Ragazzi ma che mi dite riguardo alle varie c3 che si trovano su ebay in italia e all estero a prezzo che si aggirano sui 15000-16000 euro? generalmente sono bufale? grazie!
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Ragazzi ma che mi dite riguardo alle varie c3 che si trovano su ebay in italia e all estero a prezzo che si aggirano sui 15000-16000 euro? generalmente sono bufale? grazie!
....mha... direi che prezzi sui 15-16'000 euro sono prezzi ragionevoli per macchine sufficientemente buone... ma non perfette, ovvio!
Tendenzialmente è meglio spendere qualcosa in più per acquistare una buona macchina,magari sui 20000 o 22000 oppure è meglio acquistarne una "buona" da 15000 o giù di li per poi passare a risistemarla nei minimi particolari?...parlo non solo a livello economico...anche qualitativo...GRAAAA ZIE!
Non si può generalizzare.... bisogna vedere l'effettivo stato della macchina, valutare i lavori che ci possono essere da fare e poi trarre le conclusioni!
Io ti consiglio 2 cose:
1) vedine molte prima di decidere....
2) prendi in seria considerazione eventuali offerte dei soci del Club..... che difficilmente vorranno "fregare" un loro socio/amico..... e poi dove scappano?[}:)]:D
...auguri!
confermo quanto detto da stroker;),ma sei anche te di massa supermep?
Ottimo consiglio quello di comprarle nel forum!!!;)
Penso ci sono molte persone corrette disposte a venderne e ti possono anche certificare tutti i lavori!!!:D[:p]:D
Io ho voluto spendere poco nella mia vette,ma poi se faccio il conto totale della mia spesa,MI VIENE FASTIDIO!!![V][V][V]
E sicuramente c'è ne sono di molto piu belle in italia con una cifra nettamente inferiore alla mia spesa...[:I];)[}:)]
...si sono di massa!praticamente frequento questo forum da anni ma non ho mai scritto,cmq posso assirurarvi di aver letto mooooooooolto,cosa che mi sembra più importante,avrei anche voluto partecipare a qualche raduno,ma sono sempre troppo lontani per raggiungervi senza vette :-)
allora te la compri la vette?dai che noi di massa siamo in aumento:D;)
calma e gesso...magari potrei fare prima se tu mi aiutassi...:-)
posso chiedere una cosa?
hai valutato attentamente che cosa ti attira di una c3?
così ti è + facile scegliere di quale anno...
sinceramente avrei pensato ad un 79-80.
Come linea sono indeciso,nel senso che non ho una netta preferenza riguardo in particolar modo al lunotto posteriore (verticale o stondato),non vorrei dire una castroneria ma penso che l'ultimo anno con lunotto posteriore verticale dovrebbe essere il 77.Sicuramente la preferisco a carburatori per una questione di + facile riparazione,elaboraz ione...ma penso che il primo anno ad iniezione sia oltre l'80.Giusto?
Cmq nel giudicare un eventuale acquisto non prenderei in considerazione la cavalleria "stock"...perchè in quel caso dovrei andare un pò indietro con i tempi,e le c3 degli anni in cui uscivano con i motori già belli pompatelli (o non castrati dipende dai punti di vista)hanno delle cromature che sinceramente non mi piaciono...insomma come dite spesso voi...MI PIACIO COSI',CON POCHE IDEE MA BEN CONFUSE.
chiaramente prima devi capire bene cosa vuoi ed essere sicuro,e per fare cio' prenditi piu' tempo possibile perche' e' la cosa piu' importante dopodiche'comincia a provarne non una ma il piu' possibile per capire la differenza da una all'altra (non sara' facile perche' tali macchine non le trovi sotto casa,quindi preparati a girare),valuta anche le offerte dei venditori di questo forum che sono sicure,fatti una bella cultura poi finalmente scegli e porti a ca',io non sono espertissimo mi sto' facendo le ossa piano piano ma qui ti possono aiutare in tanti,se ne vedi una segnalala e qualcosa ti sanno dire poi ripeto nella mia poca e bassa esperienza ti ripeto,vedine piu' che puoi prima di scegliere.ciao.;)
Bhè fra i due anni ci sono grosse differenze estetiche,
Accurati bene per la tua preferita,perchè anche le cifre sono ben diverse...;););)
L' ignezione è stata inserita nell' 82. le 80\81 sono ancora a carburatore.
Anche io come te quando ho dovuto scegliere l' anno preferivo il vetro dritto, ma poi ho preso comunque un' 81 xchè le 80\81 mi piacciono molto di più come bumper anteriore ( più lungo) e posteriore ( con lo spoiler verso l' alto). Inoltre cambia un pelino anche il cruscotto!
Come potenza non è un mostro, ma comunque di coppia ne ha tanta e da tante belle soddisfazioni! non ci vuole poi molto a dare hp!! conta che se ne vuoi una potente pre 74 mi pare la spesa cambia!!
Come gia ti han detto tutti, vanne a vedere tante e se puoi facci pure un giro, così ti rendi bene conto di persona!
Ciao!