Visualizzazione Stampabile
-
HOGA ESISTE!!!
Allora devo spezzare una lancia in favore di HOGA, lo abbiamo preso per il culo tutto il tempo, poi è venuto dal vivo al raduno dell'AMP e abbiamo infierito su di lui, ancora a prenderlo per il culo..... però...... è stato simpaticissimo, si è sottomesso alla nostra sconsiderata cattiveria e si è fatto martire della Scuderia!!! Ora possiamo dire che:
1) Hoga esiste
2) Ha una bellissima C6 nera
3) E' un bel ragazzo
4) E' giovanissimo (19 anni)
Ora si capisce perchè lo prendiamo per il culo????? E' tutta invidia la nostra..... cazzo 19 anni bello e con la C6..... cazzo.... ora ti massacriamo di sfottò bastardo che non sei altro!!!hehehehehhe
Scherzi a parte Hoga è troppo bellino, mi sono affezionato, ha tutto quello che deve avere un ragazzo della sua età (tranne la C6) semplicità e purezza comprese..... e le cazzate che spara sono le stesse che sparavamo noi alla sua età...... (più o meno) heheheh
Bravo Marco (hoga per gli amici) siamo contenti di averti tra noi!!!! (sennò chi pigliavamo per il culo) heheheh
-
-
No no...... la gnocca piace anche a me!!! Stai tranquillo!!
-
eheheheheheheeh..... .sospettavamo già da tempo di Alain!!!! [}:)][}:)] o femminiello!!!!!! ma Hoga no!!!!!!! non ero così a 19 anni!!!! mio padre mi avrebbe giustiziato sul posto!!!!! hoga è il peggio dei nostri incubi......è Solange!!!!!!
-
-
TRA 'ALTRO RAGAZZI HO SCOPERTO SABATO CHE LO CONOSCO PURE...PRIMA MI PARE AVESSE UNA CELICA TAMARRATA...CI SIAMO CONOSCIUTI AD UN RADUNO...FIGATA...
-
BRAVO !!!! E' lui.... con la Celica tamarrata, ce l'ha ancora !!! E poi non capisco perchè odia i terroni..... ;)
-
-
Doc, con gli adeguati pezzi di ricambio...riesci a fare qualcosa?
Dimmi quale così chiamo subito Eckler's
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../42/Brains.jpg
-
WOW ma quelli sono i famigerati cerchi Giovanna di Pimp my Ride??????:D:D:D
-
[V][V][V][V]non ci credo , Hoga esiste davvero......[V][V][V]:D;)
-
Esiste ed io me lo sono perso:(:(:(:D:D:D
-
emi avrai anke tu l'occasione di conoscermi :)
-
Hoga mo me lo cresco io!!! Aeeeeee ragazzo sei rovinato.... verrai su peggio che posso!!! heheheh
-
Hoga mo me lo cresco io!!! Aeeeeee ragazzo sei rovinato.... verrai su peggio che posso!!! heheheh
-
... vi manca solo la macchina color pomodoro e fate Starsky ed Hutch ! :D:D:D
-
... vi manca solo la macchina color pomodoro e fate Starsky ed Hutch ! :D:D:D
-
Okkio Hoga.... che il President quando vede tamarrate e Lambo Doors.... non capisce più niente !!!! E' capace che ora ti chiede se glie la vendi !!!!
uhahuauhauahauha :D:D:D
p.s.
Scintilla.... gran cornutone ! Perchè non sei venuta al raduno ????!!!!
-
Okkio Hoga.... che il President quando vede tamarrate e Lambo Doors.... non capisce più niente !!!! E' capace che ora ti chiede se glie la vendi !!!!
uhahuauhauahauha :D:D:D
p.s.
Scintilla.... gran cornutone ! Perchè non sei venuta al raduno ????!!!!
-
Ho deciso, dopo due giorni di meditazione sono giunto alla conclusione che.....
VOGLIO ESSERE ANCHE IO AMICO DI HOGA!
In fondo mi fa tenerezza e le sue minkiate ti fanno dimenticare il problemi del quotidiano quindi non lo prendero' piu' per il culo ma mi limitero' a ridere solamente..e gia' che ci sono l'anno prossimo vado pure a Santiago de Compostella :D
-
Ho deciso, dopo due giorni di meditazione sono giunto alla conclusione che.....
VOGLIO ESSERE ANCHE IO AMICO DI HOGA!
In fondo mi fa tenerezza e le sue minkiate ti fanno dimenticare il problemi del quotidiano quindi non lo prendero' piu' per il culo ma mi limitero' a ridere solamente..e gia' che ci sono l'anno prossimo vado pure a Santiago de Compostella :D
-
Tenerezza? guarda che io sono un macho ! tutti mi ammirano x le mie conquiste con le ragazze ! ovviamente stavo sognando e mi sono bagnato !
-
Tenerezza? guarda che io sono un macho ! tutti mi ammirano x le mie conquiste con le ragazze ! ovviamente stavo sognando e mi sono bagnato !
-
ecco stavo gia' cercando di reprimere la mia risposta...
cmq le donne si conquistano anche con la tenerezza!!
Prima che si bevesse il cervello, Cat Stevens diceva...
Youre still young, thats your fault,
Theres so much you have to know.
Find a girl, settle down,
If you want you can marry.
Look at me, I am old, but Im happy.
-
Verissimo Hoga..... la Tenerezza fa sempre la sua parte preponderante....
Quindi non fare oltremodo quello che "non sei" !!!!! ;)
-
anche delirando si può conquistare qualche cosa................
IL MANICOMIO!!!!!!!!!![}:)][}:)]
-
:Dma perchè la Lancia non gliela spezziamo nella schiena? magari anche una Skoda! :D
-
ok... Hoga sei grande, ma:
punto primo- non meriti una C6
secondo- sei di Pinerolo...
terzo- assomigli vagamente a Solange
quarto- non comprare mai una c3, la sua incontrollabilità e il tuo egocentrismo insieme porterebbero solo alla distruzione...
quinto- non commento il alcun modo la celica, semplicemente per non cadere in volgari affermazioni...;);)
A parte tutto grazie per la bella giornata di domenica, ci siamo divertiti!:)
-
guarda che la c3 e il mo egocentrismo potrebbero portare novita ' nelle manovre di guida !
-
Hoga vai al massimo livello ;)
Una Continental GTC [:p][:p][:p]
Il top ;)
-
ma va, ce l'hanno tutti! ne vedo un paio al giorno!:D:D
-
cazzo una continental ha investito mia madre !yuppi!
-
... questo è fuori come un balcone !!! :D:D:D
-
a pinerolo non siamo fuori :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
a pinerolo non siamo fuori :D
Di Più[:p]:D[:p]:D[:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
cazzo una continental ha investito mia madre !yuppi!
[?][?][?]tua mamma guida una ferrari e viene investita da una continental....tu hai una c6...cinquecento a Pinerolo non ne avete[?][?][?]
-
pinerolo come Montecarlo e Dubai !;)[8D]:):D[:p]
tutti a pinerolo !
-
<center>Si capisce anche dallo stemma del Principato di Pinerolo
http://www.cmpinerolesepedemontano.i...a_Pinerolo.JPG
</center>
-
Cioè??
Attenti agli alberi??
:D:D
-