci, che lui non ha mai fatto perchè la sua religione non gli permette di avere una tale disposizione ai rapporti sociali.
Quindi caro Nos7777, un pazzo che smanetta con la cassetta degli attrezzi come fai tu in un club come questo è benvenuto, visto che siamo tutti pazzi smanettoni, lascia perdere la faccenda della tessera e del fatto che hai (senza saperlo) sbagliato il nome del nostro club! Sei più che perdonato......
Ma ora mi dici come dobbiamo chiamarti???:D
-
A parte il fatto che sono stato il primo tesserato sia in un club che nell'altro... ;)
Il NOS è arrivato qui dopo essere capitato prima dall'altra parte ;)
Non può sapere, ovviamente, ancora bene dove si sta meglio ma...gli scriverò in privato per parlargli male di tutti voi :D:D:D :D:D:D :D:D:D
P.s.
Questa è la Spaghetteria Corvette Italia ;) :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Esatto Zena ha scoperto il tutto, Alain è stato molto gentile e diplomatico, ringrazio gli altri per le risposte, non avrei mai immaginato così tanta velocità. Il problema è che ho utilizzato lo stesso messaggio di presentazione, non accorgendomi di aver scritto Corvette club ecco tutto.
Faccio parte di entrambi i forum, solo che dando un'occhiata ai post ed agli argomenti trattati trovavo più opportuno postare in questo forum le mie domande per ora.
Immaginavo infatti dal C. club italia risposte come quella di Gianlorenzo Tubelli in merito al post che ho inviato riguardo l'economicità della gestione di un vette c3 o c4 ASI, invece ho visto che qualche utente di questo forum usa le vette d'epoca per tutti i giorni e magari mi potrebbe aiutare a capire se la vette possa essere compatibile con le mie tasche.
Certo per ora non posso condividere la felicità di essere un "owner" ma la passione per la Vette quella si.. ad esempio a differenza di qualcuno di cui ho letto un post non mi porrei mai il dubbio se acquistare o meno una vette piuttosto che un x5 od una Aston Martin considerando il fatto che la vette non ha il bluetooth, non so se mi sono spiegato diplomaticamente tra le righe
-
-
-
Benvenuto Nos anche da parte mia, considera che sono un novellino in questo Forum, ma ti assicuro che basta poco per capire che sei nel POSTO GIUSTO[8D]
Ci dici come ti chiami o sei in incognito:D?
Ciao da GIANLUCA
LAMPS SPIDER
-
Ciao Nos benvenuto anche da parte mia [:I]
-
Non sono in incognito e mi chiamo Alberto, sul titolo del video c'è anche il cognome
-
Benvenuto Alberto :-)
p.s.: Doc meno male che non c'eri tu con Maria Maddalena ... sai come la lapidavano lol hehehe
-
Ohhhhhhhhhh......... .. allora un benvenuto ad Alberto!!!!!!!!!!
-
Benvenuto Alberto!
Pensate un po' se sbagliava il nome dall'altra parte! hauhauhauaa
-
BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!;););)
-
Cavolo il video sembra quasi la turbina di una fanny-jet !
Davvero bello complimenti!
Ciao Claudio
-
benvenuto!!!!!!!!!!! !:D:D:D:D
-
Allora........... hai deciso che giocattolo vuoi comprare?
-