Visualizzazione Stampabile
-
La mia "prima volta"...
Oggi pomeriggio, alla veneranda età di 31 anni e 9 mesi, ho acceso per la prima volta il mio primo V8 (quello della mia Vette naturalmente!).
Dopo qualche timido e rauco accenno di ruggito, il re del vano motore si è svegliato dal sonno durato qualche mese e subito ha iniziato a scuotere per bene l'abitacolo e il sottoscritto tanto per far capire subito chi comanda!!!!
Il rumore e le vibrazioni sono davvero a livelli che nn immaginavo, i cambi di impostazione sull'automatico causano degli strattoni notevoli....
ma la cosa più importante è che ciò non mi ha minimamente preoccupato, anzi è stata una piacevole sorpresa, questo in un auto vuol dire carattere!!!!
E' subito feeling, nn scorderò questo giorno...:D
-
Congratulazioni :D
Ma le foto ? :)
-
Eccone una....a breve spero di farne altre + rappresentative!!
http://img224.imageshack.us/img224/4931/69lr2.jpg
-
-
Queste sono le emozioni che noi conosciamo bene e che amiamo condividere!
Te mi sa che hai capito tutto!:D;)
-
che meraviglia...congrat ulazioni !!!!
questo si che è il giusto spirito corvettaro :)
-
-
Grande Dreambike !!!!!
Uè.... te che sei di Parabiag.... vedi di farti vedere al prossimo ritrovo li in zona, eh ? ;)
Complimenti la tua vette è veramente invidiabile.... bella ! [8D]
Auguri
-
complimenti !!! è spettacolare !!! :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Grande Dreambike !!!!!
Uè.... te che sei di Parabiag.... vedi di farti vedere al prossimo ritrovo li in zona, eh ? ;)
Complimenti la tua vette è veramente invidiabile.... bella ! [8D]
Auguri
Beh, al momento è qui ferma ancora da immatricolare (in attesa della scheda ASI) e con un po' di lavoretti da farci...
Comunque ai vari locals del Milanese rinnovo l'invito nel venirmi a trovare così giusto per conoscerci, per un'occhiata alla Vette e senz'altro qualche utile consiglio di cui avrò bisogno!
-
cmplimenti molto bella! :D
-
complimenti!!! è una gran bella sensazione