I ragazzi dell'AMP di pavia, organizzano una cena sabato sera, in un locale poco distante che si chiama Diablo. E' una steak-house.
Noi che ci fermiamo a dormire penso proprio che ci andremo.
Se volete venire, date qua l'adesione grazie
Visualizzazione Stampabile
I ragazzi dell'AMP di pavia, organizzano una cena sabato sera, in un locale poco distante che si chiama Diablo. E' una steak-house.
Noi che ci fermiamo a dormire penso proprio che ci andremo.
Se volete venire, date qua l'adesione grazie
Io vengo...
c'è anche Alain e forse Chiara e Barbara!
Haccadix... dove siete in hotel?... lo stesso?
..mi potresti prenotare una matrimoniale???..... azieee![:I]
Hotel Milano sto giro si cambia :D
ok ci penso io
Azz Hd:D, era x nn sentir la mancanza d casa[:p]
Grasssieee....:D
ragassi ma dove vi fermate a domrire ? avete gia scelto l'hotel?
noi siamo all'hotel milano a Salice Terme (non ho il numero di tel)
Anche noiiii [:I]...Andrea ci pensi tu? :D
ehm ehm ci saremmo anche noi (io e Germana) come già scritto nell'altro post...
sempre se ci volete scorvettati
:-/
ovviamente a noi l'Hotel non serve ;)
Mr mi fai il piacere di prenotare una matrimoniale anche per me..oltre alla cena....grazie.
camere da prenotare entro mercoledì :
Mr_hd
Sapiente
Stroker
Alain
Vetteracing
Jackvette
Camaro
piedone
hoga
Grazie Mr
x la cena vengo anke io , ma ve lo dico gia subito che non ho voglia di fare le sl x un porblema al tettuccio che si e' venuto a creare oggi...mi fa venire nervoso :(
Camera e cena anche per me..... se possibile...
Siamo in due.
Grazie
Cecco che si fa???:D:D:D
Sabato non posso si sposa un'altro mio amico (il 5° in 3 mesi, e il 6° si sposa il sabato dopo[}:)][}:)][}:)][}:)]), però per domenica ci sto facendo un pensierino, partenza mattina presto ritorno in serata tardi.......... ti faccio sapere appena ho deciso.;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Cecco che si fa???:D:D:D
Uffy speriamo che mi passa la febbre [V]
Mr HD ho sentito piedone........mi ha chiesto se puoi prenotargli una matrimoniale e la cena....grazie.
Non siamo + all'hotel milano, perchè durante il periodo di attesa per le prenotazioni, hanno dato via le camere. Siamo in altro albergo.
Poi vi dò i dettagli.
prenotazioni chiuse
Non siamo + all'hotel milano, perchè durante il periodo di attesa per le prenotazioni, hanno dato via le camere. Siamo in altro albergo.
Poi vi dò i dettagli.
prenotazioni chiuse
....infatti mi sembrava mancasse qualche d'uno........:):):): )
....infatti mi sembrava mancasse qualche d'uno........:):):): )
Andrea io e Laura non ci siamo più....
Grazie
Andrea io e Laura non ci siamo più....
Grazie
eccomi qua coi dettagli:
NUOVO HOTEL
v.Diviani (che è la strada che entra il Salice)
0383-944520
camere prenotate a:
hd
Sapiente
Stroker
Alain
Vetteracing
Jackvette
Piedone
Camaro
Hoga
Le camere sono nominative tutte doppie e costano 65€, se qualcuno vuole cambiarla in singola, può chiamare e variare la prenotazione.
eccomi qua coi dettagli:
NUOVO HOTEL
v.Diviani (che è la strada che entra il Salice)
0383-944520
camere prenotate a:
hd
Sapiente
Stroker
Alain
Vetteracing
Jackvette
Piedone
Camaro
Hoga
Le camere sono nominative tutte doppie e costano 65€, se qualcuno vuole cambiarla in singola, può chiamare e variare la prenotazione.
Ci sono Anche Dylan e Germana per la cena [:I]
Ci sono Anche Dylan e Germana per la cena [:I]
MR scusa se ti rompo ma sabato sera dove ci troviamo?
MR scusa se ti rompo ma sabato sera dove ci troviamo?
trovatevi in albergo, che è la cosa migliore, io sono alla pista, ma poi arrivo per sera.
@ chiara: fatto
trovatevi in albergo, che è la cosa migliore, io sono alla pista, ma poi arrivo per sera.
@ chiara: fatto
prenotato ...
prenotato ...
prenotato cosa??????? testina disabitata!!!!!!!!!! ! ti abbiamo prenotato noi l'albergo!!! a nome Hoga!!! ci hanno chiesto: " ma è straniero?" e noi " sì è albanese!!" :D:D:D:D:D
la tua prenotrazione è a nome Hoga [:p][:p][:p] l'albanese figlio illegittimo di Stefano!!!:D:D:D:D:D :D:D
prenotato cosa??????? testina disabitata!!!!!!!!!! ! ti abbiamo prenotato noi l'albergo!!! a nome Hoga!!! ci hanno chiesto: " ma è straniero?" e noi " sì è albanese!!" :D:D:D:D:D
la tua prenotrazione è a nome Hoga [:p][:p][:p] l'albanese figlio illegittimo di Stefano!!!:D:D:D:D:D :D:D
Ahahahahah:D:D:D
Ahahahahah:D:D:D
OHHHHHHHHH sapiente.....se lo stefano a cui ti riferisci sono io........allora ti dico........MA VA A CAGHEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D