Senza documenti,posteriore intatto,cambio manuale 6 marce,cerchi in magnesio,km 80000,motore semicompleto(manca radiatori e misuratore aria)richiesta 6000 euro.
Visualizzazione Stampabile
Senza documenti,posteriore intatto,cambio manuale 6 marce,cerchi in magnesio,km 80000,motore semicompleto(manca radiatori e misuratore aria)richiesta 6000 euro.
ciao.... mi potrebbe interessare....mi dai un recapito
ciaoooooo
Ciao mi puoi chiamare 3357456690 Luca
Hemi.... mi interessa.... 348 3348983
....domani ti chiamo e magari ci si vede sabato!;)
me metti qualche foto!
se non vi accordate la prendo io
weeee filo che piacere rivederti.... riuscite a venire per il 2 dicembre????
Salve ragazzi,trovate un compromesso tra voi,per correttezza la precedenza va per Stefaniste che è il primo che mi ha contattato!
raga,purtroppo sono molto occupato con il ristorante,riesco ad andare ai raduni che non sono molto lontani da me,ma chissa forse si trovera una soluzione,ciao.me come vedi sono tutti i giorni sul forum con voi!ciao raga,e grazie veteracing,piacere anche per me!eh se qualcuno di voi cade in svizzera venite a trovarmi! www.le-restaurant.ch
infatti aspettavamo un incontro proprio li'....si organizza????
beh ragazzi da parte mia con molto piacere e molta disponibilita,il posto c'e,c'e un enorme piazzale parcheggio,il potenziale c'e in quanto la gente adora le corvette(anche perche in giro non se ne vedono tante)io metto a disposizione il posto ,mi potrei occupare di tutte le autorizzazioni,fare un po di pubblicita in svizzera,ora bisognerebbe sapere quando e chi potrebbe venire.
e un ottima idea veeteracing,bisogna farlo!
all'ora raga?lo famo?
Complimenti Filo!!!Bel locale e bella zona!:)
GRAZIE SEPHORA!ALL4ORA COSA NE PENSI DELL4IDEA DI VETTERACING?SI POTREBBE FA' NO?
P.S. DATE UN OCCHIATA DOVE C'E SCRITTO "POUR VOTRE MARIAGE".....
Ragazzi oggi ho una trattativa,interessa prima a qualcuno di voi?
Stroker 6 andato a vederla???
... ma poi chi l'ha comprata ?
[:0][:0][:0]
L'auto è sempre disponibile,tanti discorsi ma poca "moca"!!!
no.... non ho avuto tempo![V]
metti qualche foto,non si sa mai,magari vengo a cercarla io con il carroattrezzi e me la porto a casa.....
non riesco a inserirle,ne ho inviate alcune a Stefaniste,se vi conoscete fatevele inviare!
Io stò ancora valutando sulle spese , però non posso bloccare la vendita.... posto le foto e fatevi avanti
ciaooooooooo
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...61178432_m.JPG
80,17(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...784637_sen.JPG
81,38KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5127_senza.JPG
67,36KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...Senza nome.JPG
182,35KB
Grazie ancora per le foto,sono in debito!
quindi se capisco bene mancano tutte le parti che non si vedono in foto?come porte autoradio ecc?
Mi sa ke fai prima a venderla kome rikambi sciolti:(
bè motore e cambio sono gia una bella cifra comprarla a stock!!!
Se avevo spazio la portavo a casa io...[V][V][V]
Dipende da l'utilizzo che ne vuoi fare,qui hai un cambio manuale 6 marce ed un motore completo,un'impianto elettrico con centralina che si dice modificata con circa 400 cv(non garantisco),4 cerchi,un differenziale posteriore,trasmissi one,scarichi,impiant o frenante ed un posteriore completo di interni e fanaleria!sicurament e singolarmente il valore è maggiore ma prima di smontarla se a qualcuno interessava completa ero più contento visto il poco tempo che ho per sezionarla!
cristian una domanda,si puo fare un trapianto alla mia,cioe,mi spiego,da automatica,possiamo farla manuale,cosa serve?cosi magari liberiamo hemi da questo peso.FAMMI SAPERE SE SI PUO FARE!
Teorikamente si:), oltre al cambio, serve la sua centralina elettronika, con i vari sensori differenti dall'automatiko.
Credo nn dovrebbe esserci altro;)
IL LIBRETTO!!!CHI TE LA OMOLOGA?POI SI RISCHIANO GRANDI PROBLEMI CON L'ELETTRONICA,SENTIT E STROKER CHE SE INTENDE PARECCHIO CI CAMBI E DI VETTE...
PER L4OMOLOGAZIONE NO PROBLEM?ALMENO IN SVIZZERA,SUL LIBRETTO NON C4E SCRITTO AUTOMATICO O MANUALE?MA SOLO IL COLORE E IL NUMERO DI TELAIO.CRISTIAN O STROKER FATEVI SENTIRE
strano,almeno marce 4 oppure automatic ci dovrebbe essere scritto,poi non sapevo che il colore osse riportato sul libretto..
comunque se guardi ci dovrebbe essere scritto 4 rapporti automatico..
NO,non c'e niente,c'e numero di omologazione,numero telaio,colore,targa, data di prima immatricolazione,dat a di primo collaudo,cilindrata, peso,posti,potenza.
Fattibilissimo..... tantopiù che sono disponibili anche le centraline ed il cablaggio....!
Lavoro lungo ma non difficilissimo!
Ti servirà anche la pedaliera e qualchhe piccola modifica al tunnel centrale oltre che al piantone sterzo.... ed un bel po' di pazienza!
si ma cosa serve esattamente?e per la frizione come si fa?
Te lo ho appena scritto..... ti serve la pedaliera!!
La frizione è idraulica.... quindi non ci sono grossi intoppi!;)
Praticamente ti serve tutto a parte il motore!:D
stroker fattelo dire 6 veramente tr...bato come moderatore..
veramente il meglio!!![^][^]