Visualizzazione Stampabile
-
1964 coupe' for sale
mi scuso ma per il momento la vette non é completamente finita, mancano pochi particolari interni, ma provvederò presto.
è di un amico di bergamo
motore non maching 350
colore corretto nero appena riverniciata
intenrni rossi nuovi
cambio 4 marce ok
per info stefano: 360 566668
-
hehe conoscendolo sara' perfetta!
Dai Alberto torniamo su? Stavolta ti accompagno io! :-)
-
Ciao Fabri, foto e prezzo per le macchine in vendita sono obbligatorie come da regolamento. Nel caso di rstauro, anche foto "durante" sarebbero bene accette.
-
mi spiace sono in attesa dele foto, state un poco sulle spine dai....[}:)]
-
cosa intendi per engine non matching? solo che i numeri non sono propri dell'autovettura ?
...ma almeno i numeri di casting sono propri dell'annata? (...no, vito che i 350 c.i, nel 64 non c'erano ancora...??!!??!!??) .
in pratica è una C2 del 64 praticamente quasi perfetta ma con motore sostituito piu recente?
-
no purtroppo, il mio amico stefano é un intenditore di jaguar d' epoca da anni e solo negli ultimi 3 si sta dedicando alle vette con un certo divertimento, il motore giusto per il 64 é il 327, questo purtroppo é un rimpiazzo, sta aquistando anche un 327 per riserva o eventuale modifica, ma per il momento credo che finisca la vette con questo 350 appunto.
-
Fabri, ce la hai un idea della richiesta?[:I]
-
Fabri.....foto e prezzo!!! Dai......dai.....
-
allora per le foto mi servono alcuni gg
per il prezzo non lo so assolutamente, chiamate stefano, é una specie di anteprima, lui ha in mente di finirla guardarsela un po, perchè ha una linea che fa piacere anche ai puristi di jaguar, e poi la venderebbe pure, però mi ha detto che é disposto a parlarne e mi ha permesso di mettere il suo cell sul forum visto che l'interesse non manca.
-
Vabbè.... allora non è in vendita...... vuole vedere quanto gli darebbero per poi decidere se venderla o no! In ogni caso almeno le foto, poi magari gli fanno delle offerte e lui decide! Non ci vedo nulla di strano!
-
no no la vende di sicuro, ma la vuole finire, sta montando i 4 paraurti e poi mi manda le foto, da quando lo conosco non ha mai tenuto una macchina per se, sta vendendo anche due shark 70 e 72.
-
Fabri sei troppo paraculato :D:D:D
Senza prezzo e foto ad un iscritto normale sarebbe già stato cancellato il post ;)
Beh almeno qui non ti banneranno, se non hanno ancora bannato me... :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Ha gentilmente chiesto un po' di pazienza....
Visto che la gentilezza in questo posto è merce rara...... VIENE GRADITA E SERVE AD OTTENERE QUALCOSA, SEMPRE!
FAVA BRILLATA![}:)]
(il maiuscolo significa che sto urlando!);)
-
Ahhhhhhhhhhhhh beh, allora... se è stato chiesto con gentilezza...
L'HD dei tempi d'oro non l'avrebbe tollerata (la gentilezza) :D:D:D
Sarebbe quasi ora di cambiare moderatore della sezione, che ne dici di un V? :D:D:D
-
cazzo ragazzi...fermi tutti...fatemi telefonare prima a me...............[:p][:p]:D
-
hehe tanto sai anche dove e'! :D
-
cazzo........attila. ..ho capito!!!!!!!!!! stefano!!!!!!!!!!:D chiamalo che dobbiamo parlare fermalo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
-
A PARTE GLI SCHERZI ADESSO HO CAPITO JAGUAR......... ATTILA ANDIAMO SU!!!!!
-
DITEGLI DI NON MONTARE IL MOTORE CI PENSO IO!!!!!
SONO IN FIBRILLAZIONE
-
Eh.... che è successo....... fermatelo....... hehehehhe
-
[:0][:0][:0]
CAPPERINO ABBIAMO PERSO ALBERTONE???
;););)
-
-
-
Cazzo se è bella!!!! [:0][:0]
-
-
cattivissima!
ma e' di Savona?:D:D
-
splendida!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Eh..... Albertone ti vedo male!!! Questa è la volta buona che divorzi!!!!!
-
considerate che il motore é stato appena ricolorato come da foto, ma la carrozzeria é appena stata riverniciata di nero a nuovo, meglio che in foto....
-
Vabbè ma quanto vorrebbe? Spara un prezzo!
-
Non può essere così bella...[:0]
[:p][:p][:p]
Ma non è che son foto fatte quarant'anni fa? @_@
:D:D
-
no niente spari,
solo amore e coraggio,
forza telefonate, stefano é sempre a disposizione:D:D:D
-
Vabbè.... mo gli telefono e gli dico che mi sono sentito al telefono con un certo Fabrizio Sama che mi ha detto che il prezzo è 20mila euro................ .... però io voglio trattare!!! hehheh
-
se po te la da che mi regali ???? :D:D:D:D:D
-
[:0][:0][:0]
UN SOGNO DA PAURA!!!
-
Si ma scusate...il bluetooth ci si può mettere? :D:D:D
-
Insomma, una richiesta indicativa non si può sapere...
:D
-
La voglio!!! Ma solo se poi ci posso montare l'alettone.
-
... mamma mia che bella !!!
... anche se è fuori dalla mia portata si può avere almeno una cifra simbolica d riferimento ?
grazie
-
<center>Non rompete le balle!
E' scritto chiaramente nelle regole della sezione
COMPRA - VENDITA
!
Se vengono inseriti foto e prezzo
Il messaggo viene cancellato dai moderatori!
Imparate a leggere le regole
invece di scrivere
cazzate!
:D:D:D :D:D:D :D:D:D</center>