Visualizzazione Stampabile
-
FIA GT CHAMPIONSHIP
:D[8D]:D[8D]:D[8D]:DOggi pomeriggio ho goduto voluttuosamente!!!! le Corvette PRIMA e SECONDA!!!!! (ad un passo di 1.53.30 di media!!!!) nel campionato GT al PAUL RICHARD ....da notare che, alla vigilia, tutti davano per scontato la vittoria delle favorite Maserati e Aston Martin finite oltre, e sentire i commentatori di SKY a fatica dover ammettere la superiorita' in costante aumento delle Corvette fa' veramente un gran piacere..hehehe...gr andi forza CORVETTE!!!:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D[8D]:D
-
FORZA CORVETTEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE
-
-
:D:D:D
Belle news!!!
-
Non vorrei dire ... ma stavo guidando io :D
-
Azz è vero! Ti ho riconosciuto dalle orecchie sul casco! :D:D:D
-
Anche io ho goduto come un cammello........vede re le corvette stracciare tutti e' stato qualche cosa di straordinario....sop ratutto perche' le c6r incarnano il vero spirito della categoria fia gt, non come le maserati mc12 che di stradale hanno solo il numero minimo di esemplari omologati per potere correre.......e poi che godere zittire tutti gli esperti di automobili che continuano a dire che non capiscono quei motoroni americani....ad aste e bilanceri....senza le plurivalvole....senz a fasature variabili.....vanos. ..variocam....etc..e tc.....cari esperti dentro quei motoroni cosi' absoleti ci sono solo dei cv.....ma cv americani che galoppano furiosamente......ch e spettacolo!!!!!!!!!
Tanto gia' lo sappiamo che la prossima volta cercheranno di frenare le c6r con qualche regolamento ad hoc per far vincere le maserati!!!!
Mi sono rotto le palle di parlare con la gente che ha i soliti 996..997..boxter etc..etc, che quando mi chiedono che macchina ho e rispondo''una corvette'' ti guardano strano e ti rispondono''ah che macchina strana che hai''....si e' vero e' strana, pero' di porsche se ne vedono un fottio, piu' che le panda, di corvette invece quasi niente e sopratutto se le parcheggi di fianco alle porsche diventano protagoniste assolute della gente.
Per cui andiamo fieri delle nostre corvette, vecchie e nuove che siano e se qualcuno la vuole vendere per qualche supercar europea, faccia pure, vuole dire che non ha lo spirito per guidare un mito come la corvette!!!!!!!
Scusate lo sfogo, ma la devono smettere di pensare che solo gli europei sanno fare le macchine da corsa...........W la CORVETTE....AND THE REST WILL FOLLOW!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Anche io ho goduto come un cammello........vede re le corvette stracciare tutti e' stato qualche cosa di straordinario....sop ratutto perche' le c6r incarnano il vero spirito della categoria fia gt, non come le maserati mc12 che di stradale hanno solo il numero minimo di esemplari omologati per potere correre.......e poi che godere zittire tutti gli esperti di automobili che continuano a dire che non capiscono quei motoroni americani....ad aste e bilanceri....senza le plurivalvole....senz a fasature variabili.....vanos. ..variocam....etc..e tc.....cari esperti dentro quei motoroni cosi' absoleti ci sono solo dei cv.....ma cv americani che galoppano furiosamente......ch e spettacolo!!!!!!!!!
Tanto gia' lo sappiamo che la prossima volta cercheranno di frenare le c6r con qualche regolamento ad hoc per far vincere le maserati!!!!
Mi sono rotto le palle di parlare con la gente che ha i soliti 996..997..boxter etc..etc, che quando mi chiedono che macchina ho e rispondo''una corvette'' ti guardano strano e ti rispondono''ah che macchina strana che hai''....si e' vero e' strana, pero' di porsche se ne vedono un fottio, piu' che le panda, di corvette invece quasi niente e sopratutto se le parcheggi di fianco alle porsche diventano protagoniste assolute della gente.
Per cui andiamo fieri delle nostre corvette, vecchie e nuove che siano e se qualcuno la vuole vendere per qualche supercar europea, faccia pure, vuole dire che non ha lo spirito per guidare un mito come la corvette!!!!!!!
Scusate lo sfogo, ma la devono smettere di pensare che solo gli europei sanno fare le macchine da corsa...........W la CORVETTE....AND THE REST WILL FOLLOW!!!!!!!!!
x un certo verso hai ragione ... io xo ho deciso di vendere la mia , x prendere una 550 maranello , visto che secondo me ho sbagliato a prendere una c6!Io amo le corvette ma il vero spirito Delle Vette secondo me deriva dalla c3 stingray...o sbaglio?!
-
sai jackvette quale e' il bello di quando ti chiedono che macchina hai,e tu dici la corvette e loro dicono ,cosa?che macchina strana!
il bello e' l'espressione del viso quando la vedono,e qui mi fermo! forza corvette!!!!!!;)
-
Infatti hoga, ho sempre pensato che tu non fossi un tipo da corvette....meglio cosi'....la corvette si compra con il cuore e non con la testa........meglio saperti su una ferrari che su una CORVETTE!!!!!!!!!!!
-
Al hai ragione....ma non sopporto piu' tutti i puzzoni che viaggiano su ferrari e porsche e che ti squadrano come tu avessi la lebbra.....i lebbrosi sono loro....io ho scelto la CORVETTE per convinzione non per danaro........comunq ue se un week end vuoi ci mettiamo d'accordo con pierpaolo e quel ''desaparecidos di lollo e ci troviamo a cena dalle tue parti.
-
Citazione:
Infatti hoga, ho sempre pensato che tu non fossi un tipo da corvette....meglio cosi'....la corvette si compra con il cuore e non con la testa........meglio saperti su una ferrari che su una CORVETTE!!!!!!!!!!!
MIca ho detto la corvette e' una merda ,anzi la mia e una figata !ho detto solo che la c6 non incarna gli ideali della mia idea di auto americana !Quello che giudico come Americana sono le c3 e le c2 splitwindows!Io amo le vette , ma comprero' una c3 visto che la c6 mi sempra Troppo Troppo europea.Poi ho avuto un offertona x sta 550 con pochi km da un amico tenuta perfetta ad un prezzo ottimo quindi xche no?!Ti faccio una domanda ,sei mai stato seduto su un porsche o su un ferrari o su una lambo x sminuirle cosi' ?
-
Citazione:
ma non sopporto piu' tutti i puzzoni che viaggiano su ferrari e porsche e che ti squadrano come tu avessi la lebbra.....
Ma che ti "squadrino "! magari dicono solo che cazzo di bella auto ...sembri quasi invidioso,o un altra spiegazione e che uno con un testa rossa ti abbia tamponato ....!Ricordati che molti di questi lebbrosi (fra cui mia madre) , non gliene frega un cazzo di squadrarti , ma magari si stanno solo facendo il loro giro settimanale su un auto che amano anke loro come tu che ami la vette!
-
Guarda che ho avuto la fortuna di aver messo il culo su tutte le macchine che hai citato e potendo anche permettermele non le ho comprate, un motivo ci sara' pure.......ah dimenticavo ho messo le chiappe anche su una HONDA NSX......ma le mie chiappe stanno bene solo sulla corvette!!!!!!!!!!
Ti diro' di piu' sono nato addirittura a pochi km da maranello......ma le ferrari non mi piacciono proprio.......sempre W LE CORVETTE!!!!!!!!!!!
-
certo jackvette sarebbe forte un mini raduno con pierpa' e lollo e chi altro vuol venire
-
Citazione:
Guarda che ho avuto la fortuna di aver messo il culo su tutte le macchine che hai citato e potendo anche permettermele non le ho comprate, un motivo ci sara' pure.......ah dimenticavo ho messo le chiappe anche su una HONDA NSX......ma le mie chiappe stanno bene solo sulla corvette!!!!!!!!!!
Ti diro' di piu' sono nato addirittura a pochi km da maranello......ma le ferrari non mi piacciono proprio.......sempre W LE CORVETTE!!!!!!!!!!!
Provato anke la c3?e la differenza che c'e con la c6?sono due realta' diverse ...
-
-
C1 PROVATA......C2 PROVATA....C3 PROVATA....C4 POSSEDUTA......C5 CELO....C6 PROVATA IN ANTEPRIMA A MARBELLA OSPITE DI KROYMANS.....C6 ZO6 SOLO COME PASSEGGERO........PE R LA C7 E' ANCORA PRESTO....MA STANNE CERTO SARO' TRA I PRIMI A PROVARLA!!!!!!!!!!
-
Citazione:
C1 PROVATA......C2 PROVATA....C3 PROVATA....C4 POSSEDUTA......C5 CELO....C6 PROVATA IN ANTEPRIMA A MARBELLA OSPITE DI KROYMANS.....C6 ZO6 SOLO COME PASSEGGERO........PE R LA C7 E' ANCORA PRESTO....MA STANNE CERTO SARO' TRA I PRIMI A PROVARLA!!!!!!!!!!
sono uno con le idee un po strane io! che ti devo dire ho provato la 550 ... e mi e ' piaciuta !che ti devo dire , saranno gusti .Poi magari saro' matto ... e non ne dubito molto
-
Comunque al di la di tutto.........CORVET TE IS A STATE OF MIND!!!!!!!e noi della scuderia siamo in uno stato mentale altamente pericoloso!!!!!!!!
WLC........W Le CORVETTE!!!!!!!!!!!T UTTA LA VITA!!!!!!!!
Sono in crisi d'astinenza e' due settimane che non la vedo.......non la tocco.....non la metto in moto........e non ci vado in giro.......ma venerdi sera mi rifaccio e me la ''spupazzo'' per tutto il week end!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Comunque al di la di tutto.........CORVET TE IS A STATE OF MIND!!!!!!!e noi della scuderia siamo in uno stato mentale altamente pericoloso!!!!!!!!
WLC........W Le CORVETTE!!!!!!!!!!!T UTTA LA VITA!!!!!!!!
Sono in crisi d'astinenza e' due settimane che non la vedo.......non la tocco.....non la metto in moto........e non ci vado in giro.......ma venerdi sera mi rifaccio e me la ''spupazzo'' per tutto il week end!!!!!!!!!!!!
Ma xche la usi solo nei week end ?!Forse saro' l'unico pirla che la usa tutti i giorni :D
-
E' che abito sopra l'ufficio.......per cui anche volendo faccio prima a piedi.
-
Citazione:
E' che abito sopra l'ufficio.......per cui anche volendo faccio prima a piedi.
e ti levi il gusto di fare un giro in vette :D
E' un vero peccato !
-
[/quote]
Infatti la prossima gara, le faranno correre con 100kg in piu' di zavorra, ( pero' lo dice il regolamento).;)
-
Provato anke la c3?e la differenza che c'e con la c6?sono due realta' diverse ...
[/quote]
MA...HOGA!!! CI FAI O CI SEI?!?!?!?!!!.....GU ARDA.... COMPRA LA FERRARI....E' MEGLIO.....VENDI LA C6 A UNO CHE SE LA MERITA....VA'....ANZ I....VA' A CAGHER!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
...mmm sinceramente non capisco sto astio sempre ...cmq non riesco a spiegare quello chev voglio dire ...gg hf gl
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bestdriver
MA...HOGA!!! CI FAI O CI SEI?!?!?!?!!!.....GU ARDA.... COMPRA LA FERRARI....E' MEGLIO.....VENDI LA C6 A UNO CHE SE LA MERITA....VA'....ANZ I....VA' A CAGHER!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[/quote]
Grazie molto gentile ...Ci faro' saro un coglione , ma sono impressioni e ho il diritto di esprimerle !Scusa se ti ho dato fastidio o altro .
-
Guai a toccare la ferrari o la maserati......comunq ue se hoga ha deciso cosi',problemi suoi, pero' una cortesia, questo e' un club di CORVETTE e sopratutto la maggioranza di noi ama profondamente la CORVETTE, capisco che ognuno di noi e' libero di pensarla come vuole, ma non qui, non in un covo di CORVETTISTI CREDENTI e INTEGRALISTI.....pro va ad andare nel sito della ferrari e scrivere che preferisci cambiare macchina e comprare una CORVETTE, se ci riesci!!!!!!!!
Buona fortuna hoga....sopratutto ai prossimi tagliandi!!!!!!!!!!! certamente i ricambi per la 550 maramao su internet a buon prezzo non li trovi di certo.........ah scusa dimenticavo che tu problemi di ''GRANA'' non ne hai(non di formaggio beninteso).:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
-
Ferrari 550 da usare tutti i giorni?
:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
:D
:D:D:D:D:D
:D
:D:D:D:D:D:D:D
-
Testa di Pannokkiaaa;), nn te proccupe ke ti sverniciamo pure se prendi la 550[:p]:D[:p]:D[:p]
-
Jackvette! Rispondi ad Hoga e ci metti pure delle frasi in inglese!!! :D:D:D
Quello non sa scrivere in italiano, figurati se sa leggere un'altra lingua :D:D:D
Poi le possibilità sono:
1 Hoga è uno scherzo (secondo me mal costruito) per vedere chi ci casca. (ma chi ci casca?)
2 Hoga è un ragazzino con tanta voglia di essere quello che non sarà mai,
un garzone di un distributore di benzina che un giorno ha visto passare una Vette, ultimamente
ha pulito il vetro a una 550 e sfoga i suoi sogni irrealizzabili in rete, godendo del fatto che qualcuno gli risponde pure.
3 Hoga è veramente così (non ci credo nemmeno se lo vedo)
4 Viva la ferrari, la porsche, la maserati, la lamborghini e la clio 16 tunata, basta che gente così non giri su una Corvette.
Ti ricordi quanti eravamo 10 anni fa? Una ventina...forse trenta. Ora i ragazzini con la punto tuning sono indecisi fra Subaru e Corvette [V]
A parte il fatto che siamo legati da un'amore vero per le nostre macchine, una delle cose che ci salva dal venderle quando ci vediamo sopra gli sfigati, è che la benzina aumenterà sempre, e noi avremo ancora, non i soldi, ma il cuore per dare da bere alla nostra bambina, tutti i giorni che vogliamo stare bene ;)
Chi la considera solo un'automobile per farsi vedere, meglio che abbia un lamborghini fatto su misura e che costi un miliardo di milioni di euro, lo guarderò passare sempre convinto che...io ho una Corvette, lui no ;) :D:D:D
-
-
E' vero a tal punto che parafrasando una nota pubblicita' direi che ''la CORVETTE E' PER MOLTI MA NON PER TUTTI''.
-
non chiederti cosa può darti la tua auto...
chiediti cosa puoi dare tu alla tua auto...
e se la risposta è solo tanti dindi in pezzi di ricambio...
lascia perdere che delle auto non te ne frega un tubo...
se invece la tua auto ti manca tutte le volte che per altri motivi
la devi lasciare sola e la apprezzi così com'è con le sue magagne e suoi difetti...
be' adori la tua macchina... puchè sia una vette ovviamente.
;)
[8)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Jackvette! Rispondi ad Hoga e ci metti pure delle frasi in inglese!!! :D:D:D
Quello non sa scrivere in italiano, figurati se sa leggere un'altra lingua :D:D:D
Poi le possibilità sono:
1 Hoga è uno scherzo (secondo me mal costruito) per vedere chi ci casca. (ma chi ci casca?)
2 Hoga è un ragazzino con tanta voglia di essere quello che non sarà mai,
un garzone di un distributore di benzina che un giorno ha visto passare una Vette, ultimamente
ha pulito il vetro a una 550 e sfoga i suoi sogni irrealizzabili in rete, godendo del fatto che qualcuno gli risponde pure.
3 Hoga è veramente così (non ci credo nemmeno se lo vedo)
4 Viva la ferrari, la porsche, la maserati, la lamborghini e la clio 16 tunata, basta che gente così non giri su una Corvette.
Ti ricordi quanti eravamo 10 anni fa? Una ventina...forse trenta. Ora i ragazzini con la punto tuning sono indecisi fra Subaru e Corvette [V]
A parte il fatto che siamo legati da un'amore vero per le nostre macchine, una delle cose che ci salva dal venderle quando ci vediamo sopra gli sfigati, è che la benzina aumenterà sempre, e noi avremo ancora, non i soldi, ma il cuore per dare da bere alla nostra bambina, tutti i giorni che vogliamo stare bene ;)
Chi la considera solo un'automobile per farsi vedere, meglio che abbia un lamborghini fatto su misura e che costi un miliardo di milioni di euro, lo guarderò passare sempre convinto che...io ho una Corvette, lui no ;) :D:D:D
Ti dimostro che sono cosi ... solo dal vivo sono simpatico in genere ... ma non so scrivere e mettere apposto i pensieri !
Io sono fermamente convinto che la passione delle auto sia globle almeno x me ...
3 non ho comprato la vette x farmi vedere , xche se no avrei preso l'ariel atom (ammesso che tu sappia cosa sia), o un carrera o una tvr sagaris
4"gente cosi " e un tantino razzista,visto che sono persone come te con la passione x le auto??
5 Io non sono un garzone ,ma magari lo sarai tu
6 Io non ho lavato il vetro a un ferrari ne a nessun altra auto capito?! vuoi ancora sfottere?
-
Poi e vero magari avra dei costi di gestione leggermente superiori ....e cmq io l'auto la devo usare tutti i giorni in autostrada x minimo 400 km to day...
-
-
-
W le contraddizioni :D;):
Nome Utente: Hoga
Nome Reale: marco sanmartino
Messaggi Totali: 673
[1,43 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi non archiviati di Hoga
Altre Informazioni
Citazione Preferita: Scusate ma io di questo marchio ferrari non ne ho mai sentito parlare ....W le vette
-