Visualizzazione Stampabile
-
Hoga sei ancora vivo????
No lo chiedo perchè a Pinerolo la gelosia fa fare brutte cose..... tu sei bello giovane e hai la Corvette C6...... secondo me a Pinerolo stai sul cazzo a parecchia gente.... mi sa che te le danno un paio di coltellate uno di questi giorni hehehheheheh
Marcolino stai facendo il bravo???
-
E' vivo e' vivo....lo vedo sempre su messenger ;)
-
abbiamo 1 abitante in meno ...sono in lutto ...! cmq e' vero sono una banda di invidiosi a Pinerolo ! xo la citta' e' fantastica ...
Cmq ora sto organizzando tutto per il nuovo lavoro ...Poi ovviamente dopo un paio di mesi vorrei fare lo sponsor come cuttica :)
-
Hoga che lavora????!!!![:0][:0] Ma dove sta andando il mondo?? [xx(]
quindi.....ci dovremo aspettare anche un Emilio Fede comunista, il Papa che prega in una moschea, MrHd fidanzato con una topona, Alain con una corvette e la Zia su di una Prinz, Beppe con un motore che non sbuffa olio, Tubello che fa la tessera, JJJJ che non la fa più nel vasino e ........orribile dictu..Temugin che impara a leggere e scrivere. :D:D:D:D
-
Sapiente perfavore ...ti devo battere ancora in retro? :P ! Cmq si sto lavorando e anche tanto ...
-
fatto stà che le tue cugine ??????
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
fatto stà che le tue cugine ??????
hd le cugine vakke x te sono a pagamento ...scherzo ! se passi da ...PINEROLO te ne presento una di 23 anni ...na vakkona ....
-
PIANO-PIANO!!![}:)][}:)][}:)]
Qui si parla di libere professionisti e non sono stato interpellato???[}:)][}:)][}:)]
Vi faro sapere qualcosa dal mio avvocato PIERRE!!!;););)
-
Lavori nuovi,cugine,vakke.. .......cavolo ci sono anch'io!!:D:D:D:D
-
povero...
nn prendetelo sempre x il culo....
cmq è vivo, xkè è sempre su msn!!!!
-
Ho capito ve la prendete tutti con me solo perchè sono piccolo e nero!!![:0][B)][:0]
-
nn intendevo te...
nn so se c'eri al ristorante da emi, e dovevi vedere cm lo prendevano x il culo...
infondo parla, ma nn sa cs dice....;)
-
Certo che ero li...
Sono quello piu CICCIO e con la barba e capelli piu lunghi di tutti,e ti avevo detto che ti avevo visto al corvetteday e tu mi hai risposto che non ricordavi se eri andata,poi Emy ti ha detto che eri presente!!!;););)
-
ah... ho capito..
scusa, ma faccio fatica a ricordarmi tt i nomi....[:I][:I]
-
;););)
Sempre a disposizione!!!
;););)
-
sono stato interpellato come avvocato difensore del mio cliente dej.....
prima di passare da lui le libere professionse devono passare da me allora dopo stabilisco se puo essere di suo gradimento...[8D][8D][8D]......
altrimenti tutti in galera senza condizionale....
-
Sono sdegnato per essere stato nominato dal sapiente e messo nella stessa frase insieme a hoga!!!!
[}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Sono sdegnato per essere stato nominato dal sapiente e messo nella stessa frase insieme a hoga!!!!
[}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D
Il mio nome non puo stare vicino al tuo !Uppo!
Ps per emi ti do due cugine vakke x la diablo ! sono di ottima qualita' ! Una si e' messa da 1 mesetto pure a fare fitness x far qualche concorso non ho capito bene...l'altra e' in svezzamento xo sta' e' gia una modella ...quindi 2 vakke al prezzo di una diablo !
-
Doc, prepara la macchina che partiamo per pinerolo........ facciamo come attila, dove passiamo noi, non faremo crescere + l'erba !!!!!!!!!!!!
Hoga preparati hihihihi
-
eccomi...., mi e' rimasto un solo pennellino pero', dovete dividervelo! hahaha
-
Ahah,la Diablo resta in garage,per le amiche cugine diciamo che facciamo un sopraluogo x vedere come sono veramente,sperando che non assomiglino al cugino...:D:D:D:D:D: D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Ahah,la Diablo resta in garage,per le amiche cugine diciamo che facciamo un sopraluogo x vedere come sono veramente,sperando che non assomiglino al cugino...:D:D:D:D:D: D
emi i want you
http://img411.imageshack.us/img411/3388/img0293kg8.jpg
-
Hoga, te manka il cappello da Zio Sam e poi 6 a posto:D.
Ps: ma ste cugggggine???
-
Se vi devo postare delle foto devo farle buone no? sto cercandone una in topless di quella di udine (16 17 anni ) che e' vakka ...l'altra la devo trovare libera ve la faccio spogliare e poi faccio le foto (23 anni) do via tutte e due per una diablo
-
haha mia cuggina mia cuggina... quella che parla coi rutti?
-
Non ricorda un po Tony Manero?
-
-
a me ricorda di piu'uno che passa la vita davanti alla play station guardate dietro i giochi :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Nsrv
a me ricorda di piu'uno che passa la vita davanti alla play station guardate dietro i giochi :D
be nn ci sono solo quelli ...cmq non perdo piu tempo , li tengo li ...molti sono ancora incartati
-
OK Hoga la diablo di che colore??Vado a comprarne 2 o 3 1/18 ma togli la foto di Tony Tamarro mi inquieta:D:D:D:D:D
-
emi...
la prossima volta ke vendo a casa tua, la prima cosa ke faccio sarà farmi 1 giro con la diablo!!!!!!!!!
ok???:D