Visualizzazione Stampabile
-
post pranzo 24/09.....
Un GRAZIE a chi ieri č accorso al ranch di Voghera!!!:D
voto 10 a Simone e un suo amico che si sono fatti 400 Km.
voto 10 a RobyDark (non l'ho mai visto ridere cosė tanto!)
voto 10 a Johnny e consorte (e alla vette che scalda...)
POCHI ma BUONI e... sbronzi!:)
PS:Grazie Vale........
-
-
-
Mi e' spiaciuto non essere intervenuto, ma marina non stava bene e ho preferito farla riposare.....sara' per la prossima.
-
Mi e' spiaciuto non essere intervenuto, ma marina non stava bene e ho preferito farla riposare.....sara' per la prossima.
-
Lusy é stato un vero piacere :)
Bello il posto, ottimo il pranzo, magnifica la compagnia..........p er certi amici sarā difficile non esserci!!!!
Alla prossima ;)
-
Lusy é stato un vero piacere :)
Bello il posto, ottimo il pranzo, magnifica la compagnia..........p er certi amici sarā difficile non esserci!!!!
Alla prossima ;)
-
Johnny,preparati per il mare........[8D][8D][8D][8D]:D:D;)
-
Johnny,preparati per il mare........[8D][8D][8D][8D]:D:D;)
-
Grande Francesco[8D] é stata una bellissima giornata in compagnia di tutti voi:D:D:D, bello il posto, e la cucina ankor di +[:p][:p][:p].
Ps:Voto -10 al 2Bello ke kome al solito kissā dove stava;)
-
Grande Francesco[8D] é stata una bellissima giornata in compagnia di tutti voi:D:D:D, bello il posto, e la cucina ankor di +[:p][:p][:p].
Ps:Voto -10 al 2Bello ke kome al solito kissā dove stava;)
-
Stava a dormire....sabato notte troppo pesante...DICE LUI[:p]
-
Stava a dormire....sabato notte troppo pesante...DICE LUI[:p]
-
-
-
-
-
-
-
vogliamo i particolari......... ......[:I];)
-
vogliamo i particolari......... ......[:I];)
-
-
-
aggiungo un riconoscimento alla volontā per il nostro DOC che voleva venire al pranzo ma č stato trattenuto contro la sua volontā da muscolosi operai giunti nella sua dimora per riparargli un tubo....:D:D:D:D:D:D :D[:I][:I][:I]
Giusto Doc?[:p]
-
aggiungo un riconoscimento alla volontā per il nostro DOC che voleva venire al pranzo ma č stato trattenuto contro la sua volontā da muscolosi operai giunti nella sua dimora per riparargli un tubo....:D:D:D:D:D:D :D[:I][:I][:I]
Giusto Doc?[:p]
-
Esatto! Quello che gli ho spaccato io sabato notte! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Esatto! Quello che gli ho spaccato io sabato notte! :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
-
-
-
-
Riparargli un tubo o il tubo? ;)
-
Riparargli un tubo o il tubo? ;)
-
Yes mare!!!!!!
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
-
Yes mare!!!!!!
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
-
il tubo del gas!!!!!! i tecnici dell'agenzia del metano hanno sentenziato che non vi era perdita ma che era stato versato troppa di quella sostanza che rende puzzolente il metano (esso č altrimenti inodore); un muratore ha diagnosticato la rottura sotterranea di una tubazione; l'idraulico la necessitā di sostituire il contatore e la caldaia; un pompiere ha provato con il fuoco ad arrostirmi la casa;per fortuna tra tanta scienza č intervenuto un "deviante" (il vicino di casa) che con acqua e sapone ha individuato la piccolissima perdita.
In conclusione 4 ore di consulenze e 5 minuti per la riparazione.....
niente pranzo.....e tanta incazzatura. E poi dicono del mondo dei riparatori di US car.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-
il tubo del gas!!!!!! i tecnici dell'agenzia del metano hanno sentenziato che non vi era perdita ma che era stato versato troppa di quella sostanza che rende puzzolente il metano (esso č altrimenti inodore); un muratore ha diagnosticato la rottura sotterranea di una tubazione; l'idraulico la necessitā di sostituire il contatore e la caldaia; un pompiere ha provato con il fuoco ad arrostirmi la casa;per fortuna tra tanta scienza č intervenuto un "deviante" (il vicino di casa) che con acqua e sapone ha individuato la piccolissima perdita.
In conclusione 4 ore di consulenze e 5 minuti per la riparazione.....
niente pranzo.....e tanta incazzatura. E poi dicono del mondo dei riparatori di US car.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-
Doc , fatti controllare la messa terra che non scarichi sui tubi del metano.......l'elett rostatica č balorda.....;)