Beh....è semplice, basta cliccare qui!
http://www.corvetteforum.it/italian/iscrizione/
GRAZIE! A nome di tutti gli altri iscritti e dei soci fondatori!
Visualizzazione Stampabile
Beh....è semplice, basta cliccare qui!
http://www.corvetteforum.it/italian/iscrizione/
GRAZIE! A nome di tutti gli altri iscritti e dei soci fondatori!
fatto:D:D:D:D:D
Scusate.... ma ho provato a stampare il modulo e non ci riesco
Sono io che ho probblemi??? (evitate battute stupide..grazie:D:D)
o è il modulo?
Non voglio fare battute,ma l'hai scaricato??[8D]
no'...non riesco a stamparlo.... non lo legge
Scusa Alain ma hai letto bene il modulo di "Socio Orginario"?
Hehehehehe...
Oh...i moduli non li ho fatti io.... il sito non l'ho fatto io, mo tutto quello che posso fare e far correggere gli errori!
Presto avrete il modulo corretto....per il fatto che non si stampano sinceramente non ho capito il problema....Paoloooo ooooooo!!!!
Alain,
ho spedito a te, Chiara etc il modulo corretto.
Il modulo è in Word, per facilitare la compilazione.
Ste, se non hai Word potrebbe essere quello il problema.
se è così dimmelo che te lo spedisco in formato acrobat, ma poi te lo devi compilare con la penna;)
Ma si deve essere per forza corvettati per essere corvettari???
I fanti sostenitori sono ammessi??
Posso scrivere nel modulo che ho una panda aziendale? :D:D
I soci Sostenitori non devono avere la Corvette per forza!!!
eheh!!
Allora farò il fante sostenitore!![8D]
..Finchè il destino non muti...
vette grazie....lo aspetto in formato acrobat:D:D
stefaniste@libero.it
Alain vorrei fare una domanda in merito alla tessera.
Io mi sono tesserato socio sostenitore ad Adria :D, ed ho pagato i 60 euri, la tessera però scade il 01/01/2006 (come scritto sul fronte in alto a dx nella tessera) e quindi la durata non è di 1 anno.
Penso sarebbe più giusto farla scadere facendo riferimento alla data di pagamento riportata sulla ricevuta cosi che la durata sia effettivamente di 365gg (altrimenti uno che si iscrive in dicembre ha la tessera che gli dura 1 mese? [:0])
ciao
bebez
Alain vorrei fare una domanda in merito alla tessera.
Io mi sono tesserato socio sostenitore ad Adria :D, ed ho pagato i 60 euri, la tessera però scade il 01/01/2006 (come scritto sul fronte in alto a dx nella tessera) e quindi la durata non è di 1 anno.
Penso sarebbe più giusto farla scadere facendo riferimento alla data di pagamento riportata sulla ricevuta cosi che la durata sia effettivamente di 365gg (altrimenti uno che si iscrive in dicembre ha la tessera che gli dura 1 mese? [:0])
ciao
bebez
Alain (o chi mi può rispondere), scusa se sono un pò tardo...
Sono già iscritto al registro e mi è stato assegnato il N. 018.
Ho scaricato il modulo per "socio sostenitore" (se lunedì riesco faccio il versamento) e volevo sapere se nel compilarlo devo riportare nuovamente i dati della corvette e se come N. tessera (non avendola) ci metto il numero che mi è stato assegnato nel registro o lo lascio bianco.
Poi, vista la mia prolungata assenza e conseguente disinformazione, volevo sapere come è composto l'organico del club (o sapere dove consultarlo), soci fondatori, ruoli, soci sostenitori e ordinari...
Grazie mille.
Ciao SorPasso...
Vado per punti:
1) Se riempi il modulo per intero è meglio.... potresti aver cambiato Corvette nel frattempo, no?:D
2) il N° tessera viene attribuito da noi.... immagina che due o tre di voi lo riempiano nello stesso momento con lo stesso numero di tessera..... ti quaglia?:D
3) L'organico del club lo trovi sui post vecchi, ma per comodità te lo riassumo:
Presidente il Sig. Alain Giovanni SERAFINI
Vicepresidente il Sig. Pier Paolo LUCARONI
Segretario il Sig. Alberto RAGGI
Tesoriere la Sig.ra Chiara Giunta
Cerimoniere e 1° membro collegio dei Probiviri il Sig. Andrea MOSCATELLI
2° membro collegio dei Probiviri il Sig. Giuseppe Maria LISCHETTI
3° membro collegio dei Probiviri il Sig. Paolo CORTENOVA
Consigliere Lorenzo GUADAGNUCCI
Consigliere Emilio LACCHIO
Consigliere Andrea VILLI
Consigliere Gianluca VOLTOLINI
4) La differenza istituzionali tra Soci Ordinari e Soci Sostenitori è la seguente:
I Soci Sostenitori possono candidarsi alle cariche istituzionali
I Soci Ordinari NON possono farlo
I Soci Ordinari possono decidere di cambiare categoria all'atto del successivo tesseramento
Spero di essere stato esaustivo!
Ciao
Perfetto.
Riguardo il punto 2, per non passare da completo deficiente (non per vantarmi ma mi sento deficiente solo a metà...), preciso che intuivo di non potermelo inventare (anche perchè non so a che progressivo siate arrivati) ma mi riferivo al numero del registro corvette (ho visto che mi è stato assegnato il 18) e non sapevo se quello sarebbe stato anche il numero tessera, in quanto nel registro è associato al proprietario e non alla vettura... Cmq lo lascio in bianco.
Grazie mille e mi avrete tra voi a breve... E VE NE PENTIRETE!!!
Ciao
Le tessere sono per anno solare! Da Gennaio a Dicembre! Come la maggior parte dei club, pure l'ACI e pure l'ASI la fanno così....mi dispiace!
Aggiungerei che i soci sotenitori...SOSTENG ONO!!!
e quindi ricevono i nostri piu cari e sentiti ringraziamenti, in quanto
aiutano a garantire la continuità della struttura e dimostano di aver
apprezzato in lavoro che si è fatto e la fiducia in quello che si farà.
DIO SALVI I SOCI SOSTENITORI!!!!!
:D:D:D:D:D
e ovviamente anche i soci ordinari.;)
Ho appena spedito il modulo come Socio Sostenitore!!
Scusate se lo comunico...ma sono proprio felice ed orgoglioso di partecipare, anche se in minima parte, al sostentamento di questa fantastica community.
Prima o poi ci incontreremo anche live.
Grazie a tutti!
Ho appena spedito il modulo come Socio Sostenitore!!
Scusate se lo comunico...ma sono proprio felice ed orgoglioso di partecipare, anche se in minima parte, al sostentamento di questa fantastica community.
Prima o poi ci incontreremo anche live.
Grazie a tutti!
Anche io sento la neccessità di ringraziare quanti stanno spedendo i moduli di iscrizione, grazie a nome di tutto il direttivo! Senza di voi il club sarebbe vuoto, voi avete dato un'anima a questo gruppo! GRAZIE!!!
[8)]
Viva il Direttivo della Scuderia!!
Grazie Davidorf..... giorno per giorno ci si rende conto dell'affetto che dimostrate per questo Club!
Grazie, grazie di darci un motivo in più per lavorare sodo per il NOSTRO (intendo nostro di tutti....) amato Club...
la SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!
Ciao Pier Paolo,
anche se non ci siamo ancora visti mi permetto di chiamarti per nome...sai non sono un grande sostenitore dei nickname; adoro chiamare le persone per nome e guardarle negli occhi.
Pur essendo con voi da poco, non riesco a fare a meno di collegarmi ogni ora al forum e leggere i vari post.
Spero di poter apprendere tante cose senza disturbarvi troppo.
Ogni minuto libero lo passo in "autoapprendimen to" su internet.
La vostra esperienza è fondamentale per tutti i neofiti di vette come me...pur essendo io malato di motori da più di 20 anni.
Vorrei essere un vero "sostenitore" indipendetemente dalla tessera!
Piano piano, imparando, ce la farò!
Grazie ancora a tutti voi!
Caro Davide (:D.....) ti assicuro che per essere "sostenitori" di un club..... è sì importante la tessera..... ma lo è molto ma mooooooolto di più la voglia di convivere una passione sinceramente e con il cuore!
Non serve "sapere" per sostenere..... può essere sufficiente anche "ascoltare" ed anche "domandare".... in fondo il forum serve a questo!
Noi ci crediamo moltissimo... crediamo nella missione che ci siamo ritagliati... cioè di diffondere una cultura (vi prego.... passatemi sto termine!) ed anche rendere meno rischiso e più semplice l'avvicinarsi a queste auto.
In fondo se non ci fossero quelli come te, a che servirebbe un club ed un forum?:D
Ri-grazie!;)
Ri-ri-grazie a voi!
Vabbè...:D...ora basta sennò pensano che ci sia del tenero![}:)]
[:I]...:D:D:D
Accidenti Stroker se avessi potuto tra venerdi e domenica qua con Emi e Pejio avremmo potuto fare dei nuovi tesserati! Ora li contattero' tramite e mail !
;);)
Ciao, mi sono arrivati i gadget dell'iscrizione al Club!
Fantastici davvero!
Non entro nel dettaglio per non togliere la sorpresa ai futuri iscritti...:D
Esistono anche delle magliette della Scuderia? [:p]
Se si...quanto costano?
Grazie ancora!
Mi aggrego per la maglietta...
Anzi... Sarebbero meglio delle polo... si potrebbe fare un preventivo e vedere chi le vuole...
io le prenderei
Giusto Stefaniste!
Meglio le Polo!
L'ho visto solo ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
4) La differenza istituzionali tra Soci Ordinari e Soci Sostenitori è la seguente:
I Soci Sostenitori possono candidarsi alle cariche istituzionali
Hihihihihihih
Ahahahahah
Uhuhuhuhuh
Eheheheheh
No dai non lo faccio, vi voglio troppo bene
:D:D:D
Tubello, la prossima iscrizione la faccio da sostenitore e ti VOTO!!!!
Votatubbello Votatubbello (la trippa)!!! mahuahaua
:D:D:D:D:D:D:D:D
La trippa? in umido con le fagiolane s'intende!
Lassia stà che ho appena cenato...beh pranzato...boh fatto colazione!
Non ci si capisce piu una fava,,,giorno e notte si mischiano che l'è na roba...
Io sarei x le polo, ma........sono previste taglie xxxxxl (co stà trippa) :D:D:D
Ahhhhhhhh quella trippa! :D
Ma dai, con le polo sembriamo in collegio!
GiBBoTTo di pelle nera con borchie sulla schiena che formano il simbolo della scuDDeRRia!