Ragazzi volevo fare le mie piu' sentite congratulazioni a tutti i milanisti per la splendida sconfitta che hanno subito ieri sera, dopo un 3 a 0 :D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi volevo fare le mie piu' sentite congratulazioni a tutti i milanisti per la splendida sconfitta che hanno subito ieri sera, dopo un 3 a 0 :D:D:D:D:D
Io non sono milanista ma lui è juventino.
Aspetto che qualcuno lo mandi a ca***[8D][8D]
Ci penso iooooooooooooooo Hemi.... lascia fare a mè che gli dico qualche cosa.....
W Iuveeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
Ma vaff**************** ******************** ******************** **********:D:D:D:D:D
AIUTO qui sono tutti juventini e schumacheriani[xx(][xx(][xx(][xx(]
Tu zitto, povero fan di Montoya..... e riguardati i gran premi!:D
GRANDE PILOTAAAAAAAAAAAAAAA AAAAaaaaaaaaaaaaa... ............[:p]
Sempre meglio del grande Michael,dicevano che era il pilota a far la differenza invece la rossa non va e lui pure.
MONTOYA per essere al primo anno in Mercedes non è niente male,contiamo che è pure stato fuori 2 GP.
I gran premi non li riguardo perchè sono pallosi,comunque a MONTECARLO partendo dal fondo è arrivato quinto.
W MONTOYAAAAAAAA:D:D:D
Ma non scherziamo!!!
Per me, l'unico che può dire qualcosa li' in mezzo oltre al tedesco è Alonzo... E vi dirò di più: anche se Schumi è il migliore, secondo me è sempre un gradino sotto Senna.. E' un lungo periodo di broccolacci!:D
Per quanto riguarda il Milan, io sono juventino..Però tengo sempre per le squadre italiane, quindi è un peccato che sia finita così.
Cio' non toglie che, ormai, almeno il gusto di sfottere i "secondi" tanto vale levarselo!:D:D:D
Pensavo che solo noi fossimo in grado di perdere le finali a capocchia!!! Invece c'è chi riesce a fare peggio!!:D:D:D
E non solo!!! L'Inter rischia di vincere la coppa Italia!!:D:D
Adesso che entra emi senti cosa ti dice temu :
" schumi fa schifo w montoya w montoya "
"la ferrari fa schifo w la mercedes w la mercedes"
ma che montoya e la mercede a zappare devono andare in 4 anni che e' in formula 1 non ha ancora vinto un mondiale [}:)][}:)][}:)]
forza valentino!!!!!!!!!!!
Mah.... io non la sto nemmeno + seguendo la F1, cmq mi viene voglia di fare il tifo per Trulli!!! Poveraccio...è troppo sfigato! non gliene và bene una!
Nsrv silenzio!!!La squadra che è stata di più senza vincere un mondiale pur essendo la più ricca e più influennte sui regolamenti ecc...è la Ferrari.
Comunque il migliore fu è sarà sempre Senna.
[8D][8D]
su senna sono d'accordo ,ma montoya e' un pipp..........!!!!!! !!!!
Bha inutile parlare.... i risultati che ha ottenuto in usa sono scritti e tra non troppo li scriverà anche in f1........[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Beata illusione........... ...:D:D:D
Vabbè siamo off topic:D:D:D:D
Qui si parlava di quello sport che non sopporto perchè ne parlano già tutti e troppo[xx(][xx(][xx(]il calcio[8D]
Emi per i risultati che Montoya ha ottenuto in Usa ti ricordo che ne ha ottenuti molti anche Zanardi eppure in F1 non ha poi fato molto anche se è un grande e probabilmente non aveva una gran macchina e come lui pure Andretti (figlio).
Dai retta ad Alain se Trulli fosse stato meno sfigato o fosse l'avessero messo in condizione di correre alla pari di Alonso avrebbe detto la sua.
Naturalmente è un mio pensiero.
Sono perfettamente d'accordo con te Pejo.Ho solamente dei dubbi su Andretti mentre ho sempre ammirato Zanardi come uomo e pilota ed ora con la forza che ha dimostrato per me è un vero mito.
Macchè dubbi su Andreotti!! Viva Forattini!!!
Chi ce l'ha dentro, lo tira fuori anche se gira in pedalò! Bravo Trulli, sicuramente meglio di Fisichella.. Bravo Montoya, etc. etc. Ma Alonzo s'è visto dal primo giro che ha fatto nel primo mondiale che è di pasta buona.. Ciò non toglie che basterebbe un Prost per moderarli tutti.. Sigh!! Tempi di gente piccola...:(