Da guardare subito i video, un diavolo su ruote, (poverette quelle shelby cosi impotenti durante la gara tra auto vintage, mi fanno un po' pena[:X])
http://www.bigredcamaro.com/newsite/mainpage.html
Visualizzazione Stampabile
Da guardare subito i video, un diavolo su ruote, (poverette quelle shelby cosi impotenti durante la gara tra auto vintage, mi fanno un po' pena[:X])
http://www.bigredcamaro.com/newsite/mainpage.html
leva l'audio dal filmato e ti rendi conto che non fà
proprio niente di speciale............ ..;)
dipende cosa intendi per speciale!!! sicuramente non andra' sulla luna come la navetta spaziale...e poi figurati se levo quell'audio, e' sana musica che depura!!!:D
Guardate che quella è uuna macchina che ha una storia...... lo sapevate?
e' praticamente una Nascar ancora + incazzata, basta sentire cosa dicono i membri del team nell'intervista
cosa dicono i membri del team nell'intervista ?????
Io ho tolto l'audio..........:D: D:D:D:D:D;)
dammi retta, rimetti l'audio, guarda che non bestemmiano mica!![:p]
ANCHE SE TOGLI L'AUDIO DA UN VECCHIO FILMATO DI ELVIS, SEMBRA CHE NN FACCIA NULLA DI SPECIALE...INVECE STAVA INVENTANDO UN NUOVO MODO DI FARE E VIVERE LA MUSICA
:Dse poi levi l'audio da un film di cicciolina e moana ............
..........azz quanta roba che fanno ugualmente.......:D: D:D:D:D:D:D
:D:D;)
Ma perche' vi siete fissati con l'audio???:)
....va bhè più avanti ti farò un disegnino..........: D;)
XKE SE TOGLI IL VIDEO..CAZ..GUARDI?: D:D:D:D
:D:D:D:D:D;)
Scusate ma.... anch'io non ho ben capito cosa faccia di eccezionale... ?
Il sito tra l'altro è carinissimo, l'auto è da sogno.... ma non vedo funambulismi... sta facendo una gara storica dove gli altri sono.... fermi (come per tutte le gare storiche...)!
In rettilineo è chiaramente più "potente".... in curva gli altri o sono fermi, oppure sbandano leggermente (per cui assetto o guida da rivedere...) e una shelby addirittura "pompava" di brutto.... il che vuol dire che le sospensioni sarebbero più che da rivedere e l'interpretazione delle traiettorie.... anche !
[?]
Funambolismi? cose eccezziunali? ma dove sta scritto? ma avete sbagliato topic??? e se a Ray le auto sembrano ferme che cambi la scheda video del suo pc o installi dei codec aggiornati perche' il pc non funziona correttamente :))[:p] e se "una shelby pompava di brutto" vuol dire che camminava o le shelby dell'epoca erano dei chiodi ??[:o)] come si fa a dire che erano fermi? Quindi Ray, aggiorna il tuo pc e vedrai che tutto andra' a posto!!
Un abbraccio
firebird se fossi in te cambierei tutto il PC , non solo la scheda video o il monitor , è poi basta sparar cazzate............: D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ;)
E' un ottima idea!! comincia a dar il buon esempio[:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
[br]" è poi basta sparar cazzate............"[:D]:D
E' un ottima idea!! comincia a dar il buon esempio[:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
[br]" è poi basta sparar cazzate............"[:D]:D
Eh eh eh eh eh.....
Ecco bravo Scinti.... ;) mi hai tolto le parole di bocca... !
Firebird, se trovo il tempo e la voglia cerco un video di un camera car di una gara di un campionato NASCAR, e lì ti rendi conto se vanno o meno... ;)
Eh eh eh eh eh.....
Firebird, se trovo il tempo e la voglia cerco un video di un camera car di una gara di un campionato NASCAR, e lì ti rendi conto se vanno o meno... ;)
Non c'e' bisogno che mi cerchi alcun video, l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota, so bene come vanno, so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Eh eh eh eh eh.....
Non c'e' bisogno che mi cerchi alcun video, l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota, so bene come vanno, so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Eh eh eh eh eh.....
firebird71 mi ricorda un certo Michele , ha bisogno di un consiglio stereofonico
MA VA CAGHE'.............. .................... ..MA VA CAGHE':D;)
firebird71 mi ricorda un certo Michele , ha bisogno di un consiglio stereofonico
MA VA CAGHE'.............. .................... ..MA VA CAGHE':D;)
"so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio"..........nel tuo caso dificilmente il cervello dal cranio , al massimo altro dai pantaloni..........P IRLA;)
"so cosa vuol dire quando ti senti il cervello che cerca di uscire dal cranio"..........nel tuo caso dificilmente il cervello dal cranio , al massimo altro dai pantaloni..........P IRLA;)
"l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota"
.......e cosa facevi , la leva del cambio ???????:D:D:D:D:D:D: D;)
"l'anno scorso ho girato in pista con una nascar al fianco di un pilota"
.......e cosa facevi , la leva del cambio ???????:D:D:D:D:D:D: D;)
We, ma vi siete rincoglioniti tutti?
Ahahahah, qui, al momento, di rincoglionito c'e'solo Scintilla (anche altri suoi post lo dimostrano) ma se vogliamo, tra tutti, possiamocercare di recuperarlo.
Per quello che mi riguarda, chiunque puo' girare su una nascar, o come passeggero o come pilota, dipende solo da quanto puoi spendere e da quanto il tuo corpo puo' sopportare quelle sollecitazioni, basta prenotare e prendere un'aereo per gli USA. L'esperienza e' unica e non ci sono parole che la possano descrivere
http://www.jeffgordonracingschool.com/courses.php
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arioch
Ahahahah, qui, al momento, di rincoglionito c'e'solo Scintilla (anche altri suoi post lo dimostrano) ma se vogliamo, tra tutti, possiamocercare di recuperarlo.
Per quello che mi riguarda, chiunque puo' girare su una nascar, o come passeggero o come pilota, dipende solo da quanto puoi spendere e da quanto il tuo corpo puo' sopportare quelle sollecitazioni, basta prenotare e prendere un'aereo per gli USA. L'esperienza e' unica e non ci sono parole che la possano descrivere
http://www.jeffgordonracingschool.com/courses.php
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Arioch