Visualizzazione Stampabile
-
Cambio lavoro??????
Bho non so...[V]
Sono stato contattato da un'officina per lavorare nel campo delle auto USA...
FANTASTICO!!!
Pero...
Non ho un'esperienza ventennale nel campo,sono solo il fortunato possessore di una C3 del 77,questo per me sarebbe UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA!!![:p][:p][:p]
Ho in mano "diverse" professioni e sicuramente questa è l'unica che mi appassiona veramente anche se non la conosco fino in fondo!!!:D:D:D
Non ho mai venduto ne aggiustato niente per altri,e poi la mia "fede" buddista non mi permetterebbe di mentire o sfruttare certe situazioni come invece sono soliti fare molti VENDITORI!!![V][V][V]
Sono contentissimo...ma dovrei esserlo???[:I]
Bhò voi cosa ne pensate???[:I][:I][:I]
GRAZIE PER L'AIUTO!!!
-
Be Simone ke dire, realizza il tuo sogno e Good Luck:D:D:D.
In quanto all'eperienza, l'acquisirai sul campo;), kome era il detto, "nessuno nasce imparato"(kissà ki lo diceva[:p]).
-
Grazie Roby,
Questa notte non dormiroprobabilmente per pensarci...[V][V][V]
io sono fatto cosi!!!;););)
-
WEEEE!! SIMONEEE!!
Intanto ben tornatooo!!Ma chi è Alessandro che tel'ha proposto?:D:D
Il fatto è questo:
Se devi esere contento....Bè fossi in te salterei come se avessi vinto la lotteria!!Se è vero, ed è vero, che ti piaciono le US Cars e non hai nessuna motivazione o responsabilità particolare che ti impedisca di farlo, bè io sarei già al lavoro![:p][:p]
Poi se c'è la passione l'esperienza sul campo è meglio delle ferie !!
-
[:I][8)][:I];)
SPERIAMO SIA COSI...
;););)
-
contento lo devi essere Simo, tieni ben presente però quello che hai detto, e cioè che non hai esperienza. Si quella si fa... ma sulle spalle di chi ? è difficile iniziare da zero, ci vorrebbe un bel corso in america sui V8, come fanno per le harley....
-
Hai ragione Andre,
Probabilmente lo faro a novembre od a febbraio se tutto va in porto...[:I][:I][:I]
Ma onestamente non sara il mio problema diretto,seguiro soprattuttto le scartoffie!!!;););)
-
No preoccupa! Come in tutte le cose si parte dal basso per salire!
Per tè è un pò il contrario però, tutti partono dall'officina per finire nell'ufficio invece tu parti dall'ufficio per arrivare in officina!
Alla fine la strada è in discesa!!!:D:D;)
-
[:0][:0][:0]
Speriamo allora che almeno la paga sia in salita!!![:p][:p][:p]
-
ah behhhhhhh se parti dall'ufficio e fai qualche capatina in officina, allora vai de corsaaaaaaaaaaaaaa così te metti alle calcagna dei meccanici e impari !!
-
In bocca al lupo Simoneeeee....:D...s ono sicura che ce la farai....la passione prima di tutto ;)
-
Hi Simo!
Sono felicissimo per te :)
Fallo!
Insegui il tuo sogno sarai felice e ne sono certo sarai un formidabile tecnico ed un ottimo venditore.
Ne sono convinto perché é ciò che accade alle persone che fanno le cose con il cuore.
Tutto ciò che c'é da imparare é secondario, nel senso che ne diventerai padrone facilmente, sempre per la ragione di cui sopra.
Good Luck Simone, a presto!
Johnny
-
-
Vai tranquillo..... ;)
Bisogna buttarsi....e con passione....
-
Ecco cosa stavi covando, cmq mi era già arrivato qualcosa all'orecchio......:D :D:D
Un solo consiglio: Segui il cuore!!!!!!!!!!;)
-
e' una bella cosa io salterei a cavallo e via,ha comunque ragione cecco scegli col cuore[8D]
-
Dipende anche da che lavoro fai adesso!!!:D:D[}:)][}:)]
se stai la sera sui viali come ceccojames [:p][:p]..allora non cambiare perchè guadagnerai sicuramente meno; se invece fai il sacrestano non avere dubbi e cambia. :D:D:D
forza e coraggio!!!!!!!!!!!! !
-
Piccola esperienza personale...
CAMBIA SUBITO!!!
io saldavo e collaudavo circuiti stampati per telecomunicazioni, è adesso faccio un lavoro che mi soddisfa moltissimo.
(Un grazie alla mia azienda che ha creduto in me e mi ha dato l'occasione di crescere professionalmente)
Mettici il cuore e vai!
In bocca al lupo.;)
-
... e buttati !!!
nella vita bisogna anche rischiare !!! ;)
-
Simo...........bhe ti chiamo faccio prima!
-
Bhè grazie a tutti!!![:X][:X][:X]
Molti mi hanno gia chiamato,CHE BELLA COSA!!!;););)
Sono emozionato come una trota all'amo di un pescatore(avete mai visto come si agita anche fuori dall'acqua???)...
Sono ormai agli sgoccioli...
Entro il prossimo fine settimana dovro aver deciso:
NATURALMENTE SARETE I PRIMI A SAPERLO!!!
GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Bho non so...[V]
Sono stato contattato da un'officina per lavorare nel campo delle auto USA...
FANTASTICO!!!
Pero...
Non ho un'esperienza ventennale nel campo,sono solo il fortunato possessore di una C3 del 77,questo per me sarebbe UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA!!![:p][:p][:p]
Ho in mano "diverse" professioni e sicuramente questa è l'unica che mi appassiona veramente anche se non la conosco fino in fondo!!!:D:D:D
Non ho mai venduto ne aggiustato niente per altri,e poi la mia "fede" buddista non mi permetterebbe di mentire o sfruttare certe situazioni come invece sono soliti fare molti VENDITORI!!![V][V][V]
Sono contentissimo...ma dovrei esserlo???[:I]
Bhò voi cosa ne pensate???[:I][:I][:I]
GRAZIE PER L'AIUTO!!!
Come da titolo immaginate???:D:D:D
-
Vi fornisco anche qualche indizio...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...05634_logo.jpg
173,18KB
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
E se volete vedere qualcosa dell'officina,
COMPRATE IL NUOVO CRUISING!!!;););)
-
Lo hai fatto?!?!?!??!?!?;); );)
6 un grande!!!!!!!!!!!!
Presto vi vengo a trovare, è un pò che non ci capito..........
-
Non ho tenuto la piscia...;););)
-
Bè onestamente ci sono poco li adesso...[V]
Devo sistemare una serie di lavori che non ho potuto rifiutare gia in attesa da tempo,ma nel giro di 15 giorni saro attivo al 100%!!!:D:D:D
P.S. quando vuoi sai dove siamo!!!
e questo vale per tuttii corvettisti e non del forum!!!;););)
-
A chi interessasse,
la prima pagina del nuovo Cruising presenta la macchina del mio "SOCIO",
gran bel ferro!!![8D][8D][8D]
Anche se non è proprio originale,originale come piace a me...[V][V][V]
-
-
Grazzzzzzie Ary!!!
Ci si vede presto[:X][:X][:X]!!!...
Saluta anche Pejo;)
-
Simo dammi tuo cell che ti chiamo un attimo!:)
-
Quando vuoi!!!
...3382081008...;)