http://callawaycars.com/store/index....=2&prevstart=0
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questi vanno bene come pezzi? Ps. ma i secondi sono i collettori?
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questi vanno bene come pezzi? Ps. ma i secondi sono i collettori?
HAHAHAHAHAHA....... è partito.... è proprio partito!:D
Qualcuno, se non sbaglio, ti aveva già indirizzato su Callaway Hoguccio...;)
Sì.... ottimo Callaway.... se vuoi pagare la roba il doppio!:D
mi spiegate che devo prendere ? che e' la cosa del secondo link?
La qualità si paga...
Altrimenti avresti potuto sposare il Sapiente invece di tua moglie ;) :D:D:D
mi piacerebbe sapere gli eventi di timing della camma del primo kit e quale casting per le teste sia stato utilizzato. (sicuramente qualcosa di già in commercio...)
Il rischio di questi pezzi è SOLO sul prezzo. In realtà è probabile che esistano gia separatamente in commercio gli stessi pezzi la cui somma non superi i 3000 dollari.
;)
C'è un cinese che vende le stesse cose su Ebay, uguali uguali e a prezzo ;)
si... sono della CUL AWAY [:245][:245][:245][:245]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
C'è un cinese che vende le stesse cose su Ebay, uguali uguali e a prezzo ;)
ragazzi seriamente , potreste darmi le spiegazioni che vi ho chiesto :D! a posto di scannarvi :D? grazie :D
La spiegazione seria è:
Callaway è una cosa, gli altri sono gli altri ;)
tubelli , dimmi perfavore se quella roba del secondo link sono i collettori di scarico perfavore !
E' un pacchetto costituito da 3 cose:
1 T304 Stainless Steel Headers
2 High Volume Polymer Intake Manifold
3 UHC-8 Ultra High Current Ignition Wire Set
Non solo i collettori ;)
si ma non capisco che parti siano .... posso prendere il terzo pack senza prendere il secondo ? che utilita' ha il secondo visto che io ho gia preso i collet.?
Marco, ma ke te ne fai d stò popò d kit, nn stavi vendendo la tua C6 x la Z06???
si xo non la vuole nessuno la mia c6 ....:(
Vabbè.... ora che il Tubello ci spieghi ste robe....
ma vaaaaaa...... che non sai neanche se fanno il caffè o il cappuccino!:D:D
Comunque compra una bella coppia di Mongoose.... che è meglio!
Dai strok !spiegami tutto ! cmq le bici non mi vanno molto :D
Bici????
...che bici?[^]
Mongoose sono delle bici
:D:D:D:D:D:D:D:Ddai che fa impazzire anche Stroker
:D:D:D:D:D:D;)
dai raga ! almeno mi spiegate che e' il secondo?
guarda questo Marco e ti sarà tutto più chiaro ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Secondo...vL8H05fMi6K-k=
si vede mica nulla
guarda , guarda ;)
Quello da 2890 dollari??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
dai raga ! almeno mi spiegate che e' il secondo?
in sostanza:
T304 Stainless Steel Headers --
� Tubes are accurately formed for perfect fit and easy installation
� Flanges are CNC-machined from extra-thick billet steel to eliminate leaks
� T304 Stainless Steel is specified for its corrosion resistance properties
� Includes fittings for OEM oxygen sensors, bolts to stock converters, short tube design eliminates trouble codes
High Volume Polymer Intake Manifold
� Large intake runners provide increased inlet air volume for increased cylinder charging
� Runner length is specifically tuned for peak top end HP while maintaining strong midrange torque
� Comes complete with Installation Kit, including Callaway fuel rail assembly, gaskets, brackets and hardware for true bolt-on installation
UHC-8 Ultra High Current Ignition Wire Set
� Helically wound conductor engineered for high spark current flow with maximum RFI suppression
� High temperature Silicone jacket and boots resist underhood contaminants, i.e., fuels, oils, cleaning solutions, etc.
� Locking stainless steel terminals provide positive contact for maximum conductivity
� Silicone impregnated fiberglass outer sleeving provides additional layer of heat protection, retained with polyolefin shrink sleeve
in pratica un set di collettori di scarico (quelli che vanno dalle testate ) e poi ri raccorderanno con quello che hai gia.
Commento: dice che sono fatti bene ecc.... ma io come Stroker-che non ti stava consigliando le biciclette..- ti consiglio dei collettori piu performanti che hanno una forma diversa e che NON si uniscono in solo tubo appena escono dalle testate ...ma molto dopo.
(....Le mongoose giusto per essere precisi sono testate speciali...)
Questi di callaway sono considerati SHORTY HEADERS (cioè collettori corti) mentre quelli di Stroker sono LONG TUBE HEADERS (cioè collettori dai lunghi tubi..)
Poi il secondo è un collettore di aspirazione (raccoglie l'aria in ingresso e la butta nelle testate) è in materiale polimerico per scaldare meno l'aria in ingresso. Non so se quello stock(di serie) è polimerico anche lui. In pratica ha i condotti al suo interno piu graossi per far passare piu aria e guadagni molto in alto ma rischi di perdere la velocità dell'aria entrante perdendo potenza ai bassi regimi.
Ti forniscono anche il FUEL rail kit che è il kit che sostituisce il tuo che butta la benzina attraverso gli iniettori.
la terza cosa: dei speciali cavi candela.
Mio personale giudizio:
Non prenderlo.
ecco cosa ti servirebbe come scarico...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ong header.jpg
10,38KB
i miei sono piu lung e senza catalizzatori
mi serviurebbe quello di aspirazione ma non so se posso ordinarlo da solo
Azz, mi rimani appassionato anche di MTB????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Mongoose sono delle bici