Personalmente sono proprio contenta, tra meno di una settimana...anzi, per la precisione tra 4 giorni ci rivedremo e non vedo l'ora perche' e' bello stare tutti quanti insieme e ho una gran voglia di passare un po' di tempo con tutti voi [:o)]
Visualizzazione Stampabile
Personalmente sono proprio contenta, tra meno di una settimana...anzi, per la precisione tra 4 giorni ci rivedremo e non vedo l'ora perche' e' bello stare tutti quanti insieme e ho una gran voglia di passare un po' di tempo con tutti voi [:o)]
Capisco Chiarina che il gusto dell'ORRIBILE si sta espandendo in tutto il mondo ma cosi rasi la follia...;););)
SCHERZO!!!:)
Non vedo l'ora anch'io,Cosi per essere sicuro parto il giorno prima!!![:I][:I][:I]
Ehehhee [:o)]
;)
E poi...sai che ridere dopo aver mangiato gli zuccherini di Emi ihihi...anzi...dobbi amo fare una cosa, ogni volta che qualcuno mangia uno zuccherino, dobbiamo fargli una foto e poi le pubblichiamo nel forum [:o)]
Ho già fotocamera e videocamere pronte!!!![8D][8D]
mi raccomando le foto x chi rimane a casa!
la piu' bella foto comunque non per tirarmela gliel'ho fatta io a Guido dopo una ciucca tremenda che stava pulendo la macchina con il culo di fuori :D:D
Tranquilla,sarà tutto documentato[8D][8D][8D]
bene bene grazie ...mi raccomando!:D
Si ricordo veramente simpatica;)nn era Adria?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Nsrv
la piu' bella foto comunque non per tirarmela gliel'ho fatta io a Guido dopo una ciucca tremenda che stava pulendo la macchina con il culo di fuori :D:D
yesssssssssssssss a Adria grande sepho ci mancherete sabato
un bacione da parte mia [:X][:X][:X]
grazie Daviduccio! Sara' x prox volta!;)
Azz nsrv occhio che ti faccio un altro placcaggio americano :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Nsrv
Purtroppo per vari motivi non potremmo essere con Voi, ci dispiace molto [V], divertitevi come sempre e fate tante foto [:p]
Dispiace anche a me non vedervi ma avremo occasioni in futuro.....CIAO;)[8D]
se mi finite gli zuccherini sabato vi incido l'inguine (taglio i ball)[}:)]:([}:)]:(
A DOC se non ci sei peggio per te!!![:p][:p][:p]
Cos'è incominci a tirarltela anche te???;)
io non me la tiro..........ma se mi finite gli zuccherini..ve lo tiro fino a strapparvelo .....[V][V] sempre che ve lo trovi.....[xx(][xx(][xx(]
[:0][:0][:0]
altro che finirti gli zuccherini Doc ne facciamo un barattolo apposta per te con le urine di tutti gli iscritti alla scuderia:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
se mi finite gli zuccherini sabato vi incido l'inguine (taglio i ball)[}:)]:([}:)]:(