........edicola a comperare AUTO di OTTOBRE....c'e' un bell'articolo intitolato Mr Muscolo sulle MUSCLE CAR AMERICANE......come sempre buona lettura:D:D:D:D:D:D: D
P.S. la CAMARO 2009 e' veramente bella
Visualizzazione Stampabile
........edicola a comperare AUTO di OTTOBRE....c'e' un bell'articolo intitolato Mr Muscolo sulle MUSCLE CAR AMERICANE......come sempre buona lettura:D:D:D:D:D:D: D
P.S. la CAMARO 2009 e' veramente bella
grazie della segnalazione ;)
DENGHIU!:D
VADO!!:D
Stefano, non ho ancora avuto occasione di dirti quanto è bello il video!
Fantastico!
Quando dicevi che era corto immaginavo non durasse qualche ora... ma non pensavo 2 min e 30!
COncentrato e avvolgente e coglie in pieno lo spirito com'è stato il raduno.
Grazie beppe,per deformazione professionale non riesco a fare video troppo lunghi in quanto sono abituato a editare spot da 30'' o 60''.......e poi i video troppo lunghi mi annoiano, preferisco dinamicizzare con musica incalzante e immagini montate a ritmo della stessa.
Continuo ad essere sprovvisto di dvd :(
Però sono corso in edicola a comprare 7 copie di auto ;) :D:D:D
Il dvd a rivanazzano te lo porto personalmente....... ..tranquillo:D:D:D:D :D:D:D
Ma io non ci vengo a Rivanazzano :(
E perche' non vieni, se e' lecito saperlo?
Cerrrrto che è lecito, ci mancherebbe ;)
Perchè sarei venuto per vendere i dadi di pelo nella bancarella del V8President ma visto che è una roba "privata" non ci sarà il mercato :(
Lo Street Legal a me non piace molto [:I] Se devo dire la verità mi annoia un pochino [:I]
Ma almeno per stare in compagnia potresti venire......magari non all'alba come tuo solito:D:D:D:D:Dma il pomeriggio si:D:D:D:D:D
Belin in compagnia! [:0]
Hd mi deve spaccare la faccia ma solo ad orari prestabiliti e quindi mi toccherebbe arrivare prestissimo :(
Tutti saranno impegnatissimi con i semafori, le bandierine, i cappellini e le trombette e non potrò rompere le balle a nessuno :(
Gli altri staranno li a guardare due macchine alla volta che partono...qualcuna arriva...qualcuna si rompe... e tutti a dire ohhhhh ahhhhhhhhh uhhhhhhh
[:I][:I][:I]
E poi non so nemmeno che giorno si farà...ma poi siamo sicuri che sarà ad Adria? :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Ma noooooooooooooo Tube' stai sbagliando tutto!!! e' il 51 ottobre a rivanazzano
Ah [:I]
Ma non era il 22 a Monza? :D:D:D
Sono confuso, devo essere sincero
Beh, oltre alla Camaro... mi piacerebbe vedere di più la nuova Firebird, verò firebird 71?
troppo bella, da sogno[|)][|)]
No 2BBé la data é giusta;), ma si fa a La Spezia[:p]:D[:p]:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ah [:I]
Ma non era il 22 a Monza? :D:D:D
Ah ok, a La Spezia ci sarò ;) :D:D:D
Si si bellissima, sara' uno spettacolo vederla dal vivo, dai un'occhiata a queste notizie:
http://www.highperformancepontiac.co...ns_am_concept/
http://www.c-u-f.de/pages/static/2137.aspx
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Beh, oltre alla Camaro... mi piacerebbe vedere di più la nuova Firebird, verò firebird 71?
troppo bella, da sogno[|)][|)]