qualcuno sa dirmi i nominativi e magari anche quanto paga di assicurazione? xke a me hanno fatto un preventivo di 2800 euro e rotti e mi sembra che sia proprio un po tanto!!!
AIUTATEMI VOI CHE SIETE NEL GIRO DA UN PO'!!!
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi i nominativi e magari anche quanto paga di assicurazione? xke a me hanno fatto un preventivo di 2800 euro e rotti e mi sembra che sia proprio un po tanto!!!
AIUTATEMI VOI CHE SIETE NEL GIRO DA UN PO'!!!
... io con la Zurigo, che nn mi ha mai visto, € 1200 circa con polizza cristalli e classe di merito 9 e non 14 come fanno in tanti ... e se nn t serve + l'assicurazione la puoi bloccare dal momento che porti il tagliando e la riattivi qnd vuoi.
ciao ciao ;)
e come hai fatto ad avere la 9 classe? hai un qualche recapito della zurigo?
...ho la mia della mia provoncia ma penso che sia uguale in tutte le loro agenzie! mi sono presentato per un preventivo con il preventivo della mia assicurazione e vedendo il costo della polizza mi hanno fatto passare subito dalla 9 ... prova nella tua città !
ciao
;)
grazie, ora cerco dove è nella mia zona, e sxo di avere prezzi simili ai tuoi, ti faro sapere, grazie ancora
hi-fi, ho provato a cercare su internet ma nn ho trovato nulla riguardo alla zurigo, mi puoi dare i riferimanti? anche se sono dell'ufficio della tua zona loro di sicuro sanno dirmi dove c'è n'è una dalle mie parti o anche l'indirizzo e-mail?
scusa se continuo a romperti..
Toro assicurazioni, sotto la classe più bassa, (premio Toro per chi non ha incidenti da una vita) pago circa 1600 euro l'anno con furto, incendio ed atti vandalici
... prova qui ...
http://www.zurich.com/italia/home/homepage1.htm
puoi fare un preventivo on-line
;)
anche secondo me la Toro assicurazioni è quella più competente con questo tipo di macchine , ne ho sentite diverse ma la maggior parte non sa nemmeno da dove iniziare...;)
:D:D:D
non era una battuta , faccio così ridere ?????[V]
... nn ridevo x te ... alemno abbiamo dato velocemente 2 alternative x l'assicurazione !
;)
[V][V]
grazie ragazzi vedrò di correre da entrambe lunedi..mitticci!!!! !!!!!!!
PS: posterò ulteriori svilupppi
CIAO RAGAZZI, HO CHIESTO A UN PO DI ASSICURAZIONI E L'UNICA SOLUZIONE X AVERE LE CIFRE SUDDETTE è INTESTARE AUTO E ASSICURAZIONE A MIO PADRE XKE IO SONO ANCORA TROPPO GIOVANE E PAGHEREI DELLE FUCILATE..CMQ DICIAMO CHE è UN PROBLEMA QUASI RISOLTO, GRAZIE ANCORA
Si[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
non era una battuta , faccio così ridere ?????[V]
RISOLTO TUTTO!!!!!!!!!! AUTO INTESTATA A ME E ASSICURAZIONE PURE, MA CONDUCENTE PRINCIPALE MIO PEDRE, E COME SECONDARIO IO! TOT 1400€ ANNUALI!
Buono.... ottimo prezzo
io sono con la cattolica assicurazioni e pago in9 classe 6ooeuro ogni 6 mesi senza atti vandalici e altro.è vero che sto in una zona a basso rischio di furto e atti vandalici ma se ti interessa sono molto amico con quelli dell agenzia............. .......ciao
Alby, ma parli di solo RCA o anche di incendio e furto?
se si quanti dei 1400 tra Rca e IF?
...perchè io pago 590 Eur tutto l'anno senza limitazioni su conducenti ecc.. ma solo RCA..
FURTO E INCENDIO NN ME LI FANNO X VIA DELL'ETE DELLA MACCHINA, MA HO I CRISTALLI E IL SOCCORSO STRADALE
Stesse garanzie tue a 590 euro.
la mia fregatura è che ho 22 anni...ne avessi 25 sarei al tuo stesso prezzo!
la mia fregatura è che ho 22 anni...ne avessi 25 sarei al tuo stesso prezzo!
.......Pisellino siediti che ti ci mando...........;)Citazione:
Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
Si
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da scintilla
non era una battuta , faccio così ridere ?????
--------------------------------------------------------------------------------
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...36_cartaig.jpg
23,53KB
.......Pisellino siediti che ti ci mando...........;)Citazione:
Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
Si
Citazione:
Messaggio inserito da scintilla
non era una battuta , faccio così ridere ?????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...36_cartaig.jpg
23,53KB
se puo interessare,furto,in cendio,perdita d'utilizzo,assicuraz ione atti vandalici,assicurazi one parcheggio,vetri,fan aleria,isomma la totale della totale,nessuno limite di conducente,franchigi a per furto o incendio 600 euro, tutto pago 3105.- fr svizzeri,in euro 2003,32 circa.pero forse qua sono piu economique,che dite,lanciamo un sondaggio tra italia e svizzera per le assicurazioni?
se puo interessare,furto,in cendio,perdita d'utilizzo,assicuraz ione atti vandalici,assicurazi one parcheggio,vetri,fan aleria,isomma la totale della totale,nessuno limite di conducente,franchigi a per furto o incendio 600 euro, tutto pago 3105.- fr svizzeri,in euro 2003,32 circa.pero forse qua sono piu economique,che dite,lanciamo un sondaggio tra italia e svizzera per le assicurazioni?
ah dimenticavo,la mia e una c5 immatricolata la prima volta il 13.06.2005!
ah dimenticavo,la mia e una c5 immatricolata la prima volta il 13.06.2005!