Votate Tubelli moderatore del FUN CORVETTE!!
Mettiamo alla votazione il ritorno dei poteri per Tubelli..... vediamo dal sondaggio cosa ne esce!!
TUBELLI MODERATORE?
Visualizzazione Stampabile
Votate Tubelli moderatore del FUN CORVETTE!!
Mettiamo alla votazione il ritorno dei poteri per Tubelli..... vediamo dal sondaggio cosa ne esce!!
TUBELLI MODERATORE?
Questa è una discussione seria...... quindi evitate commenti stupidi per favore! Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa.... ........ scherzavo!!!
Ma si dai....
per la foto nudo è meglio di nò[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
io ho messo no ma il voto e' venuto si -.-
Io ho votato "NON ME NE FREGA NA CIPPA" :D:D:D
Solo perchè non ho trovato "MA VAF@*#†Æ#8721;" :D:D:D :D:D:D :D:D:D
io voto si, per un motivo molto semplice, dice quello che pensa, molto meglio di moderatori (braci coperte), almeno ci si puo' regolare o ridere a seconda dei casi.
go for the tube:D
E se vi dicessi che non me ne frega una cippa? :D
Come vedi i sondaggi non funzionano Alain, "me la sondo" ha persino più voti di quello di Natale, nonostante fregasse una bela a nessuno...figurati questo ;)
Ma lascia stare Presidè, non rimettermi moderatore, non serve ;) :D:D:D
Come vedi i sondaggi non funzionano Alain, "me la sondo" ha persino più voti di quello di Natale, nonostante fregasse una bela a nessuno...figurati questo ;)
Ma lascia stare Presidè, non rimettermi moderatore, non serve ;) :D:D:D
No no..... serve eccome.... anche per far sapere he non frega una cippa!
...non è "informazione" anche quella??? :D:D:D
No no..... serve eccome.... anche per far sapere he non frega una cippa!
...non è "informazione" anche quella??? :D:D:D
Anche che sei buliccio è un'informazione, ma non lo dici a tutti no? ;) :D:D:D
Anche che sei buliccio è un'informazione, ma non lo dici a tutti no? ;) :D:D:D
SONO IN PARITA SI E NO...AZZ...SXO DI NN AVER TOPPATO COME ALLE ULTIME VOTAZIONI...HIHI
VAI TUBBEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!!!!!!
SONO IN PARITA SI E NO...AZZ...SXO DI NN AVER TOPPATO COME ALLE ULTIME VOTAZIONI...HIHI
VAI TUBBEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!!!!!!
... vai 2Bell ...
;)
... vai 2Bell ...
;)
Idem
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
io voto si, per un motivo molto semplice, dice quello che pensa, molto meglio di moderatori (braci coperte), almeno ci si puo' regolare o ridere a seconda dei casi.
Idem
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Grazie ragazzi, il prossimo passo è l'elezione a presidente, vice, amministratore, segretario e lavamacchine :D:D:D
Grazie ragazzi, il prossimo passo è l'elezione a presidente, vice, amministratore, segretario e lavamacchine :D:D:D
Ovviamente ho votato si!!! Mahahahaha! :D
Ovviamente ho votato si!!! Mahahahaha! :D
tubè..x la carica di lavamacchine hai il mio voto assicurato! ma solo se usi anche la cera...come ha detto un vecchio saggio:" metti la cera, togli la cera..."
tubè..x la carica di lavamacchine hai il mio voto assicurato! ma solo se usi anche la cera...come ha detto un vecchio saggio:" metti la cera, togli la cera..."
.....io ho messo solo il sabato e la domenica siccome è super impegnato ,deve cercarsi una macchina nuova bella come la corvette ma più parca , ed ho detto parca non porca :D:D:D:D:D:D povero ragazzo dategli da fare solo durante il week end.............:D:D :D:D:D:D:D;)
.....io ho messo solo il sabato e la domenica siccome è super impegnato ,deve cercarsi una macchina nuova bella come la corvette ma più parca , ed ho detto parca non porca :D:D:D:D:D:D povero ragazzo dategli da fare solo durante il week end.............:D:D :D:D:D:D:D;)
SI:)
a patto che NON pubblichi mai una sua foto nudo!!!!;)
Sicuramente si...
Non avete visto l'ultimo film di SUPERMAN???[:I][:I][:I]
2[8][8] for president!!!;););)
Alain non me ne volere,è olo uno slogan...[:o)]
2bell for moderator!!!!!
........e il mio voto modestamente vale doppio!!!! (paracul, paracul!!!)
ma allora??? il risultato qual'è???? VOTATE 2BELL FOR MODERATOR anzi SUPERMODERATOR:D