Solo io sono qui in ufficio a lavorare??? :(
Visualizzazione Stampabile
Solo io sono qui in ufficio a lavorare??? :(
io ferie zero gia' fatte a luglio:(anche se il mio lavoro mi lascia ampi spazi:Dpoi abito a 150 m dal mare quindi...mi va anche di lusso anche se ora piove:(
Anche io vivo in una citta' di mare, i 2/3 giorni che ho preso di ferie pero' non sono andata perche' pioveva e faceva freddo. Speriamo che questo week-end sia bello il tempo [:I]
beh non tutti sono in ferie :(, cmq mi rifarò più avanti !!
L'ultima vacanza vera che ho fatto è stata nell'86 [:0]
Sono in ufficio!
Presente e in postazione!!!
Forse farò vacanze a Febbraio..:(
Mi chiedevo proprio se non ci fossero altri tapini, quando ieri ho visto il forum vuoto...
:D:D:D
vabbè ieri c'era la famosa gita fuori porta [xx(]
Io ieri sono stata in ufficio la mattina [V] e la sera siamo andati a cena a casa di amici :D
Ieri qui il tempo era una schifezza...ed io ne ho goduto molto :D:D:D [}:)]
Proprio ieri è stato discreto, ma nei tre giorni precedenti e oggi è un po' schifosetto...con gran gioia di noi commercianti. ;)
:D:D:D
Se il tempo è brutto si legge un sacco ;)
Invece della macumba dovresti tenere un libro su come far piovere :D:D:D
CAPPERINO RAGA,
Oggi io ho aiutato SUPER_CECCO nel montaggio del P...E P........E e non sono stato neanche retribuito per il servizio,quindi consideratevi fortunati!!!;););)
Quando ci rivediamo, quindi presto, ti retribuisco a................... .............Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
CAPPERINO RAGA,
Oggi io ho aiutato SUPER_CECCO nel montaggio del P...E P........E e non sono stato neanche retribuito per il servizio,quindi consideratevi fortunati!!!;););)
.................... .................... ....mazzate!!!!!!!!! !!!!
:D:D:D:D:D:D:D
P.s. Scherzi a parte, grazie Simo, senza la tua mano sarebbe stato un pò ostico il montaggio!?!?!?!?!?! ?!
GRAZIE A TE SUPER_CECCO!!!:D:D:D
Mi piace di brutto lavorare sulle Vette degli altri,visto che la mia...[V][V][V]
Sarebbe il P...E P........E ???
Eh, eh, eh, 6 un pò troppo curioso!!!!!!!!!
[:p][:p][:p] :D:D:D
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Si dice il peccatore ma non il peccato!!!;););)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Sarebbe il P...E P........E ???
PenE PortatilE ?????????
cecco ce devi dì qualcosa che non sappiamo ?????????
[:p][:p][:p][:p][:p]
[:0][:0][:0]le ferie le faccio il 20 21 22 altrimenti sono quì!:D:D:D
Ferie fatte a giugno, sono davanti al PC, con anche poco tempo per scrivere e leggere sul forum ...
... senza contare che l'amico carrozziere che mi tiene la Vette è chiuso fino al 28 ... :(
Azzz, hai indovinato, l'ho montato sul sedile del passeggero x quando porto in giro te!!!!!!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
PenE PortatilE ?????????
cecco ce devi dì qualcosa che non sappiamo ?????????
[:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D:D:D:D:D:D
[:0][:0][:0]
Pero io non l'ho aiutato per quello!!![xx(][xx(][xx(]
se se simone, tu hai provato a vedere se funzionava !!!!!!!!!!!!!!!!!! hauahuahuahau
cmq cecco per venire da me a farmi fare un giro, ci sono un paio di corevttisti che sicuramente lo vorranno provare !!! poi ti dico i nomi, così passi prima da loro !!! huahauhauhauahu
[}:)][}:)][}:)]
Non so non sono mai stato tentato nel collaudo di quei nuovi apparecchi!!!:D:D:D
Andrè io sono molto all'antica!!!;););)
Forse so già chi vorrebbe farci un giretto............. ......:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
cmq cecco per venire da me a farmi fare un giro, ci sono un paio di corevttisti che sicuramente lo vorranno provare !!! poi ti dico i nomi, così passi prima da loro !!! huahauhauhauahu
Uff, anche io sono qua.... nada ferie.....:(
Sento un'aria "pesante" in questa discussione[:0][:0][:0]...