AIUTATEMI LA SCATOLA VOLANTE PERDE OLIO, COSA POSSO FARE CERCARLA DI RIPARARLA O SOSTITUIRLA, SE DEVO SOSTITUIRLA MI AIUTATE A TROVARLA PER LA MIA C3 DEL 72. SO CHE MI SARETE DI AIUTO COME SEMPRE E QUINDI VI RINGRAZIO GIA' DA ORA......
ROBERTO
Visualizzazione Stampabile
AIUTATEMI LA SCATOLA VOLANTE PERDE OLIO, COSA POSSO FARE CERCARLA DI RIPARARLA O SOSTITUIRLA, SE DEVO SOSTITUIRLA MI AIUTATE A TROVARLA PER LA MIA C3 DEL 72. SO CHE MI SARETE DI AIUTO COME SEMPRE E QUINDI VI RINGRAZIO GIA' DA ORA......
ROBERTO
Mi intrometto nella tua discussione x chiedere una cosa che ha che fare con lo sterzo e verrà utile anche a te.
Che olio si usa x lo sterzo?? ho comprato dell' olio x differenziale sul quale cè scritto che è x ingranaggi meccanici e x organi di sterzo, potrebbe andare bene li dentro x lo sterzo??
Grazie!
la scatola volante ???
che cosa é ? una scatola che vola e piscia olio??? un piccione cubico ???
forse intendi la pompa del servosterzo ???
O la scatola dello sterzo??
x Tarizza, usa l'olio per il cambio automatico.
La valvola.... credo che parli della valvola!
Quella, se non la revisioni, perde sempre!
Ci sono dei Kit specifici sia su Ecklers che su CorvetteCentral..... e costano 2 lire!
il meccanico mi ha detto che si chiama la scatola dello sterzo, e si trova vicino alla ruota anteriore lato guida. in pratica aveva perso tutto l'olio e quando giravo lo sterzo faceva rumori, quindi dovrebbe servire per lubrificare lo sterzo.......
il meccanico mi ha detto che in genere e' meglio sostituirlo che ripararlo, perche' se non lo si sa riparare dopo avro' piu' problemi.
MI DATE UN CONSIGLIO, SE RIPARARLO CHE KIT DEVO PRENDERE O SE DEVO SOSTITUIRLO COME SI CHIAMA IL PEZZO?????????
GRAZIE
il meccanico mi ha detto che si chiama la scatola dello sterzo, e si trova vicino alla ruota anteriore lato guida. in pratica aveva perso tutto l'olio e quando giravo lo sterzo faceva rumori, quindi dovrebbe servire per lubrificare lo sterzo.......
il meccanico mi ha detto che in genere e' meglio sostituirlo che ripararlo, perche' se non lo si sa riparare dopo avro' piu' problemi.
MI DATE UN CONSIGLIO, SE RIPARARLO CHE KIT DEVO PRENDERE O SE DEVO SOSTITUIRLO COME SI CHIAMA IL PEZZO?????????
GRAZIE
beh allora cambia la guarnizione e rimettici l' olio, per sicurezza ordina anche un dado nuovo, di sicuro ha fatto qualche porcata qualcuno prima di te, mai visto perdere in vita mia..
PIER di che valvola stai parlando ???
beh allora cambia la guarnizione e rimettici l' olio, per sicurezza ordina anche un dado nuovo, di sicuro ha fatto qualche porcata qualcuno prima di te, mai visto perdere in vita mia..
PIER di che valvola stai parlando ???
Mha.... siccome aveva detto "scatola volante" io avevo inteso la valvola del servosterzo.... visto che si muove insieme alla barra di accoppiamento!
Se è la scatola allora........ va revisionata lo stesso! :D
...comprando il kit....
nello stesso posto! :D
Mha.... siccome aveva detto "scatola volante" io avevo inteso la valvola del servosterzo.... visto che si muove insieme alla barra di accoppiamento!
Se è la scatola allora........ va revisionata lo stesso! :D
...comprando il kit....
nello stesso posto! :D
ok ragazzi se la revisione dovrei comprare il kit, oppure se la devo sostititr devo comprare la scatola nuova, mi date le coordinate come trovare il tutto..... sui vari siti il nome o codice di quello che dovrei prendere....grazie mille
ok ragazzi se la revisione dovrei comprare il kit, oppure se la devo sostititr devo comprare la scatola nuova, mi date le coordinate come trovare il tutto..... sui vari siti il nome o codice di quello che dovrei prendere....grazie mille
questa va bene?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da farelbert
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1838
questa va bene?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da farelbert
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1838
Parrebbe di sì !;)
Parrebbe di sì !;)
Ei grazie, e se invece vollssi ripararlo? quale sarebbe il kit?
Ei grazie, e se invece vollssi ripararlo? quale sarebbe il kit?
Ecchebeep..... usa internet e cercati la roba..... PELANDRONE!!!!!!!:D
Ecchebeep..... usa internet e cercati la roba..... PELANDRONE!!!!!!!:D
A me perde quella specie di ingrassatore che c'é sul servosterzo, "qualcuno" mi ha detto che perdono tutti di default, dato che penso abbia un costo irrisorio, forse non vale la pena di ordinarlo in U.S.A. esiste qualcosa da noi per sostituirlo[?]
A me perde quella specie di ingrassatore che c'é sul servosterzo, "qualcuno" mi ha detto che perdono tutti di default, dato che penso abbia un costo irrisorio, forse non vale la pena di ordinarlo in U.S.A. esiste qualcosa da noi per sostituirlo[?]
99% dall'ingrassatore esce olio rossiccio!
Quello è l'olio dell' idroguida.... revisiona la valvola !;)
Dove mi perde olio é un cosino che ha tutto l'aspetto di un ingrazzatore, anche se probabilmente non lo é.....e mi dici che quell'affarino si può revisionare?
Santo cielo ho scritto "ingrazzatore" [:I] sto diventando dislessico!!!
Naturalmente intendevo INGRASSATORE.......s orry
io ho preso il kit completo che costava di piu'.. tanto per andare sul sicuro :D[:p][^]
Il kit completo sarebbe???
Il particolare che gocciola é sul "Pistone" del servosterzo.
meno male che non c'è l'INCAZZATORE:D:D:D. ..fabri bella quella del piccione cubico:D:D:D
Pier paolo a me perde il rubinetto del bagno....mi cerchi l'idraulico e lo fai venire a casa mia, pero' dalle 16.00, perche' prima sono fuori casa e poi mi cerchi anche una impresa di pulizie referenziata, pero' da spendere poco.
GRAZIE
P.S. VELOCE PERO' CHE HO FRETTA!!!!!!!
ALLORA PIER NON HO TEMPO DA PERDERE...MI VUOI RISPONDERE.....GRAZI E.
[:p][:p][:p]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Pier paolo a me perde il rubinetto del bagno....mi cerchi l'idraulico e lo fai venire a casa mia, pero' dalle 16.00, perche' prima sono fuori casa e poi mi cerchi anche una impresa di pulizie referenziata, pero' da spendere poco.
GRAZIE
P.S. VELOCE PERO' CHE HO FRETTA!!!!!!!
A Ste'...... sicuro che ti devo mandare il "trombaio" a casa?
...forse è meglio se sento Marina!:D
HUAZHUAZHUAZH...... hehehehehehe!!!!!!!! !!!!!!
Io sò teribbile........ ma pure voi!!!!! ;)
Oh magari marina e' pure d'accordo........a milano si chiama ''el trumbee''....pero' qualsiasi cosa.......MA IN FRETTA D'ACCORDO. GRAZIE.
:D:D:D
A proposito pier....domani sono giu'......ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per l'orario...cosi' faccamo la strada insieme.
oh yeha!