Visualizzazione Stampabile
-
Vendo ZR1!
Al miglior offerente!!
Un mio amico vende questa Geiger (solo la carrozz è Geiger) il resto è ZR1 stock!
Chiamatelo e fategli le offerte, chimatelo da parte mia!! 087452354 Vincenzo oppure chiamate mè 3316356813
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...54_geiger8.jpg
62,86*KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...07_geiger7.jpg
43,4*KB
-
Paiiiiiiiiiiiiiuuuuu uuuuuura! [:0]
E metti una foto del muso! ;)
-
Paiiiiiiiiiiiiiuuuuu uuuuuura! [:0]
E metti una foto del muso! ;)
-
A suo tempo costò 45 milioni di vecchie lire la trasformazione estetica!
-
A suo tempo costò 45 milioni di vecchie lire la trasformazione estetica!
-
Non ho una foto del muso di quella che è in vendita, ma ne ho trovata una che gli somiglia molto....... infatti la targa è messa allo stesso modo, poi stà a voi trovare un modo migliore di metterla... perchè in effetti così fa cagare! Ragazzi da qui ne esce fuori una bella macchina, questa con dei cerchi da 20" diventa uno spettacolo!!!! Io già me la immagino, non ho soldi per questo project, sennò la prendevo io!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_geiger27.jpg
32,88KB
-
Non ho una foto del muso di quella che è in vendita, ma ne ho trovata una che gli somiglia molto....... infatti la targa è messa allo stesso modo, poi stà a voi trovare un modo migliore di metterla... perchè in effetti così fa cagare! Ragazzi da qui ne esce fuori una bella macchina, questa con dei cerchi da 20" diventa uno spettacolo!!!! Io già me la immagino, non ho soldi per questo project, sennò la prendevo io!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_geiger27.jpg
32,88KB
-
Mamma mia la targa [:0] in fronte bisogna inchiodargliela! [xx(][xx(][xx(]
-
Mamma mia la targa [:0] in fronte bisogna inchiodargliela! [xx(][xx(][xx(]
-
A me come C4 sembra un po' snaturata in quel modo...;)
-
Se avessi l'ingresso del garage più largo anche la mia sarebbe stata così :(
-
a me quel muso non piace per niente
-
Se la vedi dal vivo ti viene lo scorbuto triplo ;) :D:D:D
-
Il muso ..... secondo me è da cambiare, ci metti l'originale, poi ci metti i cerchi da 20".... insomma hai voglia a fare!
-
Secondo me il muso è intonato al resto, dal vivo poi fa paura...
Ne ho vista una Geiger con il muso originale...è così caccara che piuttosto giro su una panda [V]
-
Si ma così è troppo un'aeroplano...... sembra il Voyager!!!! Cattivissima.....tam arra ma cattiva, infatti io farei subito delle modifiche, via le strip, via quei cerchi, la renderei meno tamarra, ne verrebbe fuori un gioiellino, un gioiellino cattivo cattivo!!!
-
se interessa è ancora in vendita!! siamo sui 25 trattabili
-
-
Vincenzo (il proprietario) ne voleva 35, le Geiger si vendono care....... ma ha abbassato a 25 proprio perchè il mercato è debole
però scusa.... se mi fai il paragone con una C6....... mmmmm....... eh dai!!! qui c'è un minimo di interesse collezionistico. E' una Zr1 C4 e gia qui devi pagare i primi 20 mila, poi per la carrozzeria Geiger altri 10 mila ce li vuoi mettere o no?? non mi pare sia fuori logica!! tra l'altro si puo fare ASI....... vedi tu quindi!!!
considera che all'epoca per la sola trasformazione Geiger spesero 40 milioni di lire!! anzi no... 45
-
-
Ma sei sicuro che passa ASI con il kit estetico?
-
Se non mi sbaglio lo è gia asi! ma ancora non lo avete capito che l'asi iscrive cani e porci???? cazzo se ne frega l'asi?? basta che incassa..... l'asi adesso incassa tutto............... .............. perchè lo sa che lo deve fare adesso che ha i giorni contati!!!!! scommettiamo??
-
Lo dico perché mi hanno contato i peli del culo prima di passare finalmente il mio pickup, dopo 2 anni si foto, telefonate,documenti e mille altre menate adesso è asi.
-
Però all'ASI se andavi con una Fiat Uno del 90 te la facevano subito!!!!!! :soddisfatto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
Però all'ASI se andavi con una Fiat Uno del 90 te la facevano subito!!!!!! :soddisfatto:
Io avevo una mitica Uno bianca (la prima) ed è stata demolita!! Era meglio se la tenevo!! Mi divertivo un sacco in giro, non per le prestazioni del motore (logico) ma per i salti sui marciapiedi e sulle rotonde!! Ah ah!!
-
Citazione:
Elisa78
ma per i salti sui marciapiedi e sulle rotonde!! Ah ah!!
Era arancione con la bandiera sudista sul tetto???? :divertito::scherzos o::divertito:
-
Citazione:
oVoSanto
Era arancione con la bandiera sudista sul tetto???? :divertito::scherzos o::divertito:
Magari!! No era solo bianca...come la uno bianca della banda di Bologna!!
-
Comunque bisogna continuare a non fare confusione fra "certificazione" ASI e "iscrizione" ASI.
Per l'assicurazione basta la seconda..... e nessuno ti controlla un bel niente sulla macchina.
Per la prima, invece, la cosa è diversa..... all'epoca feci tutta la trafila per la mia C3 (nel 1999) e mi chiesero:
1) foto di 3/4
2) foto delle gomme
3) foto del VIN
4) foto corrispondenza VIN con numeri motore (matching number)
5) foto interni
6) campione reale moquette
7) campione reale pelle sedili
8) campione reale vernice
...il tutto spillato ed allegato al famoso "librettino ASI".
Tutto era perfetto...... e dopo la visita dal verificatore (all'epoca era il Noci di Pistoia per la Toscana) in un anno circa ricevetti la "Targa Oro".
Ora, però, vista la macchina un pochino modificata...... mi vergogno e la targa oro ce la ho in un cassetto a casa.
Questo cosa significa?
Significa che una volta ottenuta la targa nessuno verifica le vetture...... e che se lo fate per l'assicurazione, è totalmente inutile!
-
Se ci vai adesso perdi tutti i capelli come me! Le cose sono cambiate con molta più burocrazia! Avevo provato a fare il passaggio dalla germania ma era troppo oneroso e quindi sono stato costretto a fare il "passaggio" ASI con tutte le menate e le verifiche del caso. Ora il mezzo è certificato e iscritto, nonché revisionato x 2 anni, al registro storico, hanno appurato l'originalità e tutto il resto ma mi hanno fatto vomitare. Pare inoltre che a breve le assicurazioni vogliano l'iscrizione ASI obbligatoria pena le non agevolazioni.i
-
Secondo me le cose cambieranno in meglio..... pare proprio che l' ASI avrà la concorrenza dell' ACI Storico !
-
Bho, io non me ne itendo di cartacce, mi sono informato e messo in mano a gente del settore che alla fine mi ha fatto immatricolare il mezzo. Vi ho solo riportato le peripezie che ho incontrato strada facendo, ben diverse da quelle di quando fù immatricolata la mia vette: una passeggiata, al confronto. Questo per dire che le cose si sono complicate in questi anni
-
Le assicurazioni ormai gia vogliono il certificato ASI obbligatoriamente ma non sapete la novità??? adesso anche le auto d'epoca hanno la classe di merito!!
-
Si infatti mi arriva ogni anno l'attestato di rischio
-
Evidentemente ogni compagnia che assicura le storiche và per conto suo, la mia ad esempio dell'iscrizione asi o a un club federato non gliene frega niente, però non lo fà x le ventenni ma minimo venticinquenni, dipende pure dall'auto in questione x una uno non la prendono neppure in considerazione, io l'avevo chiesta x un mercedes sl 500 r 129 e non hanno opposto nessun vincolo, addiritura x neopatentati il sovraprezzo è di 50 euro dai 224 che stò pagando x le mie 3 storiche da 2 anni, prima pagavo meno.