Visualizzazione Stampabile
-
Una domenica diversa
Ieri per fare un favore ad un amico, che vende accessori e ricambi per auto, ho portato la mia C4 in bella mostra nel suo stand in un raduno Tuning e car Hifi............. ho resistito un paio d'ore, poi ho mollato la Vette li, me ne sono andato e son ritornato a prenderla la sera.[}:)][}:)]
Una bolgia impressionante, impianti che superavano i 200db[:0][:0][:0] accesi contemporaneamente, mi stava scoppiando la testa, non so proprio come facciano...........
La soddisfazione + grossa è che mi hanno fatto in molti i complimenti per la macchina, addirittura gli organizzatori dell'evento!!!!!!!!! :D:D:D:D
......me l'hanno consumata dalle foto!!!!!!!!!!;):D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...20269Small.JPG
61,48KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...20289Small.JPG
77,58KB
-
Sborooooooooneeee... ... hahahahaha..... Cecco leader degli ZIN-ZIN-BUM-BUM alettonati!:D
-
Ohhhhhh ma che macchina è?
Una Ferrari?
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
-
... adesso manca a Cecco solo l'impianto Zum-pa Zum-pa
... ed abbiamo anche la mascotte ! ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ohhhhhh ma che macchina è?
Una Ferrari?
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
+ O - è quello che esclamavano appena si avvicinavano, e allora io "attaccavo il disco"; Non è una Ferrari, è una Corvette:D:D
x Stroker e hi-fi: [xx(][xx(][xx(][xx(]
-
ceccooooo...il 1° novembre,al mio paese fanno la saga del merluzzo e polenta.... non è che me la impresti??? [:p][:p][:p]
-
Cecco...
..per me era meglio l'addio al celibato!!!
:D:D:D;)
-
E vai Cecco!! Anche gli appassionati di tuning non possono resistere al fascino Corvette!![:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
ceccooooo...il 1° novembre,al mio paese fanno la saga del merluzzo e polenta.... non è che me la impresti??? [:p][:p][:p]
..........invidiosoo oooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
-
Cecco secondo me dovevi intitolare il post :
una domenica da diverso
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHA ma va caghè HAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA:D;)
-
Ma a pagamento della prestazione non ti hanno regalato un bel ALETTONAZZOTAMARRO? o magari qualche NEON BLUE da posizionare sottoscocca? hehehehe naturalmente scherzo....forse sono invidioso..........m i vendi l'alettone?!?!:D:D:D
-
A me regali i neon ??? [:p]
-
cecco...cecco!!!! domenica 22 ottobre.... marcallo con casone.. festa della parrocchia!! esposizione di vetture americane e ballo liscio (sig!![xx(]), ore 21 recitazione del rosario,salsicce e birra a volontà!!!
[:p][:p][:p][:p]
ci andiamo?????
-
.........mi dispiace, ma il 22 sono alla sagra della "castagna", se vuoi venire, ah no scusa non mi ricordavo che a te la castagna non piace!!!!!!!!!!!!!!! !
:D:D:D :D:D:D
Ti farò sapere quando c'è la sagra della fava fritta, so che ne vai molto goloso..........
:D:D:D :D:D:D
-
Ahahah ke sagra-ioli[:p]:D[:p]:D[:p]