Visto che il bar è chiuso e che con il caldo la gente viene a mare...
Ho assunto il povero Anacleto che vagolava disoccupato ed abbiamo aperto un BAR con TERRAZZA!!! Vista mare...
Si inaugura con la festa dei "cornetteros"!!! !
Visualizzazione Stampabile
Visto che il bar è chiuso e che con il caldo la gente viene a mare...
Ho assunto il povero Anacleto che vagolava disoccupato ed abbiamo aperto un BAR con TERRAZZA!!! Vista mare...
Si inaugura con la festa dei "cornetteros"!!! !
Evviva!!Grande Temugin io allora vengo in vacanza li tanto ho chiuso il bar!!!!!!!!
Anacletooooooooooooo oooooooooooooooooo[8D][8D]
Ombrellone e sdraio .....grazie!
EE....Epper...quesst ànno!!...Nnoncambiar re...StessaSpiaggiaS tessommare..
Evvia!!!
Questo pomeriggio due ore di primo sole velato da una protezioncina, un piede a mollo giù dalla sdraio, musichetta in sottofondo..
E un Daiquiri, grassie![8D]
Qualcosa di digestivo grazie perchè ho mangiato un po' pesante.
Se alito stendo qualcuno[xx(][xx(]
Che spusa!!! Ma chi è che butta gatti morti dentro i locali??
Anacleto! Arieggiare!! E un crodino..
ragazzi questo locale non attacca e vi spiego subito il perchè, se arriva lo tsunami sono caxxi............... .
A prosito di tzunami non centra nulla , ma nella scorsa gara di moto gp c'era il commentatore di eurosposrt (Marco Lucchinelli) che diceva, ragazzi se quella dietro e' una HONDA, quello davati e' lo TZUNAMI (riferendosi a valentino in testa e gibernau dietro) :D:D:D
NSRV FUORI DAL LOCALE,SEI OFF TOPIC:D:D:D:D:D:D
Mi consenta.. Qui nessuno è off-topic!!
In quanto alle onde anomale, siamo attrezzati con comodi slip da bagno gonfiabili, dotati di bandierina razzi segnalatori bibite e gps. Con un piccolo sovrapprezzo sono disponibili anche le infermiere-bagnine (due per costume)..
Potrei avere una macedonia ed un acqua tonica? .............fa caldissimo!
Perfetto allora ordino subito gli slip con infermiere-bagnine.Potrei averne una mora ed una bionda di bagnine??
GRAZIE[8D]
Bell'idea Sephora!! Anacleto anche per me[8D][8D]
Purtroppo abbiamo momentaneamente esaurito le more... Dovrai accontentarti di una asiatica a scelta!
Per me invece una supergranita!![8D]
Temu le more sono x la macedonia? ahahah scusami nn ho ben capito:D nn so se x Emi fa differenza .....a me metti due fragoline in piu' tanto le more nn mi piacciono!!!ahahaha: D
Ancora la macedonia???Io l'ho già anche digerita:D:D
Adesso una bella Coca ghiacciata grazie[8D][8D]
Mmmm...Una macedonia di more???
Buona idea!:D:D:D
AAAAaaaaaaaaaaaagggg ghhhhhhhhh!!!!!!!!!! !!!!!!!
Anacleto è scappato con le bagnine!!!
E con l'incasso!!!
Chiamate la Polizia, l'Esercito, l'FBI!!!
E datemi un Jack...:(
Eh eh Anacleto era d'accordo con me!!!!Domani riconsegna quello che abbiamo avvanzato dell'incasso,le bagnine invece le ho requisite io.:D:D:D:D
Bhe adesso un bel grappino poi vi saluto,torno lunedì.NON scrivete troppo altrimenti non capisco più nulla.
[8D][8D][8D]
wcchèdobbiamoscriver esenzabagniene easenza incaso???
oramai nosrimane che bere senzxa r!!!eitwegno!!Ladria profittatori!! ich!!!:(