Visualizzazione Stampabile
-
Cambio lavoro??????
Bho non so...[V]
Sono stato contattato da un'officina per lavorare nel campo delle auto USA...
FANTASTICO!!!
Pero...
Non ho un'esperienza ventennale nel campo,sono solo il fortunato possessore di una C3 del 77,questo per me sarebbe UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA!!![:p][:p][:p]
Ho in mano "diverse" professioni e sicuramente questa è l'unica che mi appassiona veramente anche se non la conosco fino in fondo!!!:D:D:D
Non ho mai venduto ne aggiustato niente per altri,e poi la mia "fede" buddista non mi permetterebbe di mentire o sfruttare certe situazioni come invece sono soliti fare molti VENDITORI!!![V][V][V]
Sono contentissimo...ma dovrei esserlo???[:I]
Bhò voi cosa ne pensate???[:I][:I][:I]
GRAZIE PER L'AIUTO!!!
-
Be Simone ke dire, realizza il tuo sogno e Good Luck:D:D:D.
In quanto all'eperienza, l'acquisirai sul campo;), kome era il detto, "nessuno nasce imparato"(kissà ki lo diceva[:p]).
-
Grazie Roby,
Questa notte non dormiroprobabilmente per pensarci...[V][V][V]
io sono fatto cosi!!!;););)
-
WEEEE!! SIMONEEE!!
Intanto ben tornatooo!!Ma chi è Alessandro che tel'ha proposto?:D:D
Il fatto è questo:
Se devi esere contento....Bè fossi in te salterei come se avessi vinto la lotteria!!Se è vero, ed è vero, che ti piaciono le US Cars e non hai nessuna motivazione o responsabilità particolare che ti impedisca di farlo, bè io sarei già al lavoro![:p][:p]
Poi se c'è la passione l'esperienza sul campo è meglio delle ferie !!
-
[:I][8)][:I];)
SPERIAMO SIA COSI...
;););)
-
contento lo devi essere Simo, tieni ben presente però quello che hai detto, e cioè che non hai esperienza. Si quella si fa... ma sulle spalle di chi ? è difficile iniziare da zero, ci vorrebbe un bel corso in america sui V8, come fanno per le harley....
-
Hai ragione Andre,
Probabilmente lo faro a novembre od a febbraio se tutto va in porto...[:I][:I][:I]
Ma onestamente non sara il mio problema diretto,seguiro soprattuttto le scartoffie!!!;););)
-