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Anifurto
Circa l'antifurto, quello che si attiva con la chiave sopra il fregio nella fiancata di sinistra, volevo sapere:
1)Blocca anche l'accensione del motore?
2)Scatta all'apertura di entrambe le portiere e/o del cofano?
In questo momento se lo innesto si mette a suonare anche se gli sportelli sono chiusi, quale potrebbe essere il problema?
Qualcuno sa qualcosa sull'argomento?
Grazie.
Johnny
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Jhonny appena mi torna l'auto,
ti chiamo e ti verifico tutto sulla mia!!!;););)
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Geazie Simo, nel frattempo spero di venir fuori dai miei casini meccanici, non dovrebbe mancare molto!
Così poi attaccherò con quelli elettrici :D
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a disposizione quando vuoi!!!;););)
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Simo, ma non ne hai [8][8] di aspettare la Vette?
Io ti ammiro hai una pazienza da Samurai [|)]
Quando l'avrai faremo una grande festa......che dici eh[?][?][?]
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Gaurda per fare festa sono sempre disponibile!!![:p][:p][:p]
Con e senza vette!!!;););)
Vieni a trovarmi in fiera a Padova???
Ti aspetto...[:I][:I][:I]
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Assolutamente SI!!!
Spero proprio con il "Mezzo", ma anche senza ci sarò.
Sabato 28.
Comunque ci sentiremo prima al cell.....ok[?]
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ciao johnny
lo sto sistemando anche io sulla 71, io ho l' interrutore dietro sopra alla targa ma é la stessa cosa, il dispositivo quando entra in funzione non ti blocca nulla, fa solo suonare una tromba posizionata dietro alla ruota posteriore sinistra.....
la quale tramite l ' interuttore é collegata al cofano motore e alle due porte con dei normali switch tipo luci di cortesia ma posizionati nella soglia bassa posteriore della porta. ora , se ti suona anche a porte e cofano chiuso, devi solo controllare il contatti di questi tre interuttori, nel motore mi pare che sia dalla parte paseggero....., prova prima di smontare con una semplice spruzzata di svitol per contatti elettrici, poi se proprio non va allora controlla i contatti.
buon lavoro
f;)
p.s. a padova ci sarò anche io alla fiera-raduno, datti da fare!!! sistema tutto per quel giorno:D
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Fabri oltre alla C1 alla C2 e alla C5 ti sei fatto pure la C3???????....BEH SEI UN MITO:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
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no steve, sono un malato..... tu ci sei a padova per un giretto??
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No non sei malato...sei un super appassionato......ti invidio...la tua passione per le vette e' veramente encomiabile....per padova non so ancora....magari sento anche piedone e ti faccio sapere.....se poi qualcuno da milano vuole fare carovana ci si puo' mettere d'accordo....io se riesco verrei il sabato....ti faccio sapere.
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very good.....see you alligators !!! :D
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Ma ci sara' minaccia di ''MITOMANE''???????? ???:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
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CONFERMO FABRI, anche nella 72 fa' suonare la tromba dietro la ruota post.
Fai conto che all'80% delle vette non funziona, vuoi per i contatti vuoi perche' in quella posizione la tromba è piena di terra, vuoi per vari taroccamenti.
Controlla anche sotto il cruscotto a sx del volante, molte vette hanno uno switch che intorrompe corrente. a fianco di quello che blocca i tergi per cambiarli:)
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@ steve, minaccia???:D forse intendi minchiaccia? e poi il mitomane ha tutti week end occupati x broccolare il "suo" orto.
@ vetteracing, grazie 1000 :D, é vero la tromba é più sporca dei pneumatici dopo un rally, é un casino andarci a tiro se non smonti lo scarico sx[xx(]
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Ok!
Parto appena possibile con i controlli, comunque é così anche per la mia (977) tromba afona dietro la ruota.
Dunque solo POT POT POT quando si aprono sportelli e/o cofano!
Per Padova voglio assolutamente esserci, sabato però, così colgo anche l'occasione per il rinnovo ASI e...............natu ralmente incontrarmi con voi.....OF COURSE! :D:D:D:D:D:D:D:):)[8D][8D][:p][:o)][8)][8D]:D:););)[:p][8)][8D]:););)[8)][:p][^][^][8D][^]:):):)
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of course , di corsa !!!!
:D:D:D:D:D:D
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Salve amici! io che ho quella dell'80, ho anche io quell'allarme, ma il mio problema è che non posso attivarlo!!
Perchè non mi hanno mai dato la chiave! Come sappiamo ci sono quelli che possono ricreare la chiave se gli dai il buco dove inserirla, ma come faccio io! mica gli posso far entrare la macchina dentro al negozio! :(
Vorrei cercare tanto un buon allarme per la macchina, intanto però gli voglio prendere il bullok, mi sembra che è M la grandezza, e la cosa fica, è che nella nostra macchina rimane bello incastrato.
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la chiave dell' antifurto é la stessa del vano dietro al sedile, al limite se l' hai persa smonta il blocchetto, lo scolleghi dall' impianto e lo fai vedere.
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Il problema è che non ho nemmeno quella chiave....cmq come faccio a smontarlo?
c'è un modo per farlo uscire da lì? perchè se apro il cofano non c'è via d'entrata.
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ehm ehm io direi se la chiave è la stessa del box dietro i sedili... smonta il cilindro di quello e fatti fare una chiave che fitti quello così va bene anche nell' antifurto...almeno credo...
spero di essere stato chiaro
e sopratutto utile..
ciauz
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Ma era una cosa di serie o opzionale?
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dal 1972 era di serie, causa l' altissimo furto delle vette in usa le assicurazioni si rifiutavano di fare contratti senza un antifurto se non a prezzi salatissimi, ma le più nel tempo (in italia) sono state taroccate, usando il buco come vano per l'indicatore di direzione, facendone poi uno identico a dx[B)]
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Ma il box quale? quello davanti al sedile del passeggero (dove uno ci mette i documenti ed ecc...) oppure quello vicino alla batteria? (quindi sul retro)?
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a fianco alla batteria !!
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ah ok allora, ora vado a farmi fare la chiave allora! l'ho appena smontato, te lo dirò dopo allora...spero bene.
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ah ok allora, ora vado a farmi fare la chiave allora! l'ho appena smontato, te lo dirò dopo allora...spero bene.
Ma toglimi una curiosità:
Nel motore abbiamo i Valve Covers, io di questo tipo:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...33_foto370.JPG
196,55(censurato)KB
Però la loro cromatura è andata....
Ho visto che su ecklers ci sono i Chrome Economical Valve Covers, e mi chiedevo: quelli sono delle cover che si applicano sopra a quelle che già abbiamo o devono sostituirle?
Ed esistono cose di questo genere? che ci si mettono sopra solo per mascherare?
P.s. questa foto è anche vecchia, perchè dentro ho migliorato molte cose, ma di questa cosa è rimasta così, pur avendola estremamente pulita con ogni cosa per brillantarla...
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Per la chiave ancora nulla, la devo portare oggi pomeriggio da uno lontano che nei ferramenta nei miei paraggi non c'è chi le fa.
Ma ditemi un altra cosa. Sono anni che sicuramente non è stata più utilizzata, non si sarà ossidata?
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per i valve covers monta o dei bei custom come preferisci o gli originali, non conosco
copertine o altre cose....viste le temperature ela
posizione nel vano non risparmierei, oppure aspetta[^]
per la chiave spary antiossidante:D
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
per i valve covers monta o dei bei custom come preferisci o gli originali, non conosco
copertine o altre cose....viste le temperature ela
posizione nel vano non risparmierei, oppure aspetta[^]
per la chiave spary antiossidante:D
Per i valve, quelli che dicevo sono delle mascherare che ci posso quindi applicare sopra a ciò che già ho? ne conosci qualcuno sui famosi siti (Ecklers, summit rac, madvette..)?
L'antiossidante, come faccio a metterlo? lo sai pure tu che la serratura è incastrata dentro la macchina e nemmeno dal cofano è possibbile raggiungerla, se io dovrei mettere l'antioss sui cavi come ci arrivo?
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Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
per i valve covers monta o dei bei custom come preferisci o gli originali, non conosco
copertine o altre cose....viste le temperature ela
posizione nel vano non risparmierei, oppure aspetta[^]
per la chiave spary antiossidante:D
Per i valve, quelli che dicevo sono delle mascherare che ci posso quindi applicare sopra a ciò che già ho? ne conosci qualcuno sui famosi siti (Ecklers, summit rac, madvette..)?
L'antiossidante, come faccio a metterlo? lo sai pure tu che la serratura è incastrata dentro la macchina e nemmeno dal cofano è possibbile raggiungerla, se io dovrei mettere l'antioss sui cavi come ci arrivo?
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ma non hai un libro degli esplosi ???
ora non conosco bene le vette dopo la metà dei 70 ma non dovrebbe poi essere così difficile...
i coprivalvole sono più o meno sempre gli stessi, assicurati che siano made in usa enon in china come spesso fa Ecklers, io mi servo da corvette central e paragon ;)
ordinati pure il service manual e il owner manual se non li hai già !!!;)
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ma non hai un libro degli esplosi ???
ora non conosco bene le vette dopo la metà dei 70 ma non dovrebbe poi essere così difficile...
i coprivalvole sono più o meno sempre gli stessi, assicurati che siano made in usa enon in china come spesso fa Ecklers, io mi servo da corvette central e paragon ;)
ordinati pure il service manual e il owner manual se non li hai già !!!;)
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è che capisco poco di inglese.....:D
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è che capisco poco di inglese.....:D
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Ciao a tutti, io ho una c3 del 76 e la chiave dell antifurto è la stessa delle porte....il problema è che anche a me suona appena attivato e con le porte e il cofano chiusi....qualcuno sa illuminarmi bene su come modificare i contatti.....grazie
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Dato che ho lo stesso problema e stò cercando di risolverlo, appena fatto ti relaziono.
Hai visto il post di Fabri più sopra?
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Ciao ragazzi, ma l'antifurto era montato anche sulle '77 e come si attiva...?vorrei comunque montarne uno moderno, cosa mi consigliate?
LAMPS SPIDER