Visualizzazione Stampabile
-
Camera Car x Monza
dato che ho una microcamera (sony super HAD) che solitamente mi metto in testa quando vado a sciare, stavolta mi piacerebbe attaccarla alla Vette, magari su un fianco.
problema:
- non che mi metterò a fare velocità folli masopra i 130 km anche se è attaccata col nastro americano il vento la fa staccare... con le immaginabili conseguenze
- dato che ho le marmitte laterali non vorrei fonderla
- come la attacco? o meglio se la attacco col nastro non vorrei rischiare che nel toglierla mi si stacca un pezzo di vernice...
capito la metto su uno specchietto con tanto nastro e qualche fascetta di plastica.
voi cosa ne dite?
registrerò con un DVR tascabile la cui qualità non è eccellente (ma è già digitale), se qualcuno avesse una videocamera con ingresso video composito da prestarmi aumenterà la qualità di registrazione. cmq anche così è accettabile.
Spero riusciremo a fare un giretto in pista.
-
semplice la attacchi dentro alla maccina con il verlco mo di telepas se il vetro e' pulito non te ne rendi conto di averlo davanti
-
il giro in pista si fara' sicuramente,ma dubito molto sulla velocita',visto che in pista entreranno tutte le auto presenti contemporaneamente.L 'anno scorso forse ho raggiunto i 60km orari
ciao vettemauri
-
ma si non mi interessa la velcità.. tanto i burnout si fanno da fermi [:I][:I][:I]
scherzo, dai. okkey pulisco il vetro e la attacco dentro... però era carino metterla in basso magari che riprende la ruota che sterza...
-
ma mettilo o fuori dal vetro o ancora meglio sulla targa e attaccalo con il nastro adesivo quello nero isolante, e' resistente, ovviamente per sicurezza mettine un po' ciao gabriele
-
due soluzioni:
- esterno con velcro della 3M (l'ultimo che hanno fatto ha una tenuta da paura...)
- oppure vai di scotch americano!!!!
[8D];)
-
grazie dei consigli.. faro' un po' di prove sul campo:)
-
vuoi un consiglio:
vai al punto blu e ti fai dare un paio Delle lunette che su usano per il telepass
sono fatte con il velcro 3M che ti diceva ruth
-
esatto vette84:D:D...intend evo proprio quello!!!cmq lo vendono anche a strisce...ma puoi benissimo andare a scrocco con la società autostrade!!!1;);)
-
hehe tra l'altro mi servono davvero per il telepass!
okkey andata!
a parte il fatto che devo trovare la strada per andare al punto blu da fuori altrimenti mi tocca pagare 2 euro di pedaggio e nn ha più senso :D ecco sta uscendo il mio lato genovese!
vi faccio sapere :D:D
-
Attila ho trovato queste foto per posizionre la telecamera.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ball3000.1.jpg
36,39KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...53_enzo1cr.jpg
77,74(censurato)KB
-
Ottimo....
ma se non pulisci l'obiettivo dalle budella della bestia spiaccicata.... non si vedrà un gran chè!:D
-
Azz...
lo mettiamo a rallentatore e vediamo lo spiaccicamento in diretta:D:D:D:D:D
-
Scusate, ma forse nessuno di voi ha mai visto che sotto a ogni telecamera e macchina fotografica c'è un buco filettato, ecco proprio quello, è universale e in tutto il mondo lo usano....chissà perchè!!! Sarà mica un'attacco standard per cavalletti, stativi, supporti, stady etc etc??? Non è che per caso vi salta in mente di usarlo? Andate a comprare un supporto per telecamere, costa poco e lo vendono nei negozi specializzati! Oppure da quelli che vendono materiale elettrico antifurti etc etc, usano delle staffe a muro per le telecamere di sorveglianza che guarda caso hanno sempre il solito attacco standard, prendete una di quelle staffe a muro e da li partite col project!!! Considerando che sono orientabili e ne esistono di tutti i tipi sicuramente trovate qualcosa che fa al caso vostro!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...telecamera.jpg
192,36KB
-
si, li ho quei supporti... ma non volevo usarli. e poi come li fisso? con 3 belle viti autoforanti? mahauahuahauaa
dovrei anche avere il suo supporto originale, devo cercarlo.
credo andrò di nastro... ci vorrebbe anche del neoprene per le vibrazioni ma non ne ho.
qualcosa mi invento: tanto per sapere... riprendo davanti o dietro??
-
Se fai un giro veloce Davanti!![8D][8D]
-
magari... non credo si potrà!