sto scoprendo con piacere di non essere il solo :-))
Io possiedo dal '99 un FXSTC del '91 a cui ho fatto un bel frame-off
posterò le foto delle varie metamorfosi
Visualizzazione Stampabile
sto scoprendo con piacere di non essere il solo :-))
Io possiedo dal '99 un FXSTC del '91 a cui ho fatto un bel frame-off
posterò le foto delle varie metamorfosi
guardare firma...
ce l'ho dal 91.:D
azzo, ma era un 1200?
eheheheheheeheh..... .....io ce lo più grande..... nel senso che anche il motore della mia HD è più grosso del vostro!! :D:D:D
il colore poi.... rosa e fucsia .... sembra la moto della Barbie!!!
1340 fxrtb 1990 + fxr sh 1978 indovinate il mototre? 1340 ...............!
che dire???????!!!!!!
io stavo per comprare il 124" S&S ma poi è arrivata la Vette :-)
Dottore: rosa e fuxia?? a genova si dice "buliccio"!!!!!
e siamo già in 4.. fuori gli altri! dai che facciamo un raduno misto! anzi un sottoforum Harley-Vettinson [:o)][:o)][:o)]
1994 springer, 1995 wide glide, 2001 low rider ..........
azz ti fai il raduno privato! maahuahuauahuaa
1994 Softail Custom 1340
Sicuramente avrai visto le foto nella sezione annunci, infatti la sto vendendo per acquistare un'Electra;)
http://www.chevyitalia.it/immagini/hd/hd6.jpg
si, bella, col molding al telaio... beh credo la rimpiangerai però almeno sull'Electra più di tanto non si può customizzare.
ecco la mia in lavorazione
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._softail_0.jpg
62,36KB
era un 883..:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
azzo, ma era un 1200?
Il sapiente imbroglia perchè la sua è un 1340 (preparato ma sempre 1340...)
Klaudio Cowmiles ;)può aggiungere le specifiche...
[}:)][}:)][}:)][}:)]
NEL 1998 HO COMPRATO LA PRIMA ROAD KING NUOVA NUOVA APPENA USCITA E DOPO SETTE ANNI ADESSO QUEST'ALTRA ROOD SREET ANCHE LEI NUOVA NUOVA CHE MI STA' CONQUISTANDO GIORNO DOPO GIORNO.
QUESTA PERO' AL CONTRARIO DELL'ALTRA NON VEDRA MAI UN " HOG INVERNO " NON HO PIU' LO SPIRITO!!
no no, NON HAI PIU' IL FISICO
<h1>OK NON HO PIU' ENTRAMBI!!! :(</h1>.
Ieri sera ho portato il mio softail a fare il tagliando e la revisione, mi hanno dato come moto di cortesia un 883R con 600km, ci son rimasto male!!!!! telaio da paura, sembra di guidare una stradale, però il motore è una ciofeca, senbra uno scuterone!!!!!
beh.. il nome sportster se lo sarà pure guadagnato in qualche modo! ma non ho molta esperienza su quella moto, tranne un Laguna Beach - San Diego e ritorno sulla drittissima freeway con 1200 affittato su cui avevano montato il parabrezza (tolto dietro l'angolo) e le barre paramotore. insomma uno schifo ma era quella che costava meno! :)
Io di 883 ne avevo una del'98, ma non c'è paragone a livello di motore con l'attuale, correva il doppio!!!!
P.s. il parabrezza e le barre paramotore sullo sportster sono come un cazzotto sull'occhio!!!!:D:D
hehe infatti! ma sai le affittano e se uno cade con le barre si fa meno danni.
più si va avanti e meno i motori sono potenti. tra il mio 1340 del 91 e quello di mia moglie del 94 ci sono 10 KW di differenza!!! e si sentono!!
io ho una vespa 50 special del 73, e' lo stesso?????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4939_motom.jpg
107,75KB
Io ho questa.... giuro non sto scherzando, è sotto un telo in garage, se lo fece fare mio padre per sfizio suo circa 15 anni fà, da allora a quando è morto non ci è mai salito una volta sopra, manco lo avrà messo in moto, era nuovo, non alzo quel telo da anni, boh..... speriamo si sia mantenuto, sotto un'altro telo ho una Kawa 750 del 76 fatta da me tipo Cafè Racer di cui non ho foto, sotto un'altro telo ho una Kawa 1500 Drifter iniezione distrutta nel 2001 in un incidente(con la quale mazzolavo qualsiasi Harley anche preparata, io avevo il kit Dyno e marmitta performance), uno di questi giorni butto tutto e mi faccio un Bobber come dio comanda partendo da un 1340 HD!!! Oppure parto proprio dalla mia.... che la base è ottima, 1500 iniezione e cardano posteriore!
..IO SONO UN EX, VISTO CHE L'ULTIMA SE L'è PAPPATA IL SAPIENTE!
HO COMINCIATO NEL 1989 CON UNO SPORTSTER 1200, NEL 92 UNA FAT BOY NERA, PER TERMINARE CON LA PRO STREET FATTA IN CASA!
PS. QUELLA DI SAPIENTE, NON è ALTRO CHE UN 1340 RIALESATO!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...26_FAT BOY.JPG
183,71KB
...ECCO ALLEGATA FOTO DI UN VECCHIO FREEWAY, DOVE MI AVEVANO FATTO LA RECENSIONE, PIù ALTRE FOTO IN PISTA AL MUGELLO!
Gnam...gnam.... buona la pro street...gnam.... pezzo di fango di un Claudio spero tu l'abbia fatta rialesare in "oro zecchino" :(:(
:D:Davete visto che foto del put a postato Claudio? guardate quanti metri si è preso in accelerazione....TI HA DATO UNA PISTA!!!!
Per Alain...... ma il tre marce del babbo è una Motom? e i 450 euri?
Per Fuoriserie......e la Buell???:D:D
...CARO DOTT., NE AVEVAMO GIA' PARLATO DI QUELLA FOTO AL MUGELLO, CHE RITRAE IL SOTTOSCRITTO, CON LA 1340 PREPARATA, FREGATO DI UNA LUNGHEZZA DA UNA DELLE PRIME CUSTOMBIKE 1600 DA 100 CV!
SCUSA SE GLI STAVO AL CULO!
...AH, LO STUZZICADENTI, CHE TI è RIMASTA UNA PARTE DI FRECCIA, IN MEZZO AI DENTI!
Visto che si fa la conta degli harleysti vorrei mettermi anch'io.
Un poco lunga la lista delle moto ma ne approfitto visto che ho deciso di venderne alcune
FL PANHEAD 1948 in vendita
DUO GLIDE PANHEAD 1961 in vendita
ELECTRA PANHEAD 1965 in vendita
XLCR 1000 CAFE RACER 1977 in vendita
XR 1000 1984 in vendita
FXB SHOVEL STURGIS 1981 in vendita
FXWG SHOVEL WIDE GLIDE 1982 in vendita
FXST EVOLUTION SOFTAIL 4 MARCE KICK START 1984 in vendita
FXSTC EVOLUTION SOFTAIL CUSTOM 5 MARCE 1986 in vendita
FXSTS EVOLUTION SOFTAIL SPRINGER 85° ANNIVERSARIO 1988 in vendita
Le moto sono come capirete pezzi particolari che ho raccolto con folle passione negli anni passati e che ora ho messo in vendita. Sono tutte originali, regolarmente immatricolate italiane e a mio nome.I due SOFTAIL e la SPRINGER sono stati utilizzati per il servizio apparso lo scorso anno su Freeway Speciale HD 2004
Tranquilli comunque che resto harleysta con
FXB SHOVEL STURGIS 1981
FLSTF EVOLUTION FAT BOY 1990 GRIGIO
FXSB EVOLUTION STURGIS 1991
ROAD KING 100° TWIN CAM ANNIVERSARIO 2003
Se qualcuno è interessato si faccia avanti. Se volete mantenere riservatezza scrivetemi via mail. L'indirizzo lo trovate nel mio profilo.
Ciao a tutti
Oscar
Bhe che dire......COMPLIMENT I[:0][:0][:0][8D]
azzarola complimenti, ora non è il momento altrimenti ci avrei fatto un pensierino!
Weeeeeeeeeeeeee..... ......... ciao Oscar, come butta?
Ci volevano le Harley per farti saltare fuori...heheheheh... ... :D
Ci si vede l' 11 di Giugno al raduno di Piedone e Stefano?:D
..noi dovremmo esser un bel po' di gente!
Ora però sei quasi obbligato a cacciare qualche fotina delle tue creature...!!!!!:D:D :D
14 harley!!!!!![:0][:0][:0]
boooooooo.....io faccio fatica ad arrivare alla fine del mese:D:D
Vabbè Oscar è uno che nel mondo HD non ci gioca soltanto! Mi sembra normale che negli anni si sia fatto un bel gruzzoletto di ferri a due ruote! Gli ho chiesto se mi adottava..... ma mi ha detto che un figlio scemo proprio non lo vuole! Vabbè.....pazienza!
Ciao Emi,. devo sempre venire a trovarti
Caro attila vuoi che ti tenga via qualche cosa per tempi migliori?
Hei Stroker sai, ho proprio voglia di vedere il tuo faccione!
Hai ragione Ceccojames ci vorrebbero delle foto. Ma le mie moto sono come le vedi sui libri, nulla di modificato.
Quanto a te Stefaniste mi sembra che dall'elenco che appare delle tue macchine se arrivi a stento a fine mese sarà per i pieni di benzina
In fine alain devo dire che il tuo post mi ha fatto davvero ridere, quando ti impegni sai essere il migliore.
A tutti quanti un saluto
Oscar
è vero..dovro' comprare anche qualche diesel
:D:D:D:D:D
Oscar lo sai che quando vuoi venire sei il benvenuto,avrei picere di incontrarti.A causa di problemi col pc ho perso la tua e-mail,il num° di cell. ecc...[8D][8D]
Stefaniste più che un diesel faresti prima a comprarti un distributore di benzina:D:D:D:D
Allora Oscar..... ci si vede l' 11 di giugno????:D
Dài forza.... non farti pregare!;)
Dato che vedo tra di voi molti harleisti ( si dice così?), quale dovrebbe essere il nesso tra una Corvette ed una H.D. O meglio la moto ha rappresentato un trampolo per le auto? I due mezzi a me sembrerebbero molto lontani come concezione.
Beh per me è stato così... è dal 95 che ho il dyna, e con quello a furia di andare per raduni, ho iniziato anche a partecipare a quelli delle macchine. E poi il nesso c'è eccome....... sono mezzi americani e fondamentalmente aste e bilanceri fanno parte di questi 2 mondi.
Ma daii!! come si fa ha domandare che rapporto c'è fra Hd e Vette??
bhè domandare è sempre lecito...........
ed è gentile rispondere...anche se magari la risposta non è proprio delle più intelligenti :D:D..... ma io sono fatto così ....
...è.... come ...eleggere il "mostro di Firenze" alla presidenza dei ginecologi italiani [:p][:p][}:)]:D
sono stato chiaro?
saluti Andrea