Visualizzazione Stampabile
-
RICAMBI...INFO
Ragazzi il grande giorno è stato posticipato a stasera o domani mattina...l'autotras portatore ha avuto dei ritardi nella consegna delle auto...
ma questo punto mi serve un consiglio:
devo far fare i primi controlli di routine alla vette prima di utilizzarla
Cambio di tutti i liquidi...quali? e che tipo?
Cambio filtri...che tipo di filtri? originali se ne trovano? altrimenti compatibili?
ed eventuale sostituzione delle candele...sapreste dirmi quale conviene montare?
a dimenticavo, la mia è una Vette del 1977
aiutatemi ragazzi, voglio prenderla prima possibile, ho aspettato troppo...;)
LAMPS SPIDER
-
Quanti km devi fare?
hai accesso ad un ponte prima di partire ?
Io darei una controllata ai livelli e vedrei lo stato dell'olio.
se hai tempo e modo cambia l'olio.
-
-
okkio anche a tutti i manicotti in plastica ;)
-
e alle tubazioni! a me se ne era mollata una del carburatore, usciva benzina sull' aspirazione bollente!!!
-
Facci un giretto, qualche Km, poi fermala in un posto pulito oppure mettici sotto dei cartoni puliti e controlla dopo un pò di tempo! ;)
-
Coplimenti per la scelta ;)
Anch'io ne ho una del 77.....di che colore é la tua[?]
-
falla girare un bel pò... sarà ferma da almeno 3 mesi! a me all' inizio dava problemi a cambiare.. poi usandola è diventata perfetta!
-
la macchina è arrivata...ragazzi che emozione, giuro non stavo nella pelle[:p][:p][:p]...
ho notato che le targhe non entrano bene, soprattutto quella post., voi come vi siete regolati?
...mi potete dare consigli sui liquidi da cambiare ( soprattutto conviene cambiare quello del cambio automatico, anche se pare vada da Dio?)e sui filtri, che ce metto?
ho trovato la lampadina della luce di cortesia staccata, la macchina partiva al primo giro, le luci funzionavano bene, ma appena ho provato a mettere la suddetta lampadina fottuta, la macchina non si riaccendeva - era andata giù di batt - però tolta nuovamente la lampadina ed una volta accesa la macc., i fari ant. non si sono più riaperti...corto?
LAMPS SPIDER
-
Johnny, la mia '77 è nera con interni neri e cerchi after market...devo convertire le foto, poi le posto...
LAMPS SPIDER
-
magari ti ha fatto saltare qualche fusibile, se quello sostituiscilo e poi controlla bene il portalampada cortesia che non faccia appunto cose strane!
-
Ieri l'ho portata dal meccanico...non ti dico che emozione, è stata la prima volta che l'ho guidata per un bel po...da Roma ad Aprilia:D...l'ho lasciata a Roberto Celli della American Car, me lo ha consigliato un amico che ha avuto sempre Corvette, ora ha una C5...pare sia molto bravo:)
Gli farò fare un tagliando completo, controllo dei freni e modifica delle luci
LAMPS SPIDER
-
ehi,anche io sono di roma caso mai ci si incontra con le vette....se mi arrivano ste dannate sospensioni:D:D:D... di che zona sei ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Cloud
ehi,anche io sono di roma caso mai ci si incontra con le vette....se mi arrivano ste dannate sospensioni:D:D:D... di che zona sei ?
Come no, molto volentieri, ti lascio il cell. 3385039466 Gianluca (SPIDER)
la tua di che anno è, e colore?
LAMPS SPIDER
-
Dimenticavo, abito e lavoro a Piazza Re di Roma...la macchina la tengo da mia madre...che ha il garage;););)...zona Appia Antica!!!
LAMPS SPIDER